ni-co-la Inviato 3 Luglio 2007 Segnala Condividi Inviato 3 Luglio 2007 CIao amici... volevo cheidere se qualcuno ha già comprato la Vodafone mobile connect express per il proprio portatile e se funziona.. Io devo trovare un sistema per andare in internet senza linea fissa e volevo prendere quella però non so se funzioni anche su mac, io ho un mac book pro. Grazie e attendo consigli ciao Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
obefix Inviato 3 Luglio 2007 Segnala Condividi Inviato 3 Luglio 2007 quella usb funziona.. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
macgiov Inviato 3 Luglio 2007 Segnala Condividi Inviato 3 Luglio 2007 quella usb funziona.. ........mi dai qualche informazione in più sugli abbonamenti obefix? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ni-co-la Inviato 3 Luglio 2007 Autore Segnala Condividi Inviato 3 Luglio 2007 grazie.. ma quindi quell'altra no?? era più comoda mi sa perché non avevi cose penzolanti.. va Bè e è veloce? prende bene? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ni-co-la Inviato 3 Luglio 2007 Autore Segnala Condividi Inviato 3 Luglio 2007 informazioni del tipo? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
macgiov Inviato 3 Luglio 2007 Segnala Condividi Inviato 3 Luglio 2007 costi e durata..... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
obefix Inviato 3 Luglio 2007 Segnala Condividi Inviato 3 Luglio 2007 sugli abbonamenti non son informato ma vodafone la eviterei. la 3 con 19 euro al mese ti da 5 gb di traffico al mese, se hai partita iva 5 gb a settimana. http://www.tre.it/3foryou/Offertadati/index_322_ITA_HTML.htm Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ikir Inviato 3 Luglio 2007 Segnala Condividi Inviato 3 Luglio 2007 Funziona sia quello USB che quello Express card. Quello express card prima bisogna dire di non usarla come Cingular, ed installare il software vodafone che adesso trovi aggiornato anche sul sito italiano. iksnet Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Darth Agnan Inviato 3 Luglio 2007 Segnala Condividi Inviato 3 Luglio 2007 Potrei avere informazioni sui costi di andata e ritorno Roma-Phuket, hotel 4/5 stelle, vicino alla spiaggia, all-inclusive, per favore entro mezzogiorno di oggi? Grazie. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ni-co-la Inviato 3 Luglio 2007 Autore Segnala Condividi Inviato 3 Luglio 2007 ma sul sito della vodafone c'è scritto riferito al software Mac che "Non supporta la Vodafone Mobile Connect Express".. è vero o no? posso comprarla lo stesso che funziona? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
obefix Inviato 3 Luglio 2007 Segnala Condividi Inviato 3 Luglio 2007 c'e' scritto ma pare funzioni Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ni-co-la Inviato 3 Luglio 2007 Autore Segnala Condividi Inviato 3 Luglio 2007 pare o siamo sicuri? io devo comprarla... nessuno ha la certezza che funzioni???? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
face Inviato 23 Luglio 2007 Segnala Condividi Inviato 23 Luglio 2007 rinnovo la domanda a chi funziona la vodafone express card ? l'offerta tre mi sembra non funzioni con i mac (sempre secondo la descrizione del sito tre) ? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
stombacco Inviato 16 Settembre 2007 Segnala Condividi Inviato 16 Settembre 2007 Io uso la express card da qualche giorno. Ho anche il mdem USB. Funzionano ugualmente bene solo che la express card è ovviamente più comoda. Il software migliore lo trovate in Vodafone Germania è la versone 2.07. Quella che scaricate su Vodafone Italia o che è presente nel CD ha dei difetti. Un'alternativa è scaricare il sofware originale della Option (http://www.option.com/products/globetrotter_connect_mac.shtml) che funziona bene ed è più semplice da usare del SW Vodafone. Ciao Stefano Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
face Inviato 16 Settembre 2007 Segnala Condividi Inviato 16 Settembre 2007 Un'alternativa è scaricare il sofware originale della Option (http://www.option.com/products/globetrotter_connect_mac.shtml) che funziona bene ed è più semplice da usare del SW Vodafone.Ciao Al link indicato non c'e' verso di trovare una versione scaricabile del sw pero' qui sembra chiaro al riguardo: le connect card brandizzate non sono suscettibili di aggiornamento firmware o utilizzo del software option http://www.option.com/support/login.shtml tu ci hai provato lo stesso ? funziona ? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
stombacco Inviato 16 Settembre 2007 Segnala Condividi Inviato 16 Settembre 2007 scusate avee ragione l'han tolto!!!!! trovo un altro link e lo posto Stefano Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
stombacco Inviato 18 Settembre 2007 Segnala Condividi Inviato 18 Settembre 2007 Scusate il ritardo immane è che mi sono perso: Quella nuova dell vodafone la trovi qui: http://www.vodafone.de/downloadarea/....00.00.dmg.zip Qulla della Option la trovi qui: http://www.option.com/support/globet...ownloads.shtml ciao a tutti Stefano Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
cisco7 Inviato 28 Settembre 2007 Segnala Condividi Inviato 28 Settembre 2007 Funziona sia quello USB che quello Express card. Quello express card prima bisogna dire di non usarla come Cingular, ed installare il software vodafone che adesso trovi aggiornato anche sul sito italiano. ciao dove poso trovare la vodafone mobile connect usb modem? i piani tariffari? eventuali software ? qualunque cosa.... grazie Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
AllBlack Inviato 28 Settembre 2007 Segnala Condividi Inviato 28 Settembre 2007 sugli abbonamenti non son informato ma vodafone la eviterei.la 3 con 19 euro al mese ti da 5 gb di traffico al mese, se hai partita iva 5 gb a settimana. http://www.tre.it/3foryou/Offertadati/index_322_ITA_HTML.htm ...gia' ma sul sito c'e' scritto che il loro modem usb e' supportato solo dai sistemi microsoft... "Esistono persone al mondo, poche per fortuna, che credono di poter barattare un intera via crucis con una semplice stretta di mano o una visita ad un museo e che si approfittano della vostra confusione per passare un colpo di spugna su un milione di frasi e miliardi di parole d'amore..." (Andrea Pazienza - Pompeo) Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
gigi1280 Inviato 17 Dicembre 2007 Segnala Condividi Inviato 17 Dicembre 2007 scusate ma ho ancota problemi con la connessione. Io uso il software scaricato dal sito tedesco ( 2.08) ma quando provo a connettermi il programma mi dice di andare su un'applicazione 'connessione internet' che tra l'altro non esiste più (esisteva prima di Leopard). Come fate voi Leopardiani ??? Stefano Lavori è meglio di Guglielmo Cancelli, vero ? by gigi1280 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati
Archiviato
Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.