GGM Inviato 3 Luglio 2007 Segnala Condividi Inviato 3 Luglio 2007 Lasciatevi il vostro IMAC o MAC BOOK accesso alle ore 08:30 fino alle 24:00 con un programma TORRENT o EMULE, e non tocare mai il computer mac e poi vai a lavorare ma poi quando torni a casa dal lavoro verso la sera e usi il IMAC o MACBOOK, vi è capitato lentenza di caricamento programmi o rallentamento programmi, rallentamento di ram surriscaldato??? a me si con il PC mi fa pena!!! e voi con MAC come va??? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
obefix Inviato 3 Luglio 2007 Segnala Condividi Inviato 3 Luglio 2007 il mio mac e' acceso da un mese e non ho ancora notato rallentamenti Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
GGM Inviato 3 Luglio 2007 Autore Segnala Condividi Inviato 3 Luglio 2007 il mio mac e' acceso da un mese e non ho ancora notato rallentamenti WOW non vi è mai capitato ravviare il MAC, oppure beccare un virus, oppure un attacco hacker o trojan o spyware, ma che computer hai?? sembra che hai un server?? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
obefix Inviato 3 Luglio 2007 Segnala Condividi Inviato 3 Luglio 2007 e' un macbook niente virus, niente spy, niente di niente.. fa il suo lavoro! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
piripicchio Inviato 3 Luglio 2007 Segnala Condividi Inviato 3 Luglio 2007 Con poca ram può capitare.... Quando avevo il mini G4 con 512MB e usavo aMule effettivamente dopo una giornata era meno reattivo. Sono Yurij e me ne vanto. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
GGM Inviato 3 Luglio 2007 Autore Segnala Condividi Inviato 3 Luglio 2007 e' un macbook niente virus, niente spy, niente di niente.. fa il suo lavoro! AZZ che bello!!!! CMQ mi avro un IMAC forse 20 o 24 pollici ed lo metto alcune cose interessanti per UPLOADARE con torrent qualcosa magari mi scarico ed aiuto tenere in see ad esempio attualmente sono in seed con WWDC 2007 KEYNOTE hehehehehe Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ciccio79 Inviato 3 Luglio 2007 Segnala Condividi Inviato 3 Luglio 2007 Nessun problema PowerBook G4 15"- 1,67 Ghz - 1,5 Gb RAM - 80 Gb HD - SD iPod Video 30 Gb White - iPhone 8 Gb HAI BISOGNO D'AIUTO? Leggi qui prima d'iniziare una discussione ***TEAM CANIEPORCI*** Flickr - Fluidr - Le nostre foto parte 2 su Flickr Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
obefix Inviato 3 Luglio 2007 Segnala Condividi Inviato 3 Luglio 2007 AZZ che bello!!!!CMQ mi avro un IMAC forse 20 o 24 pollici ed lo metto alcune cose interessanti per UPLOADARE con torrent qualcosa magari mi scarico ed aiuto tenere in see ad esempio attualmente sono in seed con WWDC 2007 KEYNOTE hehehehehe su che tracker? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ospite SCASI22 Inviato 3 Luglio 2007 Segnala Condividi Inviato 3 Luglio 2007 Mai avuto nessun problema con il Mac, è sempre accesso. Bye. Bye. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
GGM Inviato 3 Luglio 2007 Autore Segnala Condividi Inviato 3 Luglio 2007 su che tracker? dai un occhiata qui http://www.italiamac.it/forum/showthread.php?t=150158&highlight=WWDC+2007+scaricabile Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
obefix Inviato 3 Luglio 2007 Segnala Condividi Inviato 3 Luglio 2007 grazie Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
GGM Inviato 3 Luglio 2007 Autore Segnala Condividi Inviato 3 Luglio 2007 Prego:) Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
obefix Inviato 3 Luglio 2007 Segnala Condividi Inviato 3 Luglio 2007 la qualita' come'? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Danielito Inviato 3 Luglio 2007 Segnala Condividi Inviato 3 Luglio 2007 spegnere un mac? ...il Vero Lusso è il Tempo... Il fine dell'artista è la meraviglia Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
METALLICO Inviato 3 Luglio 2007 Segnala Condividi Inviato 3 Luglio 2007 io ho dei rallentamenti,ma ho un iMac G4 con 256 di ram! I pc sono di gran lunga i più diffusi del mondo,ma i seguaci del Macintosh potrebbero obiettare che gli scarafaggi sono di gran lunga più numerosi degli esseri umani... vendo Cagiva Mito 2006 (FI) offerta contattare in MP per info Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
sinpolpy Inviato 3 Luglio 2007 Segnala Condividi Inviato 3 Luglio 2007 perchè? si possono anche spegnere questi cosi? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
obefix Inviato 3 Luglio 2007 Segnala Condividi Inviato 3 Luglio 2007 perchè? si possono anche spegnere questi cosi? solo in casi estremi Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
iJack Inviato 3 Luglio 2007 Segnala Condividi Inviato 3 Luglio 2007 ma questo ha 5 meline e ancora non sa le cose fondamentali sui mac? BAH. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
statecalmi Inviato 3 Luglio 2007 Segnala Condividi Inviato 3 Luglio 2007 A quanto pare non ha neanche un mac... e però una miriade di post inviati... ma di cosa parla su un forum che parla di mac? Misteri... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
obefix Inviato 3 Luglio 2007 Segnala Condividi Inviato 3 Luglio 2007 parla di quello che meglio crede.. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Alfonso Inviato 3 Luglio 2007 Segnala Condividi Inviato 3 Luglio 2007 gia dal titolo avevo capito che era di ggm! Broken hearts, make it rain. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Alfonso Inviato 3 Luglio 2007 Segnala Condividi Inviato 3 Luglio 2007 Lasciatevi il vostro IMAC o MAC BOOK accesso alle ore 08:30 fino alle 24:00 con un programma TORRENT o EMULE, e non tocare mai il computer mac e poi vai a lavorarema poi quando torni a casa dal lavoro verso la sera e usi il IMAC o MACBOOK, vi è capitato lentenza di caricamento programmi o rallentamento programmi, rallentamento di ram surriscaldato??? a me si con il PC mi fa pena!!! e voi con MAC come va??? solo quando tocchi il mouse quando si è spento lo schermo per 3 secondi si rallentava... ora che ho messo più ram non so.... Broken hearts, make it rain. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
AdN Inviato 3 Luglio 2007 Segnala Condividi Inviato 3 Luglio 2007 Lo riavvio solo dopo un update del software per il resto sempre accesso e scattante...ma non lo uso per i torrent... flickrâ„¢ Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Mekino... Inviato 3 Luglio 2007 Segnala Condividi Inviato 3 Luglio 2007 purtroppo io sono costretto al riavvio dopo qualche giorno... stranamente anche chiudendo tutti i programmi, la ram scende solo di un poco, e il mac continua a fare fatica... cosa strana essendo un MAC! Spero solo nn sia l'ennesimo problema di macchina... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ospite Eliano Inviato 3 Luglio 2007 Segnala Condividi Inviato 3 Luglio 2007 Lasciatevi il vostro IMAC o MAC BOOK accesso alle ore 08:30 fino alle 24:00 con un programma TORRENT o EMULE, e non tocare mai il computer mac e poi vai a lavorarema poi quando torni a casa dal lavoro verso la sera e usi il IMAC o MACBOOK, vi è capitato lentenza di caricamento programmi o rallentamento programmi, rallentamento di ram surriscaldato??? a me si con il PC mi fa pena!!! e voi con MAC come va??? Questi si che sono dei veri motivi per acquistare un Macintosh! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
AleNofx Inviato 3 Luglio 2007 Segnala Condividi Inviato 3 Luglio 2007 purtroppo io sono costretto al riavvio dopo qualche giorno...stranamente anche chiudendo tutti i programmi, la ram scende solo di un poco, e il mac continua a fare fatica... cosa strana essendo un MAC! Spero solo nn sia l'ennesimo problema di macchina... Sicuro di non avere poco spazio libero sul disco di avvio? E' una delle cause principali di questo comportamento. VOX: coppertino.com Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Mekino... Inviato 3 Luglio 2007 Segnala Condividi Inviato 3 Luglio 2007 Purtroppo credo che 126 gb liberi bastino.... Mazza ale il tuo avatar m'inquieta -.- Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
AleNofx Inviato 3 Luglio 2007 Segnala Condividi Inviato 3 Luglio 2007 Purtroppo credo che 126 gb liberi bastino....Mazza ale il tuo avatar m'inquieta -.- E' Steve versione Magnum PI Comunque sì, direi proprio che 126GB siano sufficienti. VOX: coppertino.com Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Bromomaster Inviato 3 Luglio 2007 Segnala Condividi Inviato 3 Luglio 2007 Io lo riavvio ogni 3-5 giorni, ma più perchè mi va che per necessità . Ogni tanto la gestione ram non è "perfetta" e mi sembra ci siano dei rallentamenti se resta acceso per lungo tempo... ma niente di paragonabile al mio picci al piano di sotto... Padova Photo Gallery Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
BeXeM Inviato 3 Luglio 2007 Segnala Condividi Inviato 3 Luglio 2007 Io lo metto sempr ein stop, lo spengo solo in caso di aggiornamenti o riavvio quandod evo accedere a windows per farmi una partitina ad un gioco onlypc. Powered by bexem® Version 1.7.0Copyright ©1991-2008 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati
Archiviato
Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.