SimOS X Inviato 3 Luglio 2007 Segnala Condividi Inviato 3 Luglio 2007 Oggi la mia ADSL è di una lentezza esasperante... una vita per aprire una pagina, la scritta "caricamento in corso..." perenne, non ne posso più. Alice ADSL. Il nemico è l'uomo: ESTINZIONE UMANA VOLONTARIA Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Danielito Inviato 3 Luglio 2007 Segnala Condividi Inviato 3 Luglio 2007 allora non sono l'unico... ma è così da un paio di giorni... ...il Vero Lusso è il Tempo... Il fine dell'artista è la meraviglia Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ospite monsterflying Inviato 3 Luglio 2007 Segnala Condividi Inviato 3 Luglio 2007 La mia funziona bene. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
LaMax Inviato 3 Luglio 2007 Segnala Condividi Inviato 3 Luglio 2007 mi sa che allora c'è qualche problemino in generale...uff non se ne può più! la rete si congestiona sempre di più! www.lamax.info il mio blog il mio gruppo: i tre ore e mezza Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
SimOS X Inviato 3 Luglio 2007 Autore Segnala Condividi Inviato 3 Luglio 2007 allora non sono l'unico... ma è così da un paio di giorni... Esatto, un paio di giorni pure da me. E pensare che era un periodo in cui pure Firefox mi apriva le pagine in un secondo... ora invece è un calvario. Il nemico è l'uomo: ESTINZIONE UMANA VOLONTARIA Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati
Archiviato
Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.