marco2k Inviato 3 Luglio 2007 Segnala Condividi Inviato 3 Luglio 2007 Ciao a tutti, probabilmente la questione è trita e ritrita ma vorrei cambiare l'hd del mio ibook e vorrei installare prima il s.o. nel nuovo hd e poi importare le applicazioni e i documenti senza fare una copia totale del sistema. E' possibile con ccc? Grazie in anticipo:ciao: Imagination is more important than knowledge - A.Einstein Any sufficiently advanced technology is indistinguishable from magic - Arthur C. Clarke Switch date: June 2004 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Darth Agnan Inviato 3 Luglio 2007 Segnala Condividi Inviato 3 Luglio 2007 No, quello che vuoi fare tu puoi farlo con Migration Assistant che ti viene proposto dopo l'installazione, mentre inserisci i tuoi dati personali, oppure lo trovi in Applications/Utilities. Però ti serve che il vecchio disco sia in un box firewire o attaccato in un altro Mac. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
marco2k Inviato 3 Luglio 2007 Autore Segnala Condividi Inviato 3 Luglio 2007 quindi l'unica cosa che posso fare con ccc è copiare tutto il s.o. del vecchio hd? Pensavo anche di provare con dejavu'. E' meglio? Imagination is more important than knowledge - A.Einstein Any sufficiently advanced technology is indistinguishable from magic - Arthur C. Clarke Switch date: June 2004 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati
Archiviato
Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.