Drugatto Inviato 3 Luglio 2007 Segnala Condividi Inviato 3 Luglio 2007 Salve a tutti, da 3 giorni ho preso il mio primo Mac, e devo dire che mi sto trovando benissimo. Non so se la sezione e' giusta, se non lo e' mi scuso anticipatamente, vorrei chiedervi delle informazioni. Dove posso trovare una lista di giochi compatibili coi Mac e che girino sul MacBook? Pincipalmente sono interessato a Warcraft III, sapete se il gioco e l'espansione esistono per Mac in italiano? tnks mille Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Bromomaster Inviato 3 Luglio 2007 Segnala Condividi Inviato 3 Luglio 2007 Warcraft III gira nativamente su mac o pc, con lo stesso disco di installazione (come tutti i giochi Blizzard, per quelli più vecchi serve un installer ma non è questo il caso). Benvenuto Padova Photo Gallery Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Drugatto Inviato 3 Luglio 2007 Autore Segnala Condividi Inviato 3 Luglio 2007 Capito, io pero' Warcraft 3 ce l'ho in inglese. Non esiste un modo legale per poterlo avere in Italiano partendo dal cd di istallazione Inglese? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Bromomaster Inviato 3 Luglio 2007 Segnala Condividi Inviato 3 Luglio 2007 Questo non te lo so dire, ma temo non sia possibile con metodi normali... per pc c'erano dei packages che modificavano la lingua ma non so se sia legale o fattibile su mac. Di solito i giochi restano nella lingua di "installazione" diciamo... Padova Photo Gallery Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ikir Inviato 3 Luglio 2007 Segnala Condividi Inviato 3 Luglio 2007 Guarda sul sito di Apple iksnet Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Gladiak Inviato 3 Luglio 2007 Segnala Condividi Inviato 3 Luglio 2007 Io avrei un Diablo 2 per windows vecchio installer (non ho la versione mac e win sullo stesso cd) Mica è possibile metterlo nativo su mac vero ? Devo per forza ricomprarlo o il seriale potrebbe andare bene ? O_o Felice possessore di: - Macbook White Core Duo 1.83GHz, 2GB Ram, Mac OS X Leopard - iPod Touch 8GB 2.0 + Creative EP-630 - iPod Shuffle 512MB Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ospite damnmad Inviato 3 Luglio 2007 Segnala Condividi Inviato 3 Luglio 2007 Capito, io pero' Warcraft 3 ce l'ho in inglese. Non esiste un modo legale per poterlo avere in Italiano partendo dal cd di istallazione Inglese? la localizzazione in italiano la trovi su devilgames.it: http://www.devilsgames.it/download.php?view.151 non traduce tutto tutto, ma i dialoghi sì, che alla fine sono quellli che contano Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
yago Inviato 3 Luglio 2007 Segnala Condividi Inviato 3 Luglio 2007 Io avrei un Diablo 2 per windows vecchio installer (non ho la versione mac e win sullo stesso cd)Mica è possibile metterlo nativo su mac vero ? Devo per forza ricomprarlo o il seriale potrebbe andare bene ? O_o Con Warcraft 3, se hai il cd originale per windows e ti procuri un "cd" per mac, il codice dell'originale funziona Con Diablo però non so. In a world without walls we don't need no Gates and Windows Macbook bianco 2Ghz Core Duo, 2 Gb Ram Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati
Archiviato
Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.