Alfonso Inviato 3 Luglio 2007 Segnala Condividi Inviato 3 Luglio 2007 si mi sento stufato, stufato della solita e identica vita giornaliera.oltre al mac non faccio nulla a parte picchiare mia sorella, vorrei giocare un pò a tennis ma non so chi chiamare, accade sempre questo le re passano in modo uguale come ieri!sonon proprio stufo della vista che sto facendo!!!!!!!! Broken hearts, make it rain. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ospite SCASI22 Inviato 3 Luglio 2007 Segnala Condividi Inviato 3 Luglio 2007 Cerca di inventarti cose nuove sii creativo, un consiglio che ti dò non stare sempre attacato al Mac divertiti svagati, non esiste solo il Mac vedrai che poi la vita ti risulterà meno stufante, sarei io a doverlo dire che la vità è stufante perchè sono sempre a lavoro ma tu che puoi divertirti o cazzeggiare fallo in altri modi. Bye. Bye. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
snibs Inviato 3 Luglio 2007 Segnala Condividi Inviato 3 Luglio 2007 se ti piace giocare a tennis perchè non vai in qualche circolo e cominci a cercare qlc che magari è nelle tue stesse condizioni... chissà può nascere anche un amicizia... vai in piscina, al mare... non sò di dove sei... ma non stare a casa... esci e divertiti... mE Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
turbodudy Inviato 3 Luglio 2007 Segnala Condividi Inviato 3 Luglio 2007 si mi sento stufato, stufato della solita e identica vita giornaliera.oltre al mac non faccio nulla a parte picchiare mia sorella, vorrei giocare un pò a tennis ma non so chi chiamare, accade sempre questo le re passano in modo uguale come ieri!sonon proprio stufo della vista che sto facendo!!!!!!!! tirati su di morale poi con l'avanzare dell'età va anche peggio .... Aston inside: POWER. BEAUTY. SOUL --- sognando Firenze Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
snibs Inviato 3 Luglio 2007 Segnala Condividi Inviato 3 Luglio 2007 tirati su di morale poi con l'avanzare dell'età va anche peggio .... no.. dopo hai 1000 cose da fare e non hai il tempo di farle..... mE Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
iPluto Inviato 3 Luglio 2007 Segnala Condividi Inviato 3 Luglio 2007 il tuo problema se ho capito bene è che abiti lontano dalla città e quindi lontano da amici conoscenti ecc. dovresti trovare un modo per raggiungerli o farti amici più vicini È proprio qui sulla terra la mela proibita | e non Dio ma qualcuno che per noi l'ha inventato | ci costringe a sognare in un giardino incantato Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
DeaNera® Inviato 3 Luglio 2007 Segnala Condividi Inviato 3 Luglio 2007 no.. dopo hai 1000 cose da fare e non hai il tempo di farle..... quoto, io pure prima non avevo niente da fare, poi una volta che cominci ad uscire, conoscere gente nuova, crearti un circolo di amicizie, nuovi hobbies etc.. non hai mai il tempo di fare tutto (specialmente in virtù del fatto che io studio e lavoro ) Alfò dai che è normale che d'estate c'hai poco da fare: cerca amicizie più vicine a te, iscriviti in un circolo, trovati qualche hobby, comprati il motorino.. te le butto così giusto un paio di idee - È INUTILE DARE PERLE AI PORCI- .:La vita è un fiume in piena e noi siamo i salmoni che risalgono la corrente:. ~Sono i momenti difficili che ti portano da una foto felice ad un'altra~ Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Alfonso Inviato 3 Luglio 2007 Autore Segnala Condividi Inviato 3 Luglio 2007 grazie davvero a tutti! si pluto devo cercare il modo di poter arrivare in città spesso.....beh vedrò con qualche cugino di giocare un pò a tennis, non so ma qualcosa mi inventerò... Broken hearts, make it rain. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
iPluto Inviato 3 Luglio 2007 Segnala Condividi Inviato 3 Luglio 2007 pressa tuo padre per il motorino È proprio qui sulla terra la mela proibita | e non Dio ma qualcuno che per noi l'ha inventato | ci costringe a sognare in un giardino incantato Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
