Amenic Inviato 3 Luglio 2007 Segnala Condividi Inviato 3 Luglio 2007 Come da titolo, esiste un programma per mac che tenga traccia dei dati scaricati durante le varie connessioni internet?? Uso (purtroppo) una connessione umts e volevo vedere quanti mb scaricavo............ Su windows ce ne sono una marea, ma per la mela non trovo nulla... Grazzzzz. Imac 27" 3,4 - Mbair 11 - Powered by iPhone 4S Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Amenic Inviato 3 Luglio 2007 Autore Segnala Condividi Inviato 3 Luglio 2007 Ho appena trovato surplus meter, interessante e freeware. Se ne avete altri da consigliarmi... Imac 27" 3,4 - Mbair 11 - Powered by iPhone 4S Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
H2O_GoldFin Inviato 3 Luglio 2007 Segnala Condividi Inviato 3 Luglio 2007 Ho appena trovato surplus meter, interessante e freeware.Se ne avete altri da consigliarmi... Sei riuscito a farlo funzionare? a me non inizia il conteggio. però è molto carino, anche io uso una connessione UMTS in blundle da 900Mb e questa applicazione mi aiuta a monitorare il mio consumo e ad assicurarmi che TIM non mi freghi;) Peppe Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Amenic Inviato 3 Luglio 2007 Autore Segnala Condividi Inviato 3 Luglio 2007 Ad essere sincero ero connesso, l'ho scaricato, avviato e ha iniziato subito il conteggio dei dati scaricati................... Stasera quando torno riprovo. Mi pare in alto ci sia scritto PPP come connessione............ se nn erro. Vai via Bluetooth? Imac 27" 3,4 - Mbair 11 - Powered by iPhone 4S Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
H2O_GoldFin Inviato 3 Luglio 2007 Segnala Condividi Inviato 3 Luglio 2007 Vai via Bluetooth? Si via Bluetooth, l'apparato è un sonyEricsson k800i la connessione è via iBox.tim.it a me conta perfettamente quando sono collegato via airport ed è impostato su ethernet, ma poi se mi collego con il cell e provo in tutti gli altri modi non conta, chissà ... Vi tengo aggiornati Peppe Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Amenic Inviato 3 Luglio 2007 Autore Segnala Condividi Inviato 3 Luglio 2007 Ti faccio vedere come è settato il mio, cioè di default. Anzi ora che ci penso, l'ho pure attivato a connessione già aperta.. Imac 27" 3,4 - Mbair 11 - Powered by iPhone 4S Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
H2O_GoldFin Inviato 4 Luglio 2007 Segnala Condividi Inviato 4 Luglio 2007 Credo di aver capito perchè non funziona correttamente. Io mi collego tramite iSync e non tramite modem bluetooth. In pratica quando mi collego con il cell. seplicemente attivo la connessione tramite l'icona del bluetooth e la voce "Collegamento a rete tramite K800i" A questo punto la connessione attiva è Bluetooth PAN e non utilizza il modem PPP, ma uno script specifico di Apple... credo!! Adesso non so... posso o configurare il cel come modem e utilizzare il programma, oppure... attendo suggerimenti e delucidazioni, anche perchè non ho ben capito che differenza ci sia tra le due tipologie di connessioni! Enjoy ur Mac Peppe Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati
Archiviato
Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.