Lipsum Inviato 2 Luglio 2007 Segnala Condividi Inviato 2 Luglio 2007 ho provato a cercerare, ma non ho trovato nulla da quello che ho capito, e' possibile "sincronizzare" i due, non e' cosi'? ma come??? oggi facevo delle prove e ho messo un evento in un calendario (su google calendars) con notifica via mail. la mail mi e' arrivata regolarmente e in allegato c'erano due file ics... in iCal mi e' pero' comparso un errore, mi dice che "per poter usare gli inviti, devi creare una scheda indirizzo per te nella rubrica indirizzi di mac osx" ma che diavolo vuol dire???? esiste un modo per esportare le modifiche che faccio in iCal su GoogleCalendars? In lust I redeem all my yearnings and needs Let’s murder in nightmares of pleasures besieged Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Lipsum Inviato 3 Luglio 2007 Autore Segnala Condividi Inviato 3 Luglio 2007 ho trovato un programma che lo fa, ma e' a pagamento non esiste niente di free? In lust I redeem all my yearnings and needs Let’s murder in nightmares of pleasures besieged Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
H2O_GoldFin Inviato 3 Luglio 2007 Segnala Condividi Inviato 3 Luglio 2007 ho trovato un programma che lo fa, ma e' a pagamento non esiste niente di free? Io uso spanning sync, è a pagamento, ma molto poco.... In realtà è possibile importare gli eventi di gcalendar in ical, ma non viceversa. Spanning sync fa questo automaticamente ogni 60 minuti, una mano santa se per esempio inserisci i tuoi appuntamenti sul telefonino e lo sincronizzi in remoto con gcalendar (attraverso goosync - GRATIS) poi spanning sync fa il resto e sincronizza con ical. Mi dispiace anche per le tue tasche.... ma credo sia l'unica soluzione semplice ed automatica. Peppe:gira: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Lipsum Inviato 3 Luglio 2007 Autore Segnala Condividi Inviato 3 Luglio 2007 beh... spanning sync e' proprio quello che avevo trovato. per ora ho iniziato il periodo di prova... poi boh. se non trovo altro (e temo non ci sia altro) vedro' se mi serve davvero In lust I redeem all my yearnings and needs Let’s murder in nightmares of pleasures besieged Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
stewie Inviato 3 Luglio 2007 Segnala Condividi Inviato 3 Luglio 2007 Hai provato questo? Per quanto riguarda l'inserimento di files ics in iCal devi registrare in Rubrica Indirizzi una scheda corrispondente alla mail a cui ti arrivano gli avvisi poi in iCal > preferenze > avanzate spunta la casella "recupera automaticamente inviti da e-mail"... dovrebbe funzionare (forse). I problemi più complessi hanno soluzioni semplici, facili da comprendere e sbagliate. [Legge di Grossman] Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati
Archiviato
Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.