snibs Inviato 3 Luglio 2007 Segnala Condividi Inviato 3 Luglio 2007 ci sono anche i buon vecchi mezzi pubblici... non ce lo dimentichiamo.... e stiamo tutti un po' + tranquilli....... mE Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
turbodudy Inviato 3 Luglio 2007 Segnala Condividi Inviato 3 Luglio 2007 ci sono anche i buon vecchi mezzi pubblici... non ce lo dimentichiamo.... e stiamo tutti un po' + tranquilli....... da me non esistono . che sono ? ..... Aston inside: POWER. BEAUTY. SOUL --- sognando Firenze Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
iPluto Inviato 3 Luglio 2007 Segnala Condividi Inviato 3 Luglio 2007 io starei più tranquillo col motorino È proprio qui sulla terra la mela proibita | e non Dio ma qualcuno che per noi l'ha inventato | ci costringe a sognare in un giardino incantato Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
snibs Inviato 3 Luglio 2007 Segnala Condividi Inviato 3 Luglio 2007 io starei più tranquillo col motorino tu dici?!?!??!?! mE Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
turbodudy Inviato 3 Luglio 2007 Segnala Condividi Inviato 3 Luglio 2007 basta non impennare davanti a casa .... Aston inside: POWER. BEAUTY. SOUL --- sognando Firenze Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Alfonso Inviato 3 Luglio 2007 Autore Segnala Condividi Inviato 3 Luglio 2007 no il motorino sono io a non volerlo i mezzi pubblici li uso spesso ma il problema è che se vado in città poi me ne devo tornasre per le otto perchè quello è l'ultimo pullman.... Broken hearts, make it rain. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
snibs Inviato 3 Luglio 2007 Segnala Condividi Inviato 3 Luglio 2007 e ti dico anche che non tutti i papà si possono permettere di regalare un motorino....... lavorate d'estate e compratevi quello che vi piace! mE Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
DeaNera® Inviato 3 Luglio 2007 Segnala Condividi Inviato 3 Luglio 2007 ci sono anche i buon vecchi mezzi pubblici... non ce lo dimentichiamo....e stiamo tutti un po' + tranquilli....... eh dai, è una rottura prendere i mezzi pubblici io l'ho fatto fino ai 19 anni e ora non mi sogno nemmeno morta di lasciare a casa la macchina anche se devo farmi Km di coda - È INUTILE DARE PERLE AI PORCI- .:La vita è un fiume in piena e noi siamo i salmoni che risalgono la corrente:. ~Sono i momenti difficili che ti portano da una foto felice ad un'altra~ Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
snibs Inviato 3 Luglio 2007 Segnala Condividi Inviato 3 Luglio 2007 sì ma tu sei grandicella... mE Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
DeaNera® Inviato 3 Luglio 2007 Segnala Condividi Inviato 3 Luglio 2007 e ti dico anche che non tutti i papà si possono permettere di regalare un motorino.......lavorate d'estate e compratevi quello che vi piace! ti quoto io la moto me la sono comprata con i miei soldini fino all'ultimo dindo bei tempi snibs, ma quale grandicella? E' tutta una finta in realtà ho ancora 17 anni - È INUTILE DARE PERLE AI PORCI- .:La vita è un fiume in piena e noi siamo i salmoni che risalgono la corrente:. ~Sono i momenti difficili che ti portano da una foto felice ad un'altra~ Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
iPluto Inviato 3 Luglio 2007 Segnala Condividi Inviato 3 Luglio 2007 si, il motorino è sempre pronto.....non so dove vivi tu ma io quando aspettavo gli autobus sono rimasto moooolte volte a piedi ma almeno io abito abbastanza vicino.....se alfonso rimane a piedi in città a quanto ho capito sono problemi È proprio qui sulla terra la mela proibita | e non Dio ma qualcuno che per noi l'ha inventato | ci costringe a sognare in un giardino incantato Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
snibs Inviato 3 Luglio 2007 Segnala Condividi Inviato 3 Luglio 2007 ma dai non esagerare............ quante volte sarai rimasto a piedi??!?!?!?!?? mE Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
snibs Inviato 3 Luglio 2007 Segnala Condividi Inviato 3 Luglio 2007 diciamo che il motorino fa + figo..... mE Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
