katrienne Inviato 2 Luglio 2007 Segnala Condividi Inviato 2 Luglio 2007 Sto cercando un programma che riesca a convertire file video di diversi formati. Per esempio: da mov a avi. (è quello che mi interessa di più). Grazie in anticipo. PS: Ho già usato il search ma non ho trovato nulla che gestisca mox -> avi Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
mutaforme Inviato 2 Luglio 2007 Segnala Condividi Inviato 2 Luglio 2007 FFMPEGX converte praticamente tutto Pancho was a bandit boy, his horse was fast as polished steel He wore his gun outside his pants ----- Il Principe diventa Re, nella notte di Madrid. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
katrienne Inviato 3 Luglio 2007 Autore Segnala Condividi Inviato 3 Luglio 2007 perfetto grazie mille! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ikir Inviato 3 Luglio 2007 Segnala Condividi Inviato 3 Luglio 2007 ffmpegx, QuickTime Pro, iSquint (mp4) iksnet Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati
Archiviato
Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.