elmaranga Inviato 2 Luglio 2007 Segnala Condividi Inviato 2 Luglio 2007 ciao ragazzi...dove posso comprare ad un prezzo accettabile monkey island 3 o 4 per MAC???? in ITALIANO?! anche se qlcn c e l ha magari ..... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Danielito Inviato 2 Luglio 2007 Segnala Condividi Inviato 2 Luglio 2007 ebay? ...il Vero Lusso è il Tempo... Il fine dell'artista è la meraviglia Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
elmaranga Inviato 2 Luglio 2007 Autore Segnala Condividi Inviato 2 Luglio 2007 se fosse cosi facile l avrei gia fatto! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
LemmyBlack Inviato 2 Luglio 2007 Segnala Condividi Inviato 2 Luglio 2007 per mac? non credo esista... ma forse mi sbaglio. iMac 21.5" 3.06 GHZ, 16.0 GB Ram, Ati 256MB, 1TB HD + 2TB su FW800 - PowerMac G4 MDD 1.25 GHZ, 2.0 GB RAM, Ati Radeon 9000 Pro 64 MB, DVR 110D - Apple IIgs iPod nano grigio 8 GB 6ªG e shuffle 512 MB 1ªG - iPhone 3G 16 GB white - iPhone 4S 16 GB white Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
darksora666 Inviato 2 Luglio 2007 Segnala Condividi Inviato 2 Luglio 2007 puoi comprarti la versione x windows e poi usali con ScummVM Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
LemmyBlack Inviato 2 Luglio 2007 Segnala Condividi Inviato 2 Luglio 2007 ma con scummVM vanno solo i primi 2 mi sa... iMac 21.5" 3.06 GHZ, 16.0 GB Ram, Ati 256MB, 1TB HD + 2TB su FW800 - PowerMac G4 MDD 1.25 GHZ, 2.0 GB RAM, Ati Radeon 9000 Pro 64 MB, DVR 110D - Apple IIgs iPod nano grigio 8 GB 6ªG e shuffle 512 MB 1ªG - iPhone 3G 16 GB white - iPhone 4S 16 GB white Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
piripicchio Inviato 2 Luglio 2007 Segnala Condividi Inviato 2 Luglio 2007 ma con scummVM vanno solo i primi 2 mi sa... Anche il terzo. Sono Yurij e me ne vanto. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ptrchp Inviato 2 Luglio 2007 Segnala Condividi Inviato 2 Luglio 2007 per mac? non credo esista... ma forse mi sbaglio. Esiste la versione 4 per OS 9 (gira anche sotto Classic con qualche problema ai filmati), non mi pare che sia in italiano ma è possibile trovare il pacchetto di traduzione freeware . Per rispondere a elmaranga: non trascurare i mercatini dell'usato, io l'ho pagato 1 euro in uno di questi (solo i 2 CD, ma che importa), anche se ci vuole una buona dose di fortuna! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
elmaranga Inviato 2 Luglio 2007 Autore Segnala Condividi Inviato 2 Luglio 2007 magari trovarli al mercatino dell usato...io ho finito i primi 2 ....gioco stramitico! ma introvabile!!!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Reset Inviato 2 Luglio 2007 Segnala Condividi Inviato 2 Luglio 2007 cavolo monkey island era davvero bello, un altra pietra miliare era Myst...il nuovo non l'ho provato piu che altro xke sul mio macbook gira a fatica :'( MacBook Pro Mac OS X Snow Leopard iPhone 3GS 32GB NOT-JAILBROKEN DA Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
R_i_k_y Inviato 2 Luglio 2007 Segnala Condividi Inviato 2 Luglio 2007 Belli Di Myst ho il cd per pc...mai finito...quasi quasi... A me è piaciuto molto THE DIG...più nuovo ma bella atmosfera Ciao R_i_k_y Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
elmaranga Inviato 2 Luglio 2007 Autore Segnala Condividi Inviato 2 Luglio 2007 raga ma nessuno c e l ha monkey 3 e 4??????????????????????????????????????????????? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
elmaranga Inviato 2 Luglio 2007 Autore Segnala Condividi Inviato 2 Luglio 2007 ah.....dimenticavo ho imac g5 sistema 10.4.8 girano bene???????????? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Befembeker Inviato 2 Luglio 2007 Segnala Condividi Inviato 2 Luglio 2007 io li avevo tutti e originali (e i dischi per le psw).....poi un giorno il trasloco, la tragedia... persi. Ho rimediato....ma i miei dischi i miei primi giochi (se tralasciamo Great Giana Sister e Wonder Boy) Nostalgia ...ma voi reazionari tremate, non sono finite le rivoluzioni e voi, a decine, che usate parole diverse, le stesse prigioni... (F.Guccini, Stagioni) Le mie foto su Flickr....QUI!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Querty Inviato 2 Luglio 2007 Segnala Condividi Inviato 2 Luglio 2007 oddio esiste monkey island per il mac!?!? beeeeeello La casa dell'AMMMMMORE Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
devnull Inviato 2 Luglio 2007 Segnala Condividi Inviato 2 Luglio 2007 Monkey Island è il gioco per eccellenza! Avete tirato fuori un classico... anche Grim Fandando mi è piaciuto un sacco Ma se tutti thinkiamo different, non finiremo col thinkare omologato? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
elmaranga Inviato 3 Luglio 2007 Autore Segnala Condividi Inviato 3 Luglio 2007 ragazzi...ma nessuno c e l ha?!!!!!!!! aiutatemiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii:confused: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati
Archiviato
Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.