sandra Inviato 3 Luglio 2007 Segnala Condividi Inviato 3 Luglio 2007 dopo un grandissimo temporale ecco lo scenario fuori da casa mia... un arcobaleno lunghissimo ,..meraviglioso! il cielo ....che colori... ..dettaglio delle nuvole!!...pazzesche! ............ www.tejido fpr code: sdc00 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
syfer Inviato 3 Luglio 2007 Segnala Condividi Inviato 3 Luglio 2007 ma lo sai che quelle nuvole a "pecorelle" indicano il possibile formarsi di un tornado? http://www.tornadoit.org/segnali.htm MacBook Bianco Intel Core 2 Duo 2Ghz, 2GB di ram, OSX Snow Leopard Magic Mouse - Apple Wireless Keyboard iPhone 3G 16GB Black - PS3 40GB http://www.syferconsulting.com Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ospite SCASI22 Inviato 3 Luglio 2007 Segnala Condividi Inviato 3 Luglio 2007 Belle foto comunque Sandra sei troppo brava a farle magari venissero così pure a me. Bye. Bye. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
sonik Inviato 3 Luglio 2007 Segnala Condividi Inviato 3 Luglio 2007 ah be bello sandra volevo fare la foto anche io fuori da casa mia era uguale, poi ho lasciato stare.. non avevo voglia comunque verso le 8 piu o meno era cosi! complimenti! Big power, sticky tyres, no neons, and suspension harder than multiplying in roman numerals ....PMSL =D Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
pri Inviato 3 Luglio 2007 Segnala Condividi Inviato 3 Luglio 2007 bellissimo l'arcobaleno e anche le foto! Carpe diem...THINK DIFFERENT! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
gne Inviato 3 Luglio 2007 Segnala Condividi Inviato 3 Luglio 2007 che belloooo!!!!!!! ?=iGnegne Turbo Club Aiutate un cagnolino! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
lollo91 Inviato 3 Luglio 2007 Segnala Condividi Inviato 3 Luglio 2007 molto belle le foto,complimenti! orlandob.it - Personal Blog Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
sandra Inviato 3 Luglio 2007 Autore Segnala Condividi Inviato 3 Luglio 2007 ma lo sai che quelle nuvole a "pecorelle" indicano il possibile formarsi di un tornado?http://www.tornadoit.org/segnali.htm :shock:e pensare che mentre facevamo delle riprese ieri sera scherzando dicevo:...mmmm sembra Jericho!!..un cielo un pochino inquietante!! www.tejido fpr code: sdc00 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
sandra Inviato 3 Luglio 2007 Autore Segnala Condividi Inviato 3 Luglio 2007 Belle foto comunque Sandra sei troppo brava a farle magari venissero così pure a me.Bye. Bye. no non sono brava...solo ispirata dalle situazioni! ah be bello sandra volevo fare la foto anche io fuori da casa mia era uguale, poi ho lasciato stare.. non avevo voglia comunque verso le 8 piu o meno era cosi! complimenti! eh tu sei vicinooo quindi sai... bellissimo l'arcobaleno e anche le foto! pensa che quando ero a bz non avevo mai dico mai visto un arcobaleno intero così..ma quì è più facile!! che belloooo!!!!!!!:huh:molto belle le foto,complimenti! grazie!! www.tejido fpr code: sdc00 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
macgiov Inviato 3 Luglio 2007 Segnala Condividi Inviato 3 Luglio 2007 ......che spettacolo la natura........ Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
bimbetta80 Inviato 3 Luglio 2007 Segnala Condividi Inviato 3 Luglio 2007 che spettacolo! Bisogna avere in sé il caos per partorire una stella danzante!!! Amo gli uomini che cadono, se non altro perché sono quelli che attraversano! Il Blog di Bimbetta: elaborazione DSM V. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
sandra Inviato 3 Luglio 2007 Autore Segnala Condividi Inviato 3 Luglio 2007 ......che spettacolo la natura........ che spettacolo! avete ragione davvero uno spettacolissimo!!!!!!!!!! www.tejido fpr code: sdc00 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati
Archiviato
Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.