maciste Inviato 2 Luglio 2007 Segnala Condividi Inviato 2 Luglio 2007 Ciao ho un iMac G3 con preinstallato os 9, aggiornato a os 9.2.2. Vorrei installare os x 10.3 , ho i 3 cd ma non mi parte l'installer. Come faccio????? Riesco lo stesso con gli upgrade a installare il panther? Per favore aiutatemi!!!!!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Batrax Inviato 2 Luglio 2007 Segnala Condividi Inviato 2 Luglio 2007 Hai provato a riavviare e tenere premuto il tasto C durante il reboot? I CD sono originali ? Te lo chiedo, perchè c'è una procedura particolare tramite utility disco per rendere avviabile una copia di OSX. The beast: MacPro Early 2009 "transformer" 6core 3,46Ghz + Nvidia GTX680 + 12 GB RAM + SSD Crucial 1 TB PCI-E The beauties: MacBook Pro 15" Mid2015 i7 2,2Ghz - iPhone7 128Gb JetBlackFarei di nuovo affari con: .Bifone, Altealuca, Maghetto, Lollo85, Hyper_tognac, Neotrix, jojo69, geronimus, dmirab Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
federangelo Inviato 2 Luglio 2007 Segnala Condividi Inviato 2 Luglio 2007 controlla qui se devi aggiornare prima il firmware, se sì aggiornalo e poi riprova l'installazione. "...and please remember people, that no matter who you are, and what you do to live, thrive and survive, there are still some things that make us all the same. You, me them, everybody, everybody!!!..." Membro Onorario del Turbo Club Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
maciste Inviato 2 Luglio 2007 Autore Segnala Condividi Inviato 2 Luglio 2007 Si sono originali, ma io sono nuovo dell'ambiente.... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
maciste Inviato 2 Luglio 2007 Autore Segnala Condividi Inviato 2 Luglio 2007 Grazie a tutti per ora. Adesso devo uscire, domani provo e poi vi faccio sapere. Ciauuuu Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Jonny_T Inviato 2 Luglio 2007 Segnala Condividi Inviato 2 Luglio 2007 NON dimenticare di aggiornare il firmware.....altrimenti rischi di installare OSX e poi di non poter più riavviare !!! Mi raccomando ! Facci sapere, ciao..... Jonny iMac G3 233 MHz Bondy Blue 160 Mb Ram 80 Gb HD 2 Mb Video Ram OSX 10.2.6 (in camera) Mac Mini "Special" Intel Core 2 Duo 2.33 GHz 2 Gb Ram 300 Gb HD 64 Mb Video Ram OSX 10.5.8 (in camera) 2 iMac Clamshell Graphite 466 MHz 576 Mb Ram e Indigo 366 MHz 384 Mb Ram (in giro) Tattative con LiOone82, Malag, Monk, magiceddy, Guidodh, cresh Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
maciste Inviato 2 Luglio 2007 Autore Segnala Condividi Inviato 2 Luglio 2007 No, il firmware mi dice che è già aggiornato ma non riesco a fare nulla lo stesso....... All'avvio mi da la cartella con il punto di domanda ? e poi parte l'os 9.2. Ho provato a dare lo startup disk dalla cartella utilities del cd ma niente da fare........ se mi avvilisco gli butto su ubuntu.......:ghghgh: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
maciste Inviato 3 Luglio 2007 Autore Segnala Condividi Inviato 3 Luglio 2007 Più nessuno che abbia consigli? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Jonny_T Inviato 3 Luglio 2007 Segnala Condividi Inviato 3 Luglio 2007 ALT mi sembra che per certi G3 NON sia possibile installare OSX se non utilizzando un altro software si cui NON ricordo il nome.....se non erro sono quelli privi di Firewire su cui OSX non dovrebbe poter essere installato..... Spero che altri ti sappiano dire il nome del software, credo serva ad "ingannare" i dischi di installazione facendogli credere di essere in procinto di partire su una macchina con i giusti requisiti.... Spero di essere sulla strada giusta......ero inciampato in una discussione su un vecchio Prismo privo di firewire (che teoricamente NON supporta OSX) su cui avevano installato tutto tramite questo software.... Ciao ciao, in bocac al lupo Jonny iMac G3 233 MHz Bondy Blue 160 Mb Ram 80 Gb HD 2 Mb Video Ram OSX 10.2.6 (in camera) Mac Mini "Special" Intel Core 2 Duo 2.33 GHz 2 Gb Ram 300 Gb HD 64 Mb Video Ram OSX 10.5.8 (in camera) 2 iMac Clamshell Graphite 466 MHz 576 Mb Ram e Indigo 366 MHz 384 Mb Ram (in giro) Tattative con LiOone82, Malag, Monk, magiceddy, Guidodh, cresh Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
federangelo Inviato 4 Luglio 2007 Segnala Condividi Inviato 4 Luglio 2007 Sul link che ho postato anche prima c'è scritto che si può installae su tutti gli iMac(vedi la tabella) dopo aver aggiornato il firmware. "...and please remember people, that no matter who you are, and what you do to live, thrive and survive, there are still some things that make us all the same. You, me them, everybody, everybody!!!..." Membro Onorario del Turbo Club Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati
Archiviato
Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.