iPluto Inviato 3 Luglio 2007 Segnala Condividi Inviato 3 Luglio 2007 nono, fidati. poi può anche essere che la mia città fa schifo ma i bus fanno come gli gira. c'è scritto 7 e passano alle 8.30 il motorino non fa figo ma vai e vieni quando vuoi, sei indipendente. mica deve per forza fare il cretino impennando o robe varie....motorino vai piano col casco e sei a posto. È proprio qui sulla terra la mela proibita | e non Dio ma qualcuno che per noi l'ha inventato | ci costringe a sognare in un giardino incantato Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Alfonso Inviato 3 Luglio 2007 Autore Segnala Condividi Inviato 3 Luglio 2007 non sono mai rimasto a piedi in ogni caso ci sono nonni e genitori,se perdo l'autobus il pomeriggio mi accompagna un nonno ma la sera mica posso sempre farmi venire a prendere verso le undici?mica stanno tutti a mia disposizione?e poi il pullman del ritorno sta alle 8 io in città vado alle sei e fa ancora caldo..... Broken hearts, make it rain. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
DeaNera® Inviato 3 Luglio 2007 Segnala Condividi Inviato 3 Luglio 2007 tesoro purtroppo credo sia un problema comune a tutti gli adolescenti il tuo porta pazienza e a 18 anni ti rifarai con la macchina - È INUTILE DARE PERLE AI PORCI- .:La vita è un fiume in piena e noi siamo i salmoni che risalgono la corrente:. ~Sono i momenti difficili che ti portano da una foto felice ad un'altra~ Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
iPluto Inviato 3 Luglio 2007 Segnala Condividi Inviato 3 Luglio 2007 non sono mai rimasto a piedi in ogni caso ci sono nonni e genitori,se perdo l'autobus il pomeriggio mi accompagna un nonno ma la sera mica posso sempre farmi venire a prendere verso le undici?mica stanno tutti a mia disposizione?e poi il pullman del ritorno sta alle 8 io in città vado alle sei e fa ancora caldo..... appunto. col motorino vai e torni quando vuoi senza rompere le balle ai nonni È proprio qui sulla terra la mela proibita | e non Dio ma qualcuno che per noi l'ha inventato | ci costringe a sognare in un giardino incantato Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
DeaNera® Inviato 3 Luglio 2007 Segnala Condividi Inviato 3 Luglio 2007 pluto non tutti i genitori sn disposti a dare in mano ad un ragazzo di 14-15 anni un motorino, mia madre compresa (aggiungerei tacci sua ) - È INUTILE DARE PERLE AI PORCI- .:La vita è un fiume in piena e noi siamo i salmoni che risalgono la corrente:. ~Sono i momenti difficili che ti portano da una foto felice ad un'altra~ Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
iPluto Inviato 3 Luglio 2007 Segnala Condividi Inviato 3 Luglio 2007 nemmeno i miei erano disposti ma dopo una rottura di cojon durata due anni per OGNI SINGOLO GIORNO a 16 anni l'ho ottenuto ovviamente dando molto in cambio.......tipo lavoro in campagna che è faticosissimo È proprio qui sulla terra la mela proibita | e non Dio ma qualcuno che per noi l'ha inventato | ci costringe a sognare in un giardino incantato Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ospite SCASI22 Inviato 3 Luglio 2007 Segnala Condividi Inviato 3 Luglio 2007 Io consiglio una bella bicletta sportiva ed è a posto 10km se li fà come nulla fosse, e poi aspetta i 18 anni per la patente del auto e che è più protetto se dovesse fare un incidente. Ps.: Io a Milano uso sempre la bici per spostarmi e ci metto meno di macchine e motorini tutti in colonna con la bici sbiscioli via bene tra auto e moto. Bye. Bye. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
turbodudy Inviato 3 Luglio 2007 Segnala Condividi Inviato 3 Luglio 2007 tesoro purtroppo credo sia un problema comune a tutti gli adolescenti il tuo porta pazienza e a 18 anni ti rifarai con la macchina quoto, fatti promettere dal papy una bella tt.... lo vedi quante amichette dopo ..... Aston inside: POWER. BEAUTY. SOUL --- sognando Firenze Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati
Archiviato
Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.