PCP Inviato 2 Luglio 2007 Segnala Condividi Inviato 2 Luglio 2007 Ciao a tutti il mio computer ha cominciato a parlaree, come faccio a fermarlo? Grazie a tutti Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ospite Kibi Inviato 2 Luglio 2007 Segnala Condividi Inviato 2 Luglio 2007 Ha appena imparato a dire le sue prime parole e già vuoi zittirlo? … Disattiva Voice Over. mela-f5 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
PCP Inviato 2 Luglio 2007 Autore Segnala Condividi Inviato 2 Luglio 2007 Ha appena imparato a dire le sue prime parole e già vuoi zittirlo? …Disattiva Voice Over. mela-f5 Sei un grande, erano 4 giorni che lo sopportavo. Grazie ancora Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ospite Eliano Inviato 2 Luglio 2007 Segnala Condividi Inviato 2 Luglio 2007 Questi Mac sono dotati davvero di vita propria...! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
alfonsohuby Inviato 2 Luglio 2007 Segnala Condividi Inviato 2 Luglio 2007 io ho staccato le casse... problema risolto Alfonso|Huby® Visita il mio sito: ALFONSO MORABITO PHOTOGRAPHER Nasce il progretto Calabria Photo: http://www.calabriaphoto.it/ Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
PCP Inviato 2 Luglio 2007 Autore Segnala Condividi Inviato 2 Luglio 2007 io ho staccato le casse... problema risolto Si ma non potevo sentire musica ma solo il suo vocione. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
alfonsohuby Inviato 2 Luglio 2007 Segnala Condividi Inviato 2 Luglio 2007 Si ma non potevo sentire musica ma solo il suo vocione. era una battuta la mia Alfonso|Huby® Visita il mio sito: ALFONSO MORABITO PHOTOGRAPHER Nasce il progretto Calabria Photo: http://www.calabriaphoto.it/ Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Tino Cuper Inviato 2 Luglio 2007 Segnala Condividi Inviato 2 Luglio 2007 Ciao a tutti il mio computer ha cominciato a parlaree, come faccio a fermarlo?Grazie a tutti :hihihahahehe::hihihahahehe: mammamia mi hai fatto scompisciare! grazie, grazie davvero:fiorellino: Screen name simplify media: mattia Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Bromomaster Inviato 3 Luglio 2007 Segnala Condividi Inviato 3 Luglio 2007 Proprio sotto novità eh? Comunque io mi son divertito un sacco con i comandi vocali i primi giorni. Scomodissimo ma divertente un botto! Padova Photo Gallery Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati
Archiviato
Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.