cerion86 Inviato 2 Luglio 2007 Segnala Condividi Inviato 2 Luglio 2007 lo so domanda stupida, ma come faccio a vedere il mio numero di cell? sulla sim nn c'è scritto! Le mie foto: http://www.contrienrico.it ______________________________________________________ In Mercatino: feedback positivo per Redvex, Marketto81, MacLo Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
piripicchio Inviato 2 Luglio 2007 Segnala Condividi Inviato 2 Luglio 2007 Fatti uno squillo a casa, poi chiama il 400!! Sono Yurij e me ne vanto. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
notpill Inviato 2 Luglio 2007 Segnala Condividi Inviato 2 Luglio 2007 Chiama un qualsiasi cellulare vicino a te new website Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
pixel Inviato 2 Luglio 2007 Segnala Condividi Inviato 2 Luglio 2007 Chiama un qualsiasi cellulare vicino a te Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
sonik Inviato 2 Luglio 2007 Segnala Condividi Inviato 2 Luglio 2007 lo so domanda stupida, ma come faccio a vedere il mio numero di cell? sulla sim nn c'è scritto! io non l'ho mai saputo.. quando lo scoprirò ho deciso di uccidermi perchè non avrà piu scopo la mia vita Big power, sticky tyres, no neons, and suspension harder than multiplying in roman numerals ....PMSL =D Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
cerion86 Inviato 2 Luglio 2007 Autore Segnala Condividi Inviato 2 Luglio 2007 che cretino....è vero... basta che mi faccio uno squillo..... vabbè scusate, sto studiando troppo..... ..... ........ma che idiota..... Le mie foto: http://www.contrienrico.it ______________________________________________________ In Mercatino: feedback positivo per Redvex, Marketto81, MacLo Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
sinpolpy Inviato 2 Luglio 2007 Segnala Condividi Inviato 2 Luglio 2007 santo cielo.. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
DeaNera® Inviato 2 Luglio 2007 Segnala Condividi Inviato 2 Luglio 2007 io non l'ho mai saputo.. quando lo scoprirò ho deciso di uccidermi perchè non avrà piu scopo la mia vita - È INUTILE DARE PERLE AI PORCI- .:La vita è un fiume in piena e noi siamo i salmoni che risalgono la corrente:. ~Sono i momenti difficili che ti portano da una foto felice ad un'altra~ Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Basch Inviato 2 Luglio 2007 Segnala Condividi Inviato 2 Luglio 2007 OMG... MacBook Unibody 2.0Ghz, 4Gb Ram, HDD 500Gb iMac 20" 2.4Ghz, 1Gb Ram, HDD 320Gb iMac G3 DV+ Indigo, 576Mb Ram, HDD 20Gb Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
NY0 Inviato 2 Luglio 2007 Segnala Condividi Inviato 2 Luglio 2007 Questa e' una firma. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ilmarco Inviato 2 Luglio 2007 Segnala Condividi Inviato 2 Luglio 2007 c'è uno spirito che ci invita sempre verso cose nuove Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Reset Inviato 2 Luglio 2007 Segnala Condividi Inviato 2 Luglio 2007 scusa ma mi hai fatto morire :rotfl: cmq il fatto del 400 da fisso non la sapevo, ma non telo sei salvato in rubrica, se lo devi dare in giro come fai, mi spiego se una bella figliola ti dice dammi il numero che domani ti chiamo per un caffe, oltre alla possibilita' di risponderle dammi il tuo....che dici? MacBook Pro Mac OS X Snow Leopard iPhone 3GS 32GB NOT-JAILBROKEN DA Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
saint_andres Inviato 2 Luglio 2007 Segnala Condividi Inviato 2 Luglio 2007 Bisogna ammettere che come idea spammona è decisamente originale! Complimenti Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
