Vai al contenuto

Giochi per MacBook

Messaggi raccomandati

Salve a tutti, da 3 giorni ho preso il mio primo Mac, e devo dire che mi sto trovando benissimo. Non so se la sezione e' giusta, se non lo e' mi scuso anticipatamente, vorrei chiedervi delle informazioni. Dove posso trovare una lista di giochi compatibili coi Mac e che girino sul MacBook? Pincipalmente sono interessato a Warcraft III, sapete se il gioco e l'espansione esistono per Mac in italiano? tnks mille

Link al commento
Condividi su altri siti

Questo non te lo so dire, ma temo non sia possibile con metodi normali... per pc c'erano dei packages che modificavano la lingua ma non so se sia legale o fattibile su mac.

Di solito i giochi restano nella lingua di "installazione" diciamo...

Link al commento
Condividi su altri siti

Io avrei un Diablo 2 per windows vecchio installer (non ho la versione mac e win sullo stesso cd)

Mica è possibile metterlo nativo su mac vero ?

Devo per forza ricomprarlo o il seriale potrebbe andare bene ? O_o

Felice possessore di:

- Macbook White Core Duo 1.83GHz, 2GB Ram, Mac OS X Leopard

- iPod Touch 8GB 2.0 + Creative EP-630

- iPod Shuffle 512MB

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite damnmad
Capito, io pero' Warcraft 3 ce l'ho in inglese. Non esiste un modo legale per poterlo avere in Italiano partendo dal cd di istallazione Inglese?

la localizzazione in italiano la trovi su devilgames.it: http://www.devilsgames.it/download.php?view.151

non traduce tutto tutto, ma i dialoghi sì, che alla fine sono quellli che contano :)

Link al commento
Condividi su altri siti

Io avrei un Diablo 2 per windows vecchio installer (non ho la versione mac e win sullo stesso cd)

Mica è possibile metterlo nativo su mac vero ?

Devo per forza ricomprarlo o il seriale potrebbe andare bene ? O_o

Con Warcraft 3, se hai il cd originale per windows e ti procuri un "cd" per mac, il codice dell'originale funziona :ghghgh: Con Diablo però non so.

In a world without walls we don't need no Gates and Windows

Macbook bianco 2Ghz Core Duo, 2 Gb Ram

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

• Crea Nuovo...