Vai al contenuto

Programmino per monitorare i dati scaricati, esiste?

Amenic

Messaggi raccomandati

Come da titolo, esiste un programma per mac che tenga traccia dei dati scaricati durante le varie connessioni internet??

Uso (purtroppo) una connessione umts e volevo vedere quanti mb scaricavo............

Su windows ce ne sono una marea, ma per la mela non trovo nulla...

Grazzzzz.

Imac 27" 3,4 - Mbair 11 - Powered by iPhone 4S

Link al commento
Condividi su altri siti

Ho appena trovato surplus meter, interessante e freeware.

Se ne avete altri da consigliarmi...

Sei riuscito a farlo funzionare?

a me non inizia il conteggio.

però è molto carino, anche io uso una connessione UMTS in blundle da 900Mb e questa applicazione mi aiuta a monitorare il mio consumo e ad assicurarmi che TIM non mi freghi;)

Peppe

Link al commento
Condividi su altri siti

Ad essere sincero ero connesso, l'ho scaricato, avviato e ha iniziato subito il conteggio dei dati scaricati...................

Stasera quando torno riprovo.

Mi pare in alto ci sia scritto PPP come connessione............ se nn erro.

Vai via Bluetooth?

Imac 27" 3,4 - Mbair 11 - Powered by iPhone 4S

Link al commento
Condividi su altri siti

Vai via Bluetooth?

Si via Bluetooth, l'apparato è un sonyEricsson k800i

la connessione è via iBox.tim.it

a me conta perfettamente quando sono collegato via airport ed è impostato su ethernet, ma poi se mi collego con il cell e provo in tutti gli altri modi non conta, chissà...

Vi tengo aggiornati :)

Peppe

Link al commento
Condividi su altri siti

:ghghgh:

Credo di aver capito perchè non funziona correttamente.

Io mi collego tramite iSync e non tramite modem bluetooth. In pratica quando mi collego con il cell. seplicemente attivo la connessione tramite l'icona del bluetooth e la voce "Collegamento a rete tramite K800i"

A questo punto la connessione attiva è Bluetooth PAN e non utilizza il modem PPP, ma uno script specifico di Apple... credo!!:fiorellino:

Adesso non so... posso o configurare il cel come modem e utilizzare il programma, oppure... attendo suggerimenti e delucidazioni, anche perchè non ho ben capito che differenza ci sia tra le due tipologie di connessioni!

Enjoy ur Mac

Peppe

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

• Crea Nuovo...