Vai al contenuto

AT&T...che c**o!!!!!!

brad

Messaggi raccomandati

Ho letto che l'iPhone ha venduto circa 525.000 unita dall'uscita e ke molte persone hanno avuto problemi cn la navigazione e l'attivazione dell'iPhone, AT&T ha detto ke i problemi sn causati dalla congestione della rete e dalle troppe attivazioni rikieste, nn immaginno quanti clienti ha quindi guadagnato AT&T!!!!!!!!!

E stata proprio una botta di c**o x il carrier americano, gia era uno dei migliori in USA, pensate quanto ci ha guadagnato!!!!!!!!!!!!!!!:mad::shock:

ibook G4 (ultimo modello prima del macbook arrrrggggg!!!!!!)

1,42 ghz power pc

ram: 1 Gb

HD: 60 gb

os X 10.4.9

Link al commento
Condividi su altri siti

beh, in italia tim non va male... solo che credo che sia presente solo qui! mentre vodafone è estesa a gran parte di europa!

OOOOOOOOOOOOOOOOOO

OOOOOOOOOOOOOOO

OOOOOOOOOOOOOOO

OOOOOOOOOOOOOOOOOO#

Link al commento
Condividi su altri siti

Se in Europa lo prende la Orange in Italia va a TIM.

http://www.freemovealliance.com/index.php?lang=en

La copertura dell'alleanza è impressionante! :ghghgh:

• "Non c'è cattivo più cattivo di un buono che diventa cattivo"... non fatemi arrabbiare!

• "Il denaro fa l'uomo ricco, l'educazione lo fa signore"... odio gli sboroni!

• La vita è come un grande sistema operativo...peccato sia Windows!

• Ho letto: "Il gioco dell'angelo"

Link al commento
Condividi su altri siti

anch'io penso che ci sarà battaglia tra i nostri 2 grandi gestori, anche se la 3 non è da sottovalutare...

c'è però da dire, che un prodotto apple in italia non ha la stesa risonanza che in america. lo stesso iPod è riservato cmq ad un pubblico che abbia una fissa x apple e cmq i soldi per pagarlo. la stragrande maggioranza preferisce un normalissimo lettore mp3 con la stessa capacità ma che costi la metà.

quindi secondo me x il prezzo che avrà l'iPhone in Italia sarà proposto ad un pubblico business con abbonamenti o ricaricabili vincolate x 2 anni e magari deprezzato di qualche centinaia di euro.

insomma, voda o tim che sia, io mi aspetto cmq 399/499 euro più 40/50 euro mensili vincolato almeno 2 anni e certamente lock operator (modello 3).

il tutto, ovviamente, che sia implementato del protocollo 3G/hdspa ed mms.

staremo a vedere

Link al commento
Condividi su altri siti

...sempre se sara un'esclusiva Vodafone da noi

Anco? oVvio !

..:: www.StefanoLastrucci.it ::..

Entra nel mio FLICKR Account

MacBook PRO 17'' UniBody - CPU 2,93 Core2Duo - 4GB Ram - Hd RAID 2 Tera

Ipod 60Giga -White 5°Generazione - iPod shuffle Klip-Arancio

iPhone 3G - 16Gb Black

Link al commento
Condividi su altri siti

Ho letto che l'iPhone ha venduto circa 525.000 unita dall'uscita e ke molte persone hanno avuto problemi cn la navigazione e l'attivazione dell'iPhone, AT&T ha detto ke i problemi sn causati dalla congestione della rete e dalle troppe attivazioni rikieste, nn immaginno quanti clienti ha quindi guadagnato AT&T!!!!!!!!!

E stata proprio una botta di c**o x il carrier americano, gia era uno dei migliori in USA, pensate quanto ci ha guadagnato!!!!!!!!!!!!!!!:ghghgh::shock:

E bè, certo che ci sta guadagnando..... ci mancherebbe! Ha fatto un'ottima mossa!

Velox Fortis Letalis

Owner of Battlefield 1942, 2, 2: Special Forces, 2142, Bad Company

Link al commento
Condividi su altri siti

E stata proprio una botta di c**o x il carrier americano, gia era uno dei migliori in USA, pensate quanto ci ha guadagnato!!!!!!!!!!!!!!!:ghghgh::shock:

io direi 525.000 nuovi clienti? Butto li a caso :ghghgh:

Alfonso|Huby®

Visita il mio sito: ALFONSO MORABITO PHOTOGRAPHER

Nasce il progretto Calabria Photo:

http://www.calabriaphoto.it/

Link al commento
Condividi su altri siti

E stata proprio una botta di c**o x il carrier americano, gia era uno dei migliori in USA, pensate quanto ci ha guadagnato!!!!!!!!!!!!!!!:(:shock:

Non oso immaginare quanto abbia offerto AT&T alla Apple per avere l'esclusiva sull'iPhone...

My Collection: MacBook Pro 15" (Mid 2010) - iPhone 4 - PowerMac G4/400 (Gigabit Ethernet) - iMac 500 MHz (Summer 2001) - Macintosh SE/30 - Macintosh Classic - Apple IIGS

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite il_giova
pensa a Vodafone da Noi... :(

Ma perchè fai sempre il saputello??????????????????

esce tra una sacco di tempo ed ancora non si sa nulla sull'operatore e te sei qui a sparlare vodafone qui vodafone là...

ASPETTA!!!!!!!!!!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

• Crea Nuovo...