Ospite Fuma Inviato 3 Luglio 2007 Segnala Condividi Inviato 3 Luglio 2007 raga io non ho capito una cosa. non capisco il fatto che si possono abilitare massimo 5 computer. mettiamo caso che formatto 5 volte e quindi devo abilitare il pc, tutta la musica da me acquistata va a farsi benedire perchè necessito della 6 abilitazione. c'è qualcosa che mi sfugge o è proprio così? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Darth Agnan Inviato 3 Luglio 2007 Segnala Condividi Inviato 3 Luglio 2007 No, prima di formattare (PC Windows, perché un Mac non si formatta se non per venderlo...) devi deautorizzare il computer. Puoi usare quello stesso brano su 5 computer in contemporanea, se li hai autorizzati, se usi sempre lo stesso cpmputer basta dare il deauthorize prima della dismissione. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ospite Fuma Inviato 3 Luglio 2007 Segnala Condividi Inviato 3 Luglio 2007 ah ok. grazie mille per quanto riguarda invece masterizzare brani per ascoltarli tipo in macchina. vanno tranquillamente giusto? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Darth Agnan Inviato 3 Luglio 2007 Segnala Condividi Inviato 3 Luglio 2007 ah ok. grazie milleper quanto riguarda invece masterizzare brani per ascoltarli tipo in macchina. vanno tranquillamente giusto? Se fai un CD-Audio puoi ripparlo quante volte vuoi e ascoltarlo dove vuoi. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
stiffmaister Inviato 3 Luglio 2007 Segnala Condividi Inviato 3 Luglio 2007 basta ke masterizzi una canzone con drm per togliergli questa protezione! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati
Archiviato
Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.