Snake88s Inviato 2 Luglio 2007 Segnala Condividi Inviato 2 Luglio 2007 salve a tutti, oggi ho finalmente portato la memoria ram del mio powermac G4 dual 500mhz a 512mb... e mi chiedevo se era possibile installare Mac os X Tiger sul G4 con mac os 9 già installato sopra alla versione 9.2.2 ..... ora, il dvd di installazione di mac os x e di un iBook G4 e sono un po' preoccupato perchè non so se questo si può fare.... cmq ho provato a installare il tiger del iBook G4 sul powermac g4 e il risultato è che quando si sta per avviare con tanto di interfaccia di mac os X, il sistema (che parte dal disco per l'installazione) mi dice che non può installare il sistema su questo computer...... hummm.... mi sa che forse non è possibile passare da 9.2.2 a 10.4.... oppure credo che il dvd di installazione del mio iBook non possa essere utilizzato per installare tiger sul vecchio powermac G4..... ma allora come faccio a mettere X sulla vecchia fiamma? perfavore datemi quante più informazioni possibili perchè cercando sulla rete la risoluzione al mio problema, non ho trovato granchè.... grazie per eventuali risposte. Due sono le dimensioni infinite: l'Universo e la Stupidità umana... ma non sono sicuro della prima. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
hycarus Inviato 2 Luglio 2007 Segnala Condividi Inviato 2 Luglio 2007 Mi sa che devi prendere una copia retail di Tiger. Il dvd dell'ibook funziona solo sugli ibook, inoltre anche se tecnicamente tu lo potessi fare legalmente non potresti in quanto la licenza del sistema che viene dato in boundle con le macchine vale solo per la macchina a cui è stato allegato. Il diavolo vuole rivendermi la mia anima Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati
Archiviato
Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.