icchisi Inviato 2 Luglio 2007 Segnala Condividi Inviato 2 Luglio 2007 Questo topic...12 risposte 12....mammamia... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Danielito Inviato 2 Luglio 2007 Segnala Condividi Inviato 2 Luglio 2007 ...il Vero Lusso è il Tempo... Il fine dell'artista è la meraviglia Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Amenic Inviato 2 Luglio 2007 Segnala Condividi Inviato 2 Luglio 2007 che cretino....è vero... basta che mi faccio uno squillo..... vabbè scusate, sto studiando troppo..... ..... ........ma che idiota..... Eheheh stavi scherzando vero??? Imac 27" 3,4 - Mbair 11 - Powered by iPhone 4S Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
federi1981 Inviato 2 Luglio 2007 Segnala Condividi Inviato 2 Luglio 2007 che cretino....è vero... basta che mi faccio uno squillo..... vabbè scusate, sto studiando troppo..... ..... ........ma che idiota..... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Querty Inviato 2 Luglio 2007 Segnala Condividi Inviato 2 Luglio 2007 che cretino....è vero... basta che mi faccio uno squillo..... vabbè scusate, sto studiando troppo..... ..... ........ma che idiota..... scusa, ma se TI fai uno squillo prima cosa devi sapere il tuo numero, poi di sicuro troverai occupato :ghghgh: La casa dell'AMMMMMORE Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Lollo85 Inviato 2 Luglio 2007 Segnala Condividi Inviato 2 Luglio 2007 anche con un sms ad un tuo amico Mac Pro 8-core 2.8Ghz, Mac Mini 2.5Ghz, Cinema Display 23, PowerMac G5 Dual 1.8, Cinema Display 22 ADC, iMac 17 G4 1.25Ghz, Mac Book 2.26Ghz, iBook Clamshell 466Mhz, MacBook Pro 2.4Ghz Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
devnull Inviato 2 Luglio 2007 Segnala Condividi Inviato 2 Luglio 2007 sei al livello di Orsacchio! Ma se tutti thinkiamo different, non finiremo col thinkare omologato? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
cerion86 Inviato 2 Luglio 2007 Autore Segnala Condividi Inviato 2 Luglio 2007 vabbè mi son giocato la poca dignità che avevo...uff...maledettà anatomia! ..tuttavia, proprio per nn sprofondare, ( ) chiariamo che era una scheda vechisa di un anno regalata con un cell e che quindi: 1- alla bella figliola nn avrei dato quel numero 2- anche se nn sembra ci arrivo a chiamarmi sul numero principale (da me il 400 sul fisso nn funge!) ok dai, vi ho dato una buona occasione per spammare... ringraziate va! Le mie foto: http://www.contrienrico.it ______________________________________________________ In Mercatino: feedback positivo per Redvex, Marketto81, MacLo Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Reset Inviato 2 Luglio 2007 Segnala Condividi Inviato 2 Luglio 2007 Grazie hai riacquistato in parte la dignita che avevi perso MacBook Pro Mac OS X Snow Leopard iPhone 3GS 32GB NOT-JAILBROKEN DA Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
bastank Inviato 2 Luglio 2007 Segnala Condividi Inviato 2 Luglio 2007 Ragazzi non ricordo il mio nome, aiutatemi vi prego. Asp adesso guardo nella carta di identità Macbook Black Intel Core 2 Duo 2.4GHz, 4GB RAM, 250GB HD iPhone 3GS 16GB - iPod Touch 16gb My Picasa - Facebook Ma che domanda è? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Alfonso Inviato 2 Luglio 2007 Segnala Condividi Inviato 2 Luglio 2007 oh my god! Broken hearts, make it rain. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Machy Inviato 3 Luglio 2007 Segnala Condividi Inviato 3 Luglio 2007 io non l'ho mai saputo.. quando lo scoprirò ho deciso di uccidermi perchè non avrà piu scopo la mia vita "La mia debolezza... Qual è la mia debolezza? Dovrei pensarci. Probabilmente avrei lo stesso problema nel rispondere se mi chiedeste qual è la mia forza. E forse sono la stessa cosa" Al Pacino Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati
Archiviato
Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.