nickmarnyc Inviato 3 Luglio 2007 Segnala Condividi Inviato 3 Luglio 2007 Vi esplico brevemente il tutto..Ho mio fratello a Miami (vive li, beato lui) e ho visto facendo qualche calcolo sullo store Apple americano che il tutto mi verrebbe a costare 2300€ (3200$) a fronte dei 3200€ dell'Italia...quindi sono propenso a comprarlo da lì..ma ora i problemi: 1) la tastiera americana è diversa da quella italiana..loro non hanno à è ì ò ù...Si può convertire una volta in Ita? 2) ma il voltaggio non è diverso? 3) il software,,,sarebbe in inglese allora.. Sabato mio fratello andrà alla Apple a Miami...però intanto chiedo a voi.. Grazieee Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
obefix Inviato 3 Luglio 2007 Segnala Condividi Inviato 3 Luglio 2007 il software e' multilingue, il voltaggio e' diverso ma ti basta un adattatore e la tastiera devi tenerla americana qualcuno dice che e' addirittura piu' comoda.. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
pixel Inviato 3 Luglio 2007 Segnala Condividi Inviato 3 Luglio 2007 la tastiera volendo se la trovi si può sostituire, il voltaggio è diverso, ma ti basta cambiare la prima parte dell'alimentatore, quella con la presa... il sw è multilingua Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Havvk Inviato 3 Luglio 2007 Segnala Condividi Inviato 3 Luglio 2007 se devi programmare e usare il terminale la tastiera US è decisamente meglio di quella ITA. Se devi scrivere in word riesci a fare tranquillamente le lettere accentate o usando il carattere accento presente sulla tastiera US (carattere ASCII) oppure se proprio ti mancano le canoniche lettere accentate usi "Alt + `, lettera che vuoi accentare" Expertise Areas: MacGenius && Networking Expert Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
sinpolpy Inviato 3 Luglio 2007 Segnala Condividi Inviato 3 Luglio 2007 interessante.... ma la fattura non si può scaricare in italia ?! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Darth Agnan Inviato 3 Luglio 2007 Segnala Condividi Inviato 3 Luglio 2007 Ma perché date informazioni sbagliate? PERCHÈ?????? Il voltaggio NON È DIVERSO!!!! Gli alimentatori di iPod e porattili sono multivoltaggio, il sistema è multilingua e la tastiera puoi usarla se vai a memoria. Le accentate puoi vederle da Keyboard Viewer scegliendo dal menu la tastiera Italiano Pro. È solo questione di abitudine, altrimenti te la fai cambiare con una spesa che non è così eccessiva. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
sinpolpy Inviato 3 Luglio 2007 Segnala Condividi Inviato 3 Luglio 2007 interessante....ma la fattura non si può scaricare in italia ?! mi quoto... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Darth Agnan Inviato 3 Luglio 2007 Segnala Condividi Inviato 3 Luglio 2007 mi quoto... No, dovresti denunciare l'acquisto quindi pagare IVA, tassa sulle momorie di massa, sul masterizzatore, lo sdoganamento... e arriveresti al prezzo italiano o poco meno. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati
Archiviato
Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.