Vai al contenuto

Video Che Saltano


Messaggi raccomandati

Ciao a tutti nuovamente dpo la lotta per convertire quei benedetti vob in dv li ho incisi con idvd e su computer si vede perfetto vado per inserirlo nel lettore dvd che è attaccato alla tv e scopro che.... le immagini saltano!!!(nel senso che l'immagine balal non è ferma non so se sono riuscito a rendere l'idea) a questo punto o riprovato incidere nuovamente il disco ma con toast come dvd video e sempre sul computer si vede tutto ok ma appena metto sul lettore dvd della tv stesso identico problema di prima... avevo il dubbio che fosse il mio letttore dvd essendo di non altisssima qualità ma nn mi ha mai dato problemi in precedenza e ho provato a riprodurlo kon la ps2 ma il problema è lo stesso.... da cosa puà dipendere ci sono dei settaggi da fare in idvd o toast o addirittura nel dvd player... ????

Grazie....

Sto perdendo la speranza di incidere il mio primo disco con questa telecamera!!! mai piu telecamere dvd!!!

iMac 21.5" 2013 - Mac Book Pro Retina 13" 2013


iPod Video 30 Gb-IPod Shuffle 1Gb - iPhone 5S 16 Gb - Canon EOS 550D

Link al commento
Condividi su altri siti

non vorrei dire 'na 'zzata, ma è interlacciato o progressivo il dvd?

MacPro 8core 2.8 GHz - 16GB Ram - Os X.6.8 - Logic Studio 9.1.5 - Apogee Ensemble - TC Electronic PowerCore - SSL Duende - Euphonix Mc Control - iPhone 4s iOS 5.1 - iPad 2 iOS 5.1

http://www.rdaudio.it

Link al commento
Condividi su altri siti

Partiamo dal presupposto che io di video non capisco quasi nulla che vuol dire interlacciato o progressivo da dove lo posso vedere ma è un tipo di registrazione o cose del genere???

iMac 21.5" 2013 - Mac Book Pro Retina 13" 2013


iPod Video 30 Gb-IPod Shuffle 1Gb - iPhone 5S 16 Gb - Canon EOS 550D

Link al commento
Condividi su altri siti

in teoria (anche in pratica) per i dvd per tv si usa l'interlacciamento....

magari qualcuno più esperto di me nel video, può dirti la sua meglio.....

MacPro 8core 2.8 GHz - 16GB Ram - Os X.6.8 - Logic Studio 9.1.5 - Apogee Ensemble - TC Electronic PowerCore - SSL Duende - Euphonix Mc Control - iPhone 4s iOS 5.1 - iPad 2 iOS 5.1

http://www.rdaudio.it

Link al commento
Condividi su altri siti

allora vi riepilogo la mia sventura allora ho un sony handycam dcr-dvd105 ed ho fatto dei filmati in vacanza ho salvato i vob dei dvd sul computer e li ho convertiti nel formato dv con visualHub una volta fatto questo li ho scritti con iDvd e sul computer si vedono bene ma in tv danno quel problema di cui ho parlato prima voglio specificare che quello che salta è solo il video i menu e le scritte dei menu si vedono bene ma saltano anche i video che idvd ha inzerito nel menu. pensando che fosse idvd ho provato a masterizzare il dvd video anche con toast ma stesso identico sintomo. non credo che sia importante ma lo scrivo lo stesso il masterizzatore esterno è un lg e i dvd sono dei comunissimi princo....

Vi prego help me!!!

iMac 21.5" 2013 - Mac Book Pro Retina 13" 2013


iPod Video 30 Gb-IPod Shuffle 1Gb - iPhone 5S 16 Gb - Canon EOS 550D

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao ho risolto convertendo da vob a mov con codifica dv-pal specificando interlacciato con dvdxdvPro e masterizzandolo con idvd ha funzionato subito senza problemi di alcun tipo... ora che ho capito la tecnica e i vari passaggi sarà sicuramente più facie per le prossime riprese. grazie a tutti:ciao:

iMac 21.5" 2013 - Mac Book Pro Retina 13" 2013


iPod Video 30 Gb-IPod Shuffle 1Gb - iPhone 5S 16 Gb - Canon EOS 550D

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

×
×
  • Crea Nuovo...