G7400 Inviato 3 Luglio 2007 Segnala Condividi Inviato 3 Luglio 2007 Al secondo posto ci sono gli Stati Uniti d'America: 73.000 (!), Francia 65.000, Gran Bretagna 58.000, Germania 54.000, Turchia 51.000, Spagna 44.000, Giappone 35.000, Grecia 34. 000 e Portogallo 23.000. Grazzie Romaaa che ce fai piagneeeebbasta!!! ma andateven affanc... Purtroppo... tutto vero... alcuni di noi... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
MerGirl Inviato 3 Luglio 2007 Segnala Condividi Inviato 3 Luglio 2007 Si sapeva… svegliato male? [mode "orgasmic"=ON][/mode] Whipping Different… E devo confessare che In genere sono attratta dalla tristezza La solitudine non mi è sconosciuta, ma L'amore ha cercato di darmi il benvenuto Ma la mia anima si è ritirata Colpevole di lussuria e di peccato L'amore ha cercato di catturarmi Queste sono le mie labbra Ma sussurrano tristezza Questa è la mia voce, ma mente So come ridere Ma non conosco la felicità Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
TohrMiniMac Inviato 3 Luglio 2007 Segnala Condividi Inviato 3 Luglio 2007 Premesso che questa classifica, comprende a differenza degli altri paesi, ogni tipo di mezzo possibile, dall'autopompa dei pompieri alla bicicletta del vigile. Effettivamente, anche scremato il dato dei mezzi pubblici, effettivamente la situazione "mezzi blu" in Italia è fuori da ogni controllo. Date uno sguardo al libro "La Casta". TohrFlickr Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Panzerfaust Inviato 3 Luglio 2007 Segnala Condividi Inviato 3 Luglio 2007 Al secondo posto ci sono gli Stati Uniti d'America: 73.000 (!), Francia 65.000, Gran Bretagna 58.000, Germania 54.000, Turchia 51.000, Spagna 44.000, Giappone 35.000, Grecia 34. 000 e Portogallo 23.000.Grazzie Romaaa che ce fai piagneeeebbasta!!! ma andateven affanc... Azz... quindi, se la matematica non mi inganna, circa una ogni 105 abitanti??? La miseria... MacBook 2Ghz bianco Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
turbodudy Inviato 3 Luglio 2007 Segnala Condividi Inviato 3 Luglio 2007 ostia mi hanno beccato ...... Aston inside: POWER. BEAUTY. SOUL --- sognando Firenze Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
G7400 Inviato 3 Luglio 2007 Autore Segnala Condividi Inviato 3 Luglio 2007 Si sapeva… svegliato male? Decisamente. Purtroppo... tutto vero... alcuni di noi... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
MerGirl Inviato 3 Luglio 2007 Segnala Condividi Inviato 3 Luglio 2007 Decisamente. [mode "orgasmic"=ON][/mode] Whipping Different… E devo confessare che In genere sono attratta dalla tristezza La solitudine non mi è sconosciuta, ma L'amore ha cercato di darmi il benvenuto Ma la mia anima si è ritirata Colpevole di lussuria e di peccato L'amore ha cercato di catturarmi Queste sono le mie labbra Ma sussurrano tristezza Questa è la mia voce, ma mente So come ridere Ma non conosco la felicità Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
mrmcphisto Inviato 3 Luglio 2007 Segnala Condividi Inviato 3 Luglio 2007 Quasi quanto il numero di iPhone venduti www.libertascatenata.it Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Oliver Inviato 3 Luglio 2007 Segnala Condividi Inviato 3 Luglio 2007 Quasi quanto il numero di iPhone venduti dici che ne hanno messo uno per ogni auto blu Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
n01se Inviato 3 Luglio 2007 Segnala Condividi Inviato 3 Luglio 2007 sè cambio colore alla mia macchina cè ne sarà una di meno.... "C'è vero progresso solo quando i vantaggi di una nuova tecnologia diventano per tutti" H.Ford Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
autoeconomo Inviato 3 Luglio 2007 Segnala Condividi Inviato 3 Luglio 2007 Premesso che questa classifica, comprende a differenza degli altri paesi, ogni tipo di mezzo possibile, dall'autopompa dei pompieri alla bicicletta del vigile. Sicuro? Qiundi abbiamo più veicoli di soccorso degli USA o della Germania? Nonostante tutto ci sono problemi per i controlli e per pattugliare le strade... MacBook Pro 13 Mid 2012 - MacBook Early 2015 - iPhone SE - iPad Air 2 - Apple Watch Serie 0 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Danielito Inviato 3 Luglio 2007 Segnala Condividi Inviato 3 Luglio 2007 dai ragazzi... almeno in qualche cosa siamo il top ...il Vero Lusso è il Tempo... Il fine dell'artista è la meraviglia Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
G7400 Inviato 3 Luglio 2007 Autore Segnala Condividi Inviato 3 Luglio 2007 Mai visto un avatar più brutto, scandalosamente (direi) brutto. Purtroppo... tutto vero... alcuni di noi... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Danielito Inviato 3 Luglio 2007 Segnala Condividi Inviato 3 Luglio 2007 ma di chi parli scusa? ...il Vero Lusso è il Tempo... Il fine dell'artista è la meraviglia Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
TohrMiniMac Inviato 3 Luglio 2007 Segnala Condividi Inviato 3 Luglio 2007 Sicuro? Qiundi abbiamo più veicoli di soccorso degli USA o della Germania? Nonostante tutto ci sono problemi per i controlli e per pattugliare le strade... no è che in questo errato confronto, sono stati presi i mezzi italiani di ogni genere e le auto blu degli altri. comunque ripeto, scremando i dati, otterremmo pur sempre un valore ben superiore agli altri. TohrFlickr Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Oliver Inviato 3 Luglio 2007 Segnala Condividi Inviato 3 Luglio 2007 come si dice cambiando l'ordine dei fattori il prodotto non cambia....spaghetti mafia e mandolino for ever Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati
Archiviato
Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.