Vai al contenuto

programma alternativo di word?

fausto1979

Messaggi raccomandati

Robis ti chiedo scusa per la mia ignoranza, ma dei due programmi che mi hai detto, entrambi non li trovo nel mio mac ( macBookPro Mac OS X Versione 10.4.10 ), cosa devo farli li devo comprare o scaricare da un sito? mi consigli altrimenti di acquistare il pacchetto office per il mac?

grazie

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite SCASI22
Robis ti chiedo scusa per la mia ignoranza, ma dei due programmi che mi hai detto, entrambi non li trovo nel mio mac ( macBookPro Mac OS X Versione 10.4.10 ), cosa devo farli li devo comprare o scaricare da un sito? mi consigli altrimenti di acquistare il pacchetto office per il mac?

grazie

Caro fausto NeOffice o OpenOffice sono scaricabili dal sito internet www.versiontracker.com o macpudate.com o macupdate.it da qui scarichi quello che preferisci e poi lo installi.

Ps.: Caro fausto se Vuoi puoi prendere i miei contatti, sono sotto il cane che dorme, non morde.

Bye. Bye.

Link al commento
Condividi su altri siti

MSOffice, prodotto da Microsoft, se proprio hai soldi da investire, OpenOffice e NeoOffice te li hanno già giustamente segnalati, ma se se devi scrivere ci sono decine di soluzioni, a partire da TextEdit che trovi già nel Mac e che legge anche i .doc, anche se quel formato fa casini con qulaunque versione anche di se stesso.

Se vuoi editare testo in modo efficiente a seconda delle tue esigenze:

AbiWord 2.4.5

Avenir 2.3.4

BBEdit 8.6.2

Bean 0.9.3b

BookWorm 5.6.3

CopyWrite 2.2.9

Excalibur 4.0.4

Final Draft 7.1.3

Final Draft AV

FreeText 1.0

Jedit X 1.40

Jer’s Novel Writer 1.0.0.2

Manuscript 1.5.5

Mariner Write 3.7.2

Mellel 2.2.5

NeoOffice 2.1 Patch 5

Nisus Writer Express e Pro

OK-Writer 1.2

Papyrus 12.56

Scrivener 1.055b

skEdit 3.6.1

Smultron 3.1

SubEthaEdit 2.6.3

Tex-Edit Plus 4.9.7

TextForge 2.0

TextMate 1.5.5

TextWrangler 2.2.1

Ulysses 1.5

Writer 1.2.2

WriteRoom 2.1

xPad 1.2.5

Z-Write 1.5

Link al commento
Condividi su altri siti

grazie

Ma figurati!!!

Non è che io sia molto + esperto :D

Cmq i consigli che ti hanno dato sono giustissimi, devi solo scegliere!

:shock:

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

• Crea Nuovo...