ugoboss Inviato 2 Luglio 2007 Segnala Condividi Inviato 2 Luglio 2007 Ciao ragazzi ho installato 2 giga di ram sul mio mac mini ma me ne riconosce solo uno. Ho provato ad invertirli e mi da lo stesso problema la ram è funzionante sapete come risolvere il problema ? Grazie !! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
iVag Inviato 3 Luglio 2007 Segnala Condividi Inviato 3 Luglio 2007 Se hai un Mac Mini G4 puoi installare al massimo 1 GB di ram. L'altro giga non è supportato...altrimenti...non saprei... Eliminato l'impossibile, tutto ciò che resta, per quanto improbabile, è la verità . -Sherlock Holmes- Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Darth Agnan Inviato 3 Luglio 2007 Segnala Condividi Inviato 3 Luglio 2007 I Mac mini dal febbraio 2006 montano 2 barre ram, prova a pulire i contatti della barretta con una gomma per cancellare e pulisci bene, spingi bene fino in fondo e se continua a non funzionare vuol dire che la barretta è fallata, può capitare. Se l'hai appena presa fattela cambiare. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
iVag Inviato 3 Luglio 2007 Segnala Condividi Inviato 3 Luglio 2007 Difatti quelli sono Mac Mini Intel. Eliminato l'impossibile, tutto ciò che resta, per quanto improbabile, è la verità . -Sherlock Holmes- Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati
Archiviato
Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.