assolutamentekenzo Inviato 3 Luglio 2007 Segnala Condividi Inviato 3 Luglio 2007 Ciao a tutti ieri c'è stato un temporale e questa mattina mi sono accorto che il mio wii non era in standby. controllo le prese e tutto è attaccato, niente, sembra che si sia rotto qualcosa! penso ad un fulmine, peccato che sia attaccato ad una ciabatta con la protezione e soprattutto che alla suddetta ci siano attaccate altre 4 apparecchiature e l'unica che non funziona è il wii! tra le alte cose ero fuori casa da alcuni giorni, potrebbe essere che il wii avesse smesso di funzionare già prima x conto suo! cosa dite? certo che sono sfigato! neanche 3 mesi fa me l'hanno sostituito xkè fischiava in modo assordante, adesso ho timore a chiamare la nintendo! voi cosa dite? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
assolutamentekenzo Inviato 3 Luglio 2007 Autore Segnala Condividi Inviato 3 Luglio 2007 ps dentro c'è pure caricato un gioco di un mio amico! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Olorin Inviato 3 Luglio 2007 Segnala Condividi Inviato 3 Luglio 2007 nn c'è il tastino di espulsione di emergenza? « Ho solo questo pollo di gomma con una carrucola in mezzo. » (Guybrush Threepwood) Vendesi 512MB ram DDR2 667Mhz per notebook Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ospite SCASI22 Inviato 3 Luglio 2007 Segnala Condividi Inviato 3 Luglio 2007 Menomale che non ha preso fuoco se no eri ancora più sfigato, mi spiace molto a quando il funerale. Bye. Bye. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
acquadalsole Inviato 3 Luglio 2007 Segnala Condividi Inviato 3 Luglio 2007 chiamali...chiamali........garanzia.....garanzia.... d'improvviso si è spento..... are you there? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ospite SCASI22 Inviato 3 Luglio 2007 Segnala Condividi Inviato 3 Luglio 2007 Hi hi hi hi hi. Bye. Bye. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
assolutamentekenzo Inviato 3 Luglio 2007 Autore Segnala Condividi Inviato 3 Luglio 2007 spedito! il tipo non ha fatto che ripetermi: cavoli, che sfiga, già ne ripariamo/sostituiamo pochissime, 2 volte alla stessa persona. domani vado a farmi benedire, in effetti questo è un periodaccio...x tutto! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati
Archiviato
Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.