brad Inviato 3 Luglio 2007 Segnala Condividi Inviato 3 Luglio 2007 Ho letto che l'iPhone ha venduto circa 525.000 unita dall'uscita e ke molte persone hanno avuto problemi cn la navigazione e l'attivazione dell'iPhone, AT&T ha detto ke i problemi sn causati dalla congestione della rete e dalle troppe attivazioni rikieste, nn immaginno quanti clienti ha quindi guadagnato AT&T!!!!!!!!! E stata proprio una botta di c**o x il carrier americano, gia era uno dei migliori in USA, pensate quanto ci ha guadagnato!!!!!!!!!!!!!!! ibook G4 (ultimo modello prima del macbook arrrrggggg!!!!!!) 1,42 ghz power pc ram: 1 Gb HD: 60 gb os X 10.4.9 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Danielito Inviato 3 Luglio 2007 Segnala Condividi Inviato 3 Luglio 2007 pensa a Vodafone da Noi... ...il Vero Lusso è il Tempo... Il fine dell'artista è la meraviglia Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
brad Inviato 3 Luglio 2007 Autore Segnala Condividi Inviato 3 Luglio 2007 ...sempre se sara un'esclusiva Vodafone da noi ibook G4 (ultimo modello prima del macbook arrrrggggg!!!!!!) 1,42 ghz power pc ram: 1 Gb HD: 60 gb os X 10.4.9 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Danielito Inviato 3 Luglio 2007 Segnala Condividi Inviato 3 Luglio 2007 stanne certo... ...il Vero Lusso è il Tempo... Il fine dell'artista è la meraviglia Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ospite monsterflying Inviato 3 Luglio 2007 Segnala Condividi Inviato 3 Luglio 2007 Io non ho ancora perso la fiducia in Orange, Freemove Alliance e TIM. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Danielito Inviato 3 Luglio 2007 Segnala Condividi Inviato 3 Luglio 2007 Orange sarebbe una figata... se solo si presentasse anche da noi... ...il Vero Lusso è il Tempo... Il fine dell'artista è la meraviglia Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ra Inviato 3 Luglio 2007 Segnala Condividi Inviato 3 Luglio 2007 chi ha le tariffe flat migliori e la migliore architettura in Europa ? Narsil Bearer Blog : Destinati a Frantumarsi "Metal ! Will Stand Tall !!!" Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
brad Inviato 3 Luglio 2007 Autore Segnala Condividi Inviato 3 Luglio 2007 Orange sarebbe una figata... se solo si presentasse anche da noi... ibook G4 (ultimo modello prima del macbook arrrrggggg!!!!!!) 1,42 ghz power pc ram: 1 Gb HD: 60 gb os X 10.4.9 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ikir Inviato 3 Luglio 2007 Segnala Condividi Inviato 3 Luglio 2007 Sarebbe il colpo di grazia a Tim e Wind. Vodafone mi sebra vada già molto meglio nel nostro paese rispetto alla concorrenza... se avesse l'esclusiva iPhone è lafine imho. iksnet Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Mac-Dragon Inviato 3 Luglio 2007 Segnala Condividi Inviato 3 Luglio 2007 beh, in italia tim non va male... solo che credo che sia presente solo qui! mentre vodafone è estesa a gran parte di europa! OOOOOOOOOOOOOOOOOO OOOOOOOOOOOOOOO OOOOOOOOOOOOOOO OOOOOOOOOOOOOOOOOO# Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ospite monsterflying Inviato 3 Luglio 2007 Segnala Condividi Inviato 3 Luglio 2007 Se in Europa lo prende la Orange in Italia va a TIM. http://www.freemovealliance.com/index.php?lang=en Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Michael Scofield Inviato 3 Luglio 2007 Segnala Condividi Inviato 3 Luglio 2007 Se in Europa lo prende la Orange in Italia va a TIM.http://www.freemovealliance.com/index.php?lang=en La copertura dell'alleanza è impressionante! • "Non c'è cattivo più cattivo di un buono che diventa cattivo"... non fatemi arrabbiare! • "Il denaro fa l'uomo ricco, l'educazione lo fa signore"... odio gli sboroni! • La vita è come un grande sistema operativo...peccato sia Windows! • Ho letto: "Il gioco dell'angelo" Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
paket Inviato 3 Luglio 2007 Segnala Condividi Inviato 3 Luglio 2007 anch'io penso che ci sarà battaglia tra i nostri 2 grandi gestori, anche se la 3 non è da sottovalutare... c'è però da dire, che un prodotto apple in italia non ha la stesa risonanza che in america. lo stesso iPod è riservato cmq ad un pubblico che abbia una fissa x apple e cmq i soldi per pagarlo. la stragrande maggioranza preferisce un normalissimo lettore mp3 con la stessa capacità ma che costi la metà . quindi secondo me x il prezzo che avrà l'iPhone in Italia sarà proposto ad un pubblico business con abbonamenti o ricaricabili vincolate x 2 anni e magari deprezzato di qualche centinaia di euro. insomma, voda o tim che sia, io mi aspetto cmq 399/499 euro più 40/50 euro mensili vincolato almeno 2 anni e certamente lock operator (modello 3). il tutto, ovviamente, che sia implementato del protocollo 3G/hdspa ed mms. staremo a vedere Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
