Vai al contenuto

Lasciatevi il vostro...

Messaggi raccomandati

Lasciatevi il vostro IMAC o MAC BOOK accesso alle ore 08:30 fino alle 24:00 con un programma TORRENT o EMULE, e non tocare mai il computer mac e poi vai a lavorare

ma poi quando torni a casa dal lavoro verso la sera e usi il IMAC o MACBOOK, vi è capitato lentenza di caricamento programmi o rallentamento programmi, rallentamento di ram surriscaldato???

a me si con il PC mi fa pena!!!

e voi con MAC come va???

Link al commento
Condividi su altri siti

il mio mac e' acceso da un mese e non ho ancora notato rallentamenti :mad:

WOW non vi è mai capitato ravviare il MAC, oppure beccare un virus, oppure un attacco hacker o trojan o spyware, ma che computer hai?? sembra che hai un server??

Link al commento
Condividi su altri siti

e' un macbook :mad:

niente virus, niente spy, niente di niente.. fa il suo lavoro!

AZZ che bello!!!!

CMQ mi avro un IMAC forse 20 o 24 pollici ed lo metto alcune cose interessanti per UPLOADARE con torrent qualcosa

magari mi scarico ed aiuto tenere in see

ad esempio attualmente sono in seed con WWDC 2007 KEYNOTE hehehehehe

Link al commento
Condividi su altri siti

AZZ che bello!!!!

CMQ mi avro un IMAC forse 20 o 24 pollici ed lo metto alcune cose interessanti per UPLOADARE con torrent qualcosa

magari mi scarico ed aiuto tenere in see

ad esempio attualmente sono in seed con WWDC 2007 KEYNOTE hehehehehe

su che tracker?

Link al commento
Condividi su altri siti

io ho dei rallentamenti,ma ho un iMac G4 con 256 di ram!

I pc sono di gran lunga i più diffusi del mondo,ma i seguaci del Macintosh potrebbero obiettare che gli scarafaggi sono di gran lunga più numerosi degli esseri umani...

vendo Cagiva Mito 2006 (FI) offerta

contattare in MP per info

Link al commento
Condividi su altri siti

Lasciatevi il vostro IMAC o MAC BOOK accesso alle ore 08:30 fino alle 24:00 con un programma TORRENT o EMULE, e non tocare mai il computer mac e poi vai a lavorare

ma poi quando torni a casa dal lavoro verso la sera e usi il IMAC o MACBOOK, vi è capitato lentenza di caricamento programmi o rallentamento programmi, rallentamento di ram surriscaldato???

e voi con MAC come va???

solo quando tocchi il mouse quando si è spento lo schermo per 3 secondi si rallentava...

ora che ho messo più ram non so....

Broken hearts, make it rain.

Link al commento
Condividi su altri siti

purtroppo io sono costretto al riavvio dopo qualche giorno...

stranamente anche chiudendo tutti i programmi, la ram scende solo di un poco, e il mac continua a fare fatica... cosa strana essendo un MAC!

Spero solo nn sia l'ennesimo problema di macchina...

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite Eliano

e voi con MAC come va???

Questi si che sono dei veri motivi per acquistare un Macintosh! :ghghgh:

Link al commento
Condividi su altri siti

purtroppo io sono costretto al riavvio dopo qualche giorno...

stranamente anche chiudendo tutti i programmi, la ram scende solo di un poco, e il mac continua a fare fatica... cosa strana essendo un MAC!

Spero solo nn sia l'ennesimo problema di macchina...

Sicuro di non avere poco spazio libero sul disco di avvio?

E' una delle cause principali di questo comportamento.

Link al commento
Condividi su altri siti

Io lo riavvio ogni 3-5 giorni, ma più perchè mi va che per necessità. Ogni tanto la gestione ram non è "perfetta" e mi sembra ci siano dei rallentamenti se resta acceso per lungo tempo... ma niente di paragonabile al mio picci al piano di sotto...

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

• Crea Nuovo...