Vai al contenuto

Mi aiutate a fare questo conto?

Messaggi raccomandati

...sto un pò lesso ragazzi, potreste darmi una mano per confrontare queste due offerte per connettersi con cellulare?

WIND _ Offerta a canone MEGA NO LIMIT!

http://www.wind.it/it/privati/promozioni/wind_promozione3041.php

"La nuova incredibile offerta Mega No Limit: ben 8000 euro mensili di traffico gratuito per navigare su Internet in modalità GPRS o UMTS con il tuo telefonino o data card, ma sempre ad un costo di 20 euro al mese."

sapendo che: Se hai una Sim voce Wind il costo per la connessione Internet GPRS è di 0,3 eurocent/Kbyte (Iva inclusa)

Quindi vi chiedo, 8000€ per 0,3 (non 3 centesimi, ma 0,3) eurocent/Kbyte (non kbit), quanti giga sono?

(riporto "lo scaricamento di un KB viene a costare 0,3 centesimi di euro. In soldoni, un MB viene quindi a costare circa 3 euro ed un GB ben 3072 euro!"

...quindi 8000€ = 2,6 Gb)

CONFERMATE?

Vi faccio questa domanda perchè devo confrontarla con una offerta della tim (della quale non trovo il link), che a 20€ mese da 1Gb di traffico, e non ricordo bene se ha anche il limite della fascia oraria, dalle 17:00 alle 9:00 e 24\24 nei weekend.

Oltre alla domanda che vi faccio sulla conversione, qualcuno sa dirmi qualcosa per esperienza personale?

Grazie a tutti ragazzi/e :ghghgh:

-- FONDATORE E PRESIDENTE DELL'AAT --

[/center]

Macbook bianco core Duo 2ghz-160 Gb HD(+60 ext)-2 Gb Ram Adata

iPhone 3G - 16 Gb White 2.2

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao,

io mi rifiuto di farti i conti :shock: ho ancora sonno.. :ghghgh: però ti racconto che sul mio MBP ho installato la Connect Card di Vodafone.

Limite 100 ore (attento divisi a quarti d'ora) in 30 gg (un mese) per 30 euro (il primo gratis).

Con Super UMTS si collega veramente veloce (dipende dalla copertura).

C'e' un servizio mooolto interessante qui http://www.hwupgrade.it/articoli/telefonia/1654/tariffe-umts-a-confronto_index.html

Leggi tutto.. si parla sia di Wind che di Tim oltre che 3 e Vodafone.

Occhio alle clausole tagliagola.

Ciao

MacBookPro Core Duo 15,4", 2gbRam, HD 100gb 7200rpm], Magic Mouse, iPhone 4 16Gb Black...switchdate 30/08/2006

Link al commento
Condividi su altri siti

Senti io ho attivato la mega 15.000 perchè non ho ancora adsl a casa.

30€ al mese, non c'è verso finirla nemmeno a piangere.........

E la uso come linea primaria, ovvio il p2p non è il massimo....

Imac 27" 3,4 - Mbair 11 - Powered by iPhone 4S

Link al commento
Condividi su altri siti

grazie ad entrambi per le info, ho letto l'articolo su hwupgrade ma quei conti poi me li sono fatti x wind, ed ho visto che non c'è paragone con tim...wind offre in termini di offerta il doppio allo stesso prezzo, c'è da verificare la qualità... cosa mi puoi dire a proposito Amenic?

-- FONDATORE E PRESIDENTE DELL'AAT --

[/center]

Macbook bianco core Duo 2ghz-160 Gb HD(+60 ext)-2 Gb Ram Adata

iPhone 3G - 16 Gb White 2.2

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

• Crea Nuovo...