stefanofi Inviato 3 Luglio 2007 Segnala Condividi Inviato 3 Luglio 2007 ...sempre se sara un'esclusiva Vodafone da noi Anco? oVvio ! ..:: www.StefanoLastrucci.it ::.. Entra nel mio FLICKR Account MacBook PRO 17'' UniBody - CPU 2,93 Core2Duo - 4GB Ram - Hd RAID 2 Tera Ipod 60Giga -White 5°Generazione - iPod shuffle Klip-Arancio iPhone 3G - 16Gb Black Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
MACTHEBEST Inviato 3 Luglio 2007 Segnala Condividi Inviato 3 Luglio 2007 Ho letto che l'iPhone ha venduto circa 525.000 unita dall'uscita e ke molte persone hanno avuto problemi cn la navigazione e l'attivazione dell'iPhone, AT&T ha detto ke i problemi sn causati dalla congestione della rete e dalle troppe attivazioni rikieste, nn immaginno quanti clienti ha quindi guadagnato AT&T!!!!!!!!!E stata proprio una botta di c**o x il carrier americano, gia era uno dei migliori in USA, pensate quanto ci ha guadagnato!!!!!!!!!!!!!!! E bè, certo che ci sta guadagnando..... ci mancherebbe! Ha fatto un'ottima mossa! iDock 1.2 Il gestionale completo per i temi del Dock...freeware Velox Fortis Letalis Owner of Battlefield 1942, 2, 2: Special Forces, 2142, Bad Company Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
alfonsohuby Inviato 3 Luglio 2007 Segnala Condividi Inviato 3 Luglio 2007 Ho letto che l'iPhone ha venduto circa 525.000 unita dall'uscita e ke molte persone hanno avuto problemi cn la navigazione e l'attivazione dell'iPhone, AT&T ha detto ke i problemi sn causati dalla congestione della rete e dalle troppe attivazioni rikieste, nn immaginno quanti clienti ha quindi guadagnato AT&T!!!!!!!!!E stata proprio una botta di c**o x il carrier americano, gia era uno dei migliori in USA, pensate quanto ci ha guadagnato!!!!!!!!!!!!!!! io direi 525.000 nuovi clienti? Butto li a caso Alfonso|Huby® Visita il mio sito: ALFONSO MORABITO PHOTOGRAPHER Nasce il progretto Calabria Photo: http://www.calabriaphoto.it/ Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
brad Inviato 3 Luglio 2007 Autore Segnala Condividi Inviato 3 Luglio 2007 beh quelli ke gia aveva.... ibook G4 (ultimo modello prima del macbook arrrrggggg!!!!!!) 1,42 ghz power pc ram: 1 Gb HD: 60 gb os X 10.4.9 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
SpaDario Inviato 5 Luglio 2007 Segnala Condividi Inviato 5 Luglio 2007 Ho letto che l'iPhone ha venduto circa 525.000 unita dall'uscita e ke molte persone hanno avuto problemi cn la navigazione e l'attivazione dell'iPhone, AT&T ha detto ke i problemi sn causati dalla congestione della rete e dalle troppe attivazioni rikieste, nn immaginno quanti clienti ha quindi guadagnato AT&T!!!!!!!!!E stata proprio una botta di c**o x il carrier americano, gia era uno dei migliori in USA, pensate quanto ci ha guadagnato!!!!!!!!!!!!!!! Non oso immaginare quanto abbia offerto AT&T alla Apple per avere l'esclusiva sull'iPhone... My Collection: MacBook Pro 15" (Mid 2010) - iPhone 4 - PowerMac G4/400 (Gigabit Ethernet) - iMac 500 MHz (Summer 2001) - Macintosh SE/30 - Macintosh Classic - Apple IIGS Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ospite il_giova Inviato 5 Luglio 2007 Segnala Condividi Inviato 5 Luglio 2007 pensa a Vodafone da Noi... Ma perchè fai sempre il saputello?????????????????? esce tra una sacco di tempo ed ancora non si sa nulla sull'operatore e te sei qui a sparlare vodafone qui vodafone là ... ASPETTA!!!!!!!!!!!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Danielito Inviato 5 Luglio 2007 Segnala Condividi Inviato 5 Luglio 2007 calmino eh ...il Vero Lusso è il Tempo... Il fine dell'artista è la meraviglia Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ospite il_giova Inviato 5 Luglio 2007 Segnala Condividi Inviato 5 Luglio 2007 calmino eh Speriamo ti succeda qualcosa.... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Danielito Inviato 5 Luglio 2007 Segnala Condividi Inviato 5 Luglio 2007 bella li... ...il Vero Lusso è il Tempo... Il fine dell'artista è la meraviglia Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
callaghan Inviato 5 Luglio 2007 Segnala Condividi Inviato 5 Luglio 2007 azz giova.. si toccano tutti quando passi tu.. Uccidi un grissino, salverai un tonno!!! My Flickr.. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati
Archiviato
Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.