Vai al contenuto

messenger:mac 6.0.2

luka04

Messaggi raccomandati

mi crasha, appena chiudo una fienstra di un contatto.

ho provato a disinstallarlo, cancellandolo dalle applicazioni, e dai documenti dove ha i file delle emoticons e delle preferenze.

per se clicco sull'icona nel dock che è rimasta...cè il programma si apre.

come faccio?

Ho fatto affari con: damiano82, gootha, MacDragon, sesshoumaru, back to the world, Maffo1902, Mark885, -shapes-, nooneknowme, AmiciMotociclisti, luiss, monetti, pinni, Bigabiga, Tommac, Rafblu, Ascradrummer, pckillers83, gbfuma, sirespen, fabipod, Psyki, carminedf e tanti altri fuori forum.

Vogliamo i Feedback nella sezione mercatino!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite SCASI22
mi crasha, appena chiudo una fienstra di un contatto.

ho provato a disinstallarlo, cancellandolo dalle applicazioni, e dai documenti dove ha i file delle emoticons e delle preferenze.

per se clicco sull'icona nel dock che è rimasta...cè il programma si apre.

come faccio?

Prova ad eliminare le prefernze di msn e poi dai vuota il cestino in modalità sicura e rilancia il programma msn.

Bye. Bye.

Link al commento
Condividi su altri siti

Hai installato Safari 3 Beta? Se è così quello è il problema per cui ti crasha Messenger quando chiudi le finestre dei contatti! :ghghgh:

- iMac 27" i7 2.8ghz 8GB ram + Time Capsule 500GB + Beats by Dr. Dre Beatbox + Beats by Dr. Dre Pro

- iPhone 4 32GB + Beats Tour In-Ear by Dr. Dre

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite SCASI22
Anche io stesso problema..... è stata la goccia definitiva che ha fato traboccare il vaso, sono passato ad Audium...... molto più stabile..... direi che è blindato!

Ma a te a volte Adium ti dice impossibile mandare il messaggio oppure errore di Time Out io devo riavviarlo poer non farlo più accadere sta cosa come posso risolvere?

Bye. Bye.

Link al commento
Condividi su altri siti

Hai installato Safari 3 Beta? Se è così quello è il problema per cui ti crasha Messenger quando chiudi le finestre dei contatti! :)

Giusto!Anch io avevo un problema con msn e disinstallando safari 3 è saprito!:shock:

:ghghgh:

Per Aspera Ad Astra

Link al commento
Condividi su altri siti

ho safari 3 beta.

gia installato da un po , solo stamattina ha iniziato a fare cosi...

ho installato adium...altamente personalizzabile, veloce, leggero, per ora uso questo

Ho fatto affari con: damiano82, gootha, MacDragon, sesshoumaru, back to the world, Maffo1902, Mark885, -shapes-, nooneknowme, AmiciMotociclisti, luiss, monetti, pinni, Bigabiga, Tommac, Rafblu, Ascradrummer, pckillers83, gbfuma, sirespen, fabipod, Psyki, carminedf e tanti altri fuori forum.

Vogliamo i Feedback nella sezione mercatino!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

• Crea Nuovo...