fausto1979 Inviato 3 Luglio 2007 Segnala Condividi Inviato 3 Luglio 2007 ciao, sapete quale è il programma alternativo di microsft word all'interno del macbookpro? e infine cè un programma che mi converte i file .doc nel programma in questione, per non perdere tutto il lavoro fatto in precedenza con il vecchio pc? grazie Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Roboris Inviato 3 Luglio 2007 Segnala Condividi Inviato 3 Luglio 2007 Gia detto molte volte: NeoOffice oppure Openoffice... www.gruppoacquistoibrido.it Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
fausto1979 Inviato 3 Luglio 2007 Autore Segnala Condividi Inviato 3 Luglio 2007 ok grazie, invece per convertire i file .doc di word nel nuovo formato ? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Roboris Inviato 3 Luglio 2007 Segnala Condividi Inviato 3 Luglio 2007 Se li apri con neooffice oppure openoffice poi li puoi salvare col formato che preferisci... Buon lavoro.... www.gruppoacquistoibrido.it Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
fausto1979 Inviato 3 Luglio 2007 Autore Segnala Condividi Inviato 3 Luglio 2007 Robis ti chiedo scusa per la mia ignoranza, ma dei due programmi che mi hai detto, entrambi non li trovo nel mio mac ( macBookPro Mac OS X Versione 10.4.10 ), cosa devo farli li devo comprare o scaricare da un sito? mi consigli altrimenti di acquistare il pacchetto office per il mac? grazie Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ospite SCASI22 Inviato 3 Luglio 2007 Segnala Condividi Inviato 3 Luglio 2007 Robis ti chiedo scusa per la mia ignoranza, ma dei due programmi che mi hai detto, entrambi non li trovo nel mio mac ( macBookPro Mac OS X Versione 10.4.10 ), cosa devo farli li devo comprare o scaricare da un sito? mi consigli altrimenti di acquistare il pacchetto office per il mac?grazie Caro fausto NeOffice o OpenOffice sono scaricabili dal sito internet www.versiontracker.com o macpudate.com o macupdate.it da qui scarichi quello che preferisci e poi lo installi. Ps.: Caro fausto se Vuoi puoi prendere i miei contatti, sono sotto il cane che dorme, non morde. Bye. Bye. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Darth Agnan Inviato 3 Luglio 2007 Segnala Condividi Inviato 3 Luglio 2007 MSOffice, prodotto da Microsoft, se proprio hai soldi da investire, OpenOffice e NeoOffice te li hanno già giustamente segnalati, ma se se devi scrivere ci sono decine di soluzioni, a partire da TextEdit che trovi già nel Mac e che legge anche i .doc, anche se quel formato fa casini con qulaunque versione anche di se stesso. Se vuoi editare testo in modo efficiente a seconda delle tue esigenze: AbiWord 2.4.5 Avenir 2.3.4 BBEdit 8.6.2 Bean 0.9.3b BookWorm 5.6.3 CopyWrite 2.2.9 Excalibur 4.0.4 Final Draft 7.1.3 Final Draft AV FreeText 1.0 Jedit X 1.40 Jer’s Novel Writer 1.0.0.2 Manuscript 1.5.5 Mariner Write 3.7.2 Mellel 2.2.5 NeoOffice 2.1 Patch 5 Nisus Writer Express e Pro OK-Writer 1.2 Papyrus 12.56 Scrivener 1.055b skEdit 3.6.1 Smultron 3.1 SubEthaEdit 2.6.3 Tex-Edit Plus 4.9.7 TextForge 2.0 TextMate 1.5.5 TextWrangler 2.2.1 Ulysses 1.5 Writer 1.2.2 WriteRoom 2.1 xPad 1.2.5 Z-Write 1.5 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Roboris Inviato 4 Luglio 2007 Segnala Condividi Inviato 4 Luglio 2007 Robis ti chiedo scusa per la mia ignoranza, ma dei due programmi che mi hai detto, entrambi non li trovo nel mio mac ( macBookPro Mac OS X Versione 10.4.10 ), cosa devo farli li devo comprare o scaricare da un sito? mi consigli altrimenti di acquistare il pacchetto office per il mac?grazie Ma figurati!!! Non è che io sia molto + esperto Cmq i consigli che ti hanno dato sono giustissimi, devi solo scegliere! www.gruppoacquistoibrido.it Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
fausto1979 Inviato 4 Luglio 2007 Autore Segnala Condividi Inviato 4 Luglio 2007 sto seguendo il tuo consiglio, pero' ero indeciso se installare il neoOffice per Intel o PowerPc, ho scelto l'ultima.... speriamo bene. ciao Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
World Inviato 4 Luglio 2007 Segnala Condividi Inviato 4 Luglio 2007 Nooo..dovevi scaricare quella per Intel credo:shock: i-uto Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
fausto1979 Inviato 4 Luglio 2007 Autore Segnala Condividi Inviato 4 Luglio 2007 azz..... speriamo di no! siamo sicuri? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati
Archiviato
Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.