Vai al contenuto

monkey island

Messaggi raccomandati

per mac? non credo esista... ma forse mi sbaglio.

iMac 21.5" 3.06 GHZ, 16.0 GB Ram, Ati 256MB, 1TB HD + 2TB su FW800 - PowerMac G4 MDD 1.25 GHZ, 2.0 GB RAM, Ati Radeon 9000 Pro 64 MB, DVR 110D - Apple IIgs

iPod nano grigio 8 GB 6ªG e shuffle 512 MB 1ªG - iPhone 3G 16 GB white - iPhone 4S 16 GB white

Link al commento
Condividi su altri siti

ma con scummVM vanno solo i primi 2 mi sa...

iMac 21.5" 3.06 GHZ, 16.0 GB Ram, Ati 256MB, 1TB HD + 2TB su FW800 - PowerMac G4 MDD 1.25 GHZ, 2.0 GB RAM, Ati Radeon 9000 Pro 64 MB, DVR 110D - Apple IIgs

iPod nano grigio 8 GB 6ªG e shuffle 512 MB 1ªG - iPhone 3G 16 GB white - iPhone 4S 16 GB white

Link al commento
Condividi su altri siti

per mac? non credo esista... ma forse mi sbaglio.

Esiste la versione 4 per OS 9 (gira anche sotto Classic con qualche problema ai filmati), non mi pare che sia in italiano ma è possibile trovare il pacchetto di traduzione freeware .

Per rispondere a elmaranga: non trascurare i mercatini dell'usato, io l'ho pagato 1 euro in uno di questi (solo i 2 CD, ma che importa), anche se ci vuole una buona dose di fortuna!

Link al commento
Condividi su altri siti

cavolo monkey island era davvero bello, un altra pietra miliare era Myst...il nuovo non l'ho provato piu che altro xke sul