Vai al contenuto

Router di alice

Ospite Ila87

Messaggi raccomandati

Ospite Ila87

Salve a tutti!!!

Sono ilaria e mi sono iscritta per chiedere una cosa!

vediamo se potete aiutarmi... io ho il router di alice, si chiama alice gate 2 plus Wi-Fi e volevo sapere se si poteva mettere in verticale...cioè appenderlo a una parete perchè mi sembrava di aver visto sul libretto un'immagine che lo faceva vedere in verticale però nn la trovo più e quindi ho paura di essermela inventata....

ah poi volevo dire che il wireless fa un po' schifo...non è molto stabile...

grazie dell'aiuto!!!!

CIAO A TUTTI!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite SCASI22

Si Ila87 è possibile metterlo in verticale ma quel modem router di telecom wi fi descritto da te fa nettamente schifo ti consiglierei un bel modem routernetgear ho risolto molti problemi coin quello, poi occhio la linea telecom fà schifo perchè non hai mai i 20 mega io male ch vada ho i 5/6 a volte non mi si connette neache da quanto è bassa e devo fare un riavvio del modem router.

Bye. Bye.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite Ila87

Grazie Scasi22!!

per fortuna io nn uso il wireless, mi sono accorta che fa schifo con il portatile del mio ragazzo!!!

cmq ...come si fa ad appendere il router in verticale?perchè dietro nn ci sono i buchi soliti per appendere le cose...secondo te come si fa? e poi..si appende con le antenne in basso vero? cioè che la scritta alice resta al contrario, giusto?

grazie ancora dell'attenzione!!!

ciao!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

secondo ma un verso o nell'altro è uguale...ma di solito le antenne si mettono rivolte verso l'alto...in modo da irradiare un segnale con potenza maggiore...:)

:ghghgh:

MacBook Pro Alu || Apple Cinema Display 20" || iPhone 3GS 3.1.2 || iPod Touch coming soon

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite SCASI22
secondo ma un verso o nell'altro è uguale...ma di solito le antenne si mettono rivolte verso l'alto...in modo da irradiare un segnale con potenza maggiore...:)

:ghghgh:

Quoto tutto quello detto da TT.

Bye. Bye.

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

• Crea Nuovo...