globalspace Inviato 3 Luglio 2007 Segnala Condividi Inviato 3 Luglio 2007 Per lavoro ho dovuto (che sforzo ) acquistare un macbook .. ho preso la versione base ... ragazzi che bomba ! Ero abituato al mio iMac G5 .. su certe applicazioni e in cmq in generale la macchina è moooolto più reattiva .. sono contentissimo. Ora gli sto facendo male perchè ho dovuto installare win xp con parallels (maledetto internet explorer .. mi serve) .. fa un pò schifo vederlo dentro il mio mac .. ma spero di farci l'abitudine presto Cmq ragazzi non pensavo che fosse così veloce (ha 1 gb di ram .. l'ultimo modello ) ... wow fantastico L'unica cosa è che nn è un campione di leggerezza secondo me .. pesucchia (2.30 kg..ma si sentono) iMac C2D 20" 4GB Ram | Macbook Pro 13" | iPod 30Gb Bianco | iPod Shuffle 1Gb | iPhone 8GB | Nintendo Wii | Canon EOS 350D + Canon 50mm f/1.8 + Tamron SP AF 28-75mm F2.8 XR Di LD Aspherical (IF) Motociclista nel cuore | Honda Hornet 600 con DPM Kit Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ospite SCASI22 Inviato 3 Luglio 2007 Segnala Condividi Inviato 3 Luglio 2007 Complimentoni per l'acquistone. Bye. Bye. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
mrfrost Inviato 3 Luglio 2007 Segnala Condividi Inviato 3 Luglio 2007 Spettacolo...ma non trascurare il G5, porello!!! "Io non credo in Dio (...) e l'unica cosa di cui ho paura è Kaiser Soze" Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
globalspace Inviato 3 Luglio 2007 Autore Segnala Condividi Inviato 3 Luglio 2007 Spettacolo...ma non trascurare il G5, porello!!! nono povero .. però cacchio .. vedere Lightroom e Aperture che viaggiano meglio sul piccolo macbook fa un pò impressione anche perchè l'iMac ha 1.5gb di ram mentre il piccolo solo 1gb ... senza considerare le velocità dei componenti da portatili ... pazzesco iMac C2D 20" 4GB Ram | Macbook Pro 13" | iPod 30Gb Bianco | iPod Shuffle 1Gb | iPhone 8GB | Nintendo Wii | Canon EOS 350D + Canon 50mm f/1.8 + Tamron SP AF 28-75mm F2.8 XR Di LD Aspherical (IF) Motociclista nel cuore | Honda Hornet 600 con DPM Kit Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Basch Inviato 3 Luglio 2007 Segnala Condividi Inviato 3 Luglio 2007 Grande acquisto! Ti invidio! Goditelo! MacBook Unibody 2.0Ghz, 4Gb Ram, HDD 500Gb iMac 20" 2.4Ghz, 1Gb Ram, HDD 320Gb iMac G3 DV+ Indigo, 576Mb Ram, HDD 20Gb Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
stiffmaister Inviato 3 Luglio 2007 Segnala Condividi Inviato 3 Luglio 2007 mitiko me lo devo prendere anke io, il mio powerbook mi ha abbandonato! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
iMike Inviato 3 Luglio 2007 Segnala Condividi Inviato 3 Luglio 2007 hola io dovrei ordinarlo presso il mio Mac work di fiducia i prossimi giorni lo volevo con le seguenti caratteristiche Specifiche * 2GB 667 DDR2 - 2x1GB SO-DIMMs * Disco rigido Serial ATA da 120GB (5400 giri/min) * Tastiera (Italiano) & Mac OS (Italiano) * Intel Core 2 Duo a 2,16GHz * SuperDrive doppio strato * Scheda AirPort Extreme e Bluetooth * Alimentatore * Batteria mi sembra di capire che te hai lo stesso modello solo con 1gb di ram confermi??? comunque sono più che convinto del mio acquisto, anche perchè dopo 5 anni suddivisi in 3 con G4 e 2 con G5 ora non posso non prendere il macbook (è il mio primo portatile che mi compro) speriamo bene :D fammi sapere anche su questo post le tue impressioni in questi primi giorni....... ciaooooo p.s. ma con qquale sistema operativo esce ???? perchè sul mio G5 in ufficio ho il 10.4 e volevo sapere se cambia qualche cosa ciao mike Power Mac G5 Quad,2.5 GHz - CPU: 4 - RAM: 8Gb | iPod 30Gb + infiniti accessori | MacBook 13" 2,16ghz 2.0gb Ram | MacUser since 01.06.2002 | Che tu possa avere sempre il vento in poppa, e che il sole ti risplenda in viso, e che il vento del destino ti porti in alto a danzare sopra le stelle!!http://www.centrometeolombardo.com/content.asp?contentid=649&ContentType=Stazioni Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Alli Inviato 3 Luglio 2007 Segnala Condividi Inviato 3 Luglio 2007 GODITELO! UNO DUE TRE STELLA! MY flickr Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
globalspace Inviato 4 Luglio 2007 Autore Segnala Condividi Inviato 4 Luglio 2007 hola io dovrei ordinarlo presso il mio Mac work di fiducia i prossimi giornilo volevo con le seguenti caratteristiche Specifiche * 2GB 667 DDR2 - 2x1GB SO-DIMMs * Disco rigido Serial ATA da 120GB (5400 giri/min) * Tastiera (Italiano) & Mac OS (Italiano) * Intel Core 2 Duo a 2,16GHz * SuperDrive doppio strato * Scheda AirPort Extreme e Bluetooth * Alimentatore * Batteria mi sembra di capire che te hai lo stesso modello solo con 1gb di ram confermi??? comunque sono più che convinto del mio acquisto, anche perchè dopo 5 anni suddivisi in 3 con G4 e 2 con G5 ora non posso non prendere il macbook (è il mio primo portatile che mi compro) speriamo bene :D fammi sapere anche su questo post le tue impressioni in questi primi giorni....... ciaooooo p.s. ma con qquale sistema operativo esce ???? perchè sul mio G5 in ufficio ho il 10.4 e volevo sapere se cambia qualche cosa ciao mike eh no io ho il modello base quindi con combo , 2.00ghz , 80gb... ti posso assicurare che già così è una scheggia (con il mio g5 vedo differenze notevoli...e che è un fisso) quindi mi immagino con la tua configurazione ! Esce con la 10.4.9 (almeno il mio) iMac C2D 20" 4GB Ram | Macbook Pro 13" | iPod 30Gb Bianco | iPod Shuffle 1Gb | iPhone 8GB | Nintendo Wii | Canon EOS 350D + Canon 50mm f/1.8 + Tamron SP AF 28-75mm F2.8 XR Di LD Aspherical (IF) Motociclista nel cuore | Honda Hornet 600 con DPM Kit Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
obefix Inviato 4 Luglio 2007 Segnala Condividi Inviato 4 Luglio 2007 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati
Archiviato
Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.