Vai al contenuto

MBP 17" da Miami...i vostri pareri?

Messaggi raccomandati

Vi esplico brevemente il tutto..Ho mio fratello a Miami (vive li, beato lui) e ho visto facendo qualche calcolo sullo store Apple americano che il tutto mi verrebbe a costare 2300€ (3200$) a fronte dei 3200€ dell'Italia...quindi sono propenso a comprarlo da lì..ma ora i problemi:

1) la tastiera americana è diversa da quella italiana..loro non hanno à è ì ò ù...Si può convertire una volta in Ita?

2) ma il voltaggio non è diverso?

3) il software,,,sarebbe in inglese allora..

Sabato mio fratello andrà alla Apple a Miami...però intanto chiedo a voi..wink.gif

Grazieee

Link al commento
Condividi su altri siti

se devi programmare e usare il terminale la tastiera US è decisamente meglio di quella ITA. Se devi scrivere in word riesci a fare tranquillamente le lettere accentate o usando il carattere accento presente sulla tastiera US (carattere ASCII) oppure se proprio ti mancano le canoniche lettere accentate usi "Alt + `, lettera che vuoi accentare"

Expertise Areas: MacGenius && Networking Expert

Link al commento
Condividi su altri siti

Ma perché date informazioni sbagliate? PERCHÈ??????

Il voltaggio NON È DIVERSO!!!!

Gli alimentatori di iPod e porattili sono multivoltaggio, il sistema è multilingua e la tastiera puoi usarla se vai a memoria. Le accentate puoi vederle da Keyboard Viewer scegliendo dal menu la tastiera Italiano Pro. È solo questione di abitudine, altrimenti te la fai cambiare con una spesa che non è così eccessiva.

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

• Crea Nuovo...