assolutamentekenzo Inviato 3 Luglio 2007 Segnala Condividi Inviato 3 Luglio 2007 leggete qui cosa ne pensate? chiamo la nintendo e mi proclamo cliente sfigato? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
iking Inviato 3 Luglio 2007 Segnala Condividi Inviato 3 Luglio 2007 strano, in genere wii è una console molto stabile non è che lo tieni incastrato in una zona chiusa, tappando le prese d'aria ? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
assolutamentekenzo Inviato 3 Luglio 2007 Autore Segnala Condividi Inviato 3 Luglio 2007 strano, in genere wii è una console molto stabilenon è che lo tieni incastrato in una zona chiusa, tappando le prese d'aria ? no assolutamente tra l'altro è la stessa cosa che mi ha detto il tipo dell'assistenza, sono davvero sfigato! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
aghawa Inviato 3 Luglio 2007 Segnala Condividi Inviato 3 Luglio 2007 O__o mi spiace ma sei proprio sfigato tu.. fosse stata una 360 avrei capito XDDD ma il wii... Cmq hai tutto il mio appoggio morale Auguri per il prossimo! Mac Pro 2008 - 2x Xeon 2.8 GHz - 2 GB RAM 800 MHz - ATi Radeon HD 2600 XT :::: MacBook Pro 15' - 2.8 GHz - 4 GB RAM 1066 MHz - nVidia 9400 + 9600 512 Mb Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Thefrank0 Inviato 3 Luglio 2007 Segnala Condividi Inviato 3 Luglio 2007 [Fanboy ON]E' un WII????:ghghgh: COOOSA???KI????Io capisco solo se parli con il prefisso ps:D[/Fanboy] Si, xò la tua è un po' di sfiga, ma vedi ke passa....meno male ke tel'hanno cambiata, quindi il problema manco esiste:ciao: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
andreafini Inviato 3 Luglio 2007 Segnala Condividi Inviato 3 Luglio 2007 Minkia che peste addosso....mi spiace molto...ma tanto te la rispediscono quindi... Ipod Mini4gb/Oldschool Ipod Shuffle 512 mb Macintosh Plus 1mb Lc 630 e Powerpc 6500/250 Mac SE/30 Imac G3 Strawberry 400 mhz Imac Cduo 2,0 ghz MBP 2,2ghz Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
assolutamentekenzo Inviato 4 Luglio 2007 Autore Segnala Condividi Inviato 4 Luglio 2007 la prima me l'hanno sostituita, questa vedremo! non mi hanno ancora detto niente, io incrocio le dita! che poi dentro c'era pure zelda con relativi salvataggi. loro mi hanno detto che mi recuperano tutto...io ci spero ma sto già tremando Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ospite SCASI22 Inviato 4 Luglio 2007 Segnala Condividi Inviato 4 Luglio 2007 Mi che sfiga vai a lurd. Bye. Bye. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
noflame Inviato 7 Luglio 2007 Segnala Condividi Inviato 7 Luglio 2007 eppure io ho tenuti il wii in stan by piu di 6 mesi senza problemi. Sfortunato veramente ReGarD Elenco ignorati alfonsohuby MACTHEBEST sonik Tiger X/*,steno12,switcher,iAlec Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati
Archiviato
Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.