sasha Inviato 2 Luglio 2007 Segnala Condividi Inviato 2 Luglio 2007 Ma io dico... ma quanto gli costa rendere la funzione PRO gratuita? Il prezzo della versione PRO è assurdo. Togliamo la possibilità di encoding video... non è accettabile che nel 2007 non si possa avere un player che non consente il fullscreen dei video o il loro download.. o no? Apple poi, che cerca di identificarsi come prima nel campo multimediale con Front Row e altre amenità .. MacBook Pro 3° gen, 2,2 GHz, 2 Gb RAM, Glossy Mac Mini 1° gen 1,42 GHz G4, 512 Mb iPod 3° gen - nano 1° gen - Shuffle 1° gen - nano 2°gen - nano 4° gen PLAYSTATION 3 - XBOX 360+HD-DVD add-on - Samsung 46M86 - Sony Alpha-200 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Admin GiM Inviato 2 Luglio 2007 Admin Segnala Condividi Inviato 2 Luglio 2007 "Purtroppo" Apple non è un'associazione benefica sorretta dal 5xMille... 👩💻 Leggi notizie Apple Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
AdN Inviato 2 Luglio 2007 Segnala Condividi Inviato 2 Luglio 2007 "Purtroppo" Apple non è un'associazione benefica sorretta dal 5xMille... Vero...c'è anche da dire che se acquisto un mac darmi la versione full di un programma per vedere i video sarebbe corretti quantomeno per quel che riguarda il full screen... flickr™ Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
GON Inviato 2 Luglio 2007 Segnala Condividi Inviato 2 Luglio 2007 gratuito c'e' VLC. QuickTime Player e' appunto un "Player". PUNTO! piacerebbe anche a me che fosse "aggratis", ma le funzioni PRO di quicktime non sono solo quelle del Player nudo e crudo, ma molte di più. Diciamo che sarebbe sufficente che QT player facesse il full screen... Chi beve solo acqua, ha un segreto da nascondere. (C. Baudelaire) Meno internet, più cabernet! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
sonik Inviato 2 Luglio 2007 Segnala Condividi Inviato 2 Luglio 2007 QTamatour è full è gratis e piu bello! Big power, sticky tyres, no neons, and suspension harder than multiplying in roman numerals ....PMSL =D Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
LaMax Inviato 2 Luglio 2007 Segnala Condividi Inviato 2 Luglio 2007 con leopard dovrebbe essere fullscreen... nel frattempo esiste uno script per quicktime che gli fa fare i video fullscreen. prendete spunto per esempio da qui www.lamax.info il mio blog il mio gruppo: i tre ore e mezza Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
piripicchio Inviato 2 Luglio 2007 Segnala Condividi Inviato 2 Luglio 2007 Effettivamente una funzione così innovativa ed esclusiva come la riproduzione a schermo pieno non potevano metterla da nessun'altra parte se non nella versione PRO di quicktime. Tanto per rimanere in vena di polemica: provate ad aprire un DiVx prima con quicktime crudo e dopo col plugin DIvX (o l'ultimo Perian). Nel primo caso impiega qualche secondo prima di essere pronto alla riproduzione, con i plugin è istantaneo. Sono Yurij e me ne vanto. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
saint_andres Inviato 2 Luglio 2007 Segnala Condividi Inviato 2 Luglio 2007 Meno male che il QT di Leopard permette i fullscreen, in fondo avranno capito che era un po' da braccino corto non metterlo nella versione free... Apple fa ottimi prodotti ma si perde sempre in queste sciocchezze, francamente non capisco perchè... Vero! Comunque Jobs è strano... chissà cosa gli passa per la testa ogni tanto... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
hycarus Inviato 2 Luglio 2007 Segnala Condividi Inviato 2 Luglio 2007 Non importa che ci sia lo script o che si possa scaricare un altro programma.. il fatto è: Quick time ha delle limitazioni veramente assurde: 1- niente full screen se non con la PRO 2- niente video mpeg2, neanche con la PRO, occorre un ulteriore plug in a pagamento (che poi un decoder mpeg2 deve esserci nel sistema visto che c'è il dvd player cmq) 3- la versione PRO non supporta correttamente l'esportazione da file .mpeg o .mpg (non esporta l'audio) queste sono limitazioni, anche secondo me, inaccettabili.. lo dico da sempre. Mi sta bene che ci sia una versione PRO a pagamento. Mi sta bene che QT non supporti tutti gli standard del mondo - ci mancherebbe altro - Ma almeno che il player faccia bene il player e la PRO faccia bene la PRO! Cmq i prodotti Apple sono sempre pieni di limitazioni assurde... QT, iPhone, MacMini... vi ricordate i mac mini ppc che non avevano l'ingresso audio? Ma per quale motivo, mi chiedo? Apple fa ottimi prodotti ma si perde sempre in queste sciocchezze, francamente non capisco perchè... Il diavolo vuole rivendermi la mia anima Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
stefanofi Inviato 2 Luglio 2007 Segnala Condividi Inviato 2 Luglio 2007 "Purtroppo" Apple non è un'associazione benefica sorretta dal 5xMille... A no no ... Solo il Cofanetto iPod se potessero venderlo vuoto lo farebbero 90 Euro ! ..:: www.StefanoLastrucci.it ::.. Entra nel mio FLICKR Account MacBook PRO 17'' UniBody - CPU 2,93 Core2Duo - 4GB Ram - Hd RAID 2 Tera Ipod 60Giga -White 5°Generazione - iPod shuffle Klip-Arancio iPhone 3G - 16Gb Black Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
piripicchio Inviato 2 Luglio 2007 Segnala Condividi Inviato 2 Luglio 2007 "Purtroppo" Apple non è un'associazione benefica sorretta dal 5xMille... Dai, la riproduzione a schermo pieno solo per la versione PRO è una cosa che veramente fa sorridere. E' una funzione ovvia, che tutti si aspettano e che tutti i player hanno. Non c'entra niente il discorso della beneficenza, ma veramente sarei curioso di capire quali siano le motivazioni. Di certo non credo che invogli a spendere i soldi della licenza. Sono Yurij e me ne vanto. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
vanna Inviato 2 Luglio 2007 Segnala Condividi Inviato 2 Luglio 2007 A no no ... Solo il Cofanetto iPod se potessero venderlo vuoto lo farebbero 90 Euro ! e ci sarebbe pure un sacco di gente che lo comprerebbe! DACORRDO??? PS: mi dissocio dall'operato di Vanna Marchi, la quale ha fregato le povere persone, la cui unica colpa è quella di essere forse solo un po' (alcune troppo!!!) ingenue... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
stefanofi Inviato 2 Luglio 2007 Segnala Condividi Inviato 2 Luglio 2007 Dai, la riproduzione a schermo pieno solo per la versione PRO è una cosa che veramente fa sorridere. E' una funzione ovvia, che tutti si aspettano e che tutti i player hanno. Non c'entra niente il discorso della beneficenza, ma veramente sarei curioso di capire quali siano le motivazioni. Di certo non credo che invogli a spendere i soldi della licenza. :ok::ok: e ci sarebbe pure un sacco di gente che lo comprerebbe! Devo pensare a metterlo su Ebay?? ..:: www.StefanoLastrucci.it ::.. Entra nel mio FLICKR Account MacBook PRO 17'' UniBody - CPU 2,93 Core2Duo - 4GB Ram - Hd RAID 2 Tera Ipod 60Giga -White 5°Generazione - iPod shuffle Klip-Arancio iPhone 3G - 16Gb Black Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
vanna Inviato 2 Luglio 2007 Segnala Condividi Inviato 2 Luglio 2007 Devo pensare a metterlo su Ebay?? no, ma solo perchè non lo vende apple... la vedo già la pubblicità ! iBox, per tenere tutto in ordine!!! DACORRDO??? PS: mi dissocio dall'operato di Vanna Marchi, la quale ha fregato le povere persone, la cui unica colpa è quella di essere forse solo un po' (alcune troppo!!!) ingenue... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Lollo85 Inviato 2 Luglio 2007 Segnala Condividi Inviato 2 Luglio 2007 quoto, quando ho notato che non andava il full screen, a meno che pagando, ci sono rimasto veramente male. poi una cosa che mi fa un po arrabbiare è che nei video con il tipo che simula il pc, e il tipo che simula il mac, dice esplicitamente che quando scarti un mac dalla scatola, è subito pronto.. se tocca scaricare vlc per guardarsi un semplice video, non è tanto pronto.. in windows ho sempre odiato windows media player, e non l'ho mai usato, ma se non sbaglio, il full screen funziona.. poi va be, su windows non funziona tutto il resto (virus, spyware, buchi ecc..) ma questo è un discorso a parte Mac Pro 8-core 2.8Ghz, Mac Mini 2.5Ghz, Cinema Display 23, PowerMac G5 Dual 1.8, Cinema Display 22 ADC, iMac 17 G4 1.25Ghz, Mac Book 2.26Ghz, iBook Clamshell 466Mhz, MacBook Pro 2.4Ghz Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
stefanofi Inviato 2 Luglio 2007 Segnala Condividi Inviato 2 Luglio 2007 no, ma solo perchè non lo vende apple...la vedo già la pubblicità ! iBox, per tenere tutto in ordine!!! Tu scherzi! ma le scatole le vende veramente ! ... newsletter di oggi da applestore: Da oggi iPod è disponibile in confezione regalo Siamo arrivati anche a questo... ..:: www.StefanoLastrucci.it ::.. Entra nel mio FLICKR Account MacBook PRO 17'' UniBody - CPU 2,93 Core2Duo - 4GB Ram - Hd RAID 2 Tera Ipod 60Giga -White 5°Generazione - iPod shuffle Klip-Arancio iPhone 3G - 16Gb Black Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Admin GiM Inviato 2 Luglio 2007 Admin Segnala Condividi Inviato 2 Luglio 2007 Belle! Ne voglio due, ma solo le scatole. Dite che esistono? 👩💻 Leggi notizie Apple Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati
Archiviato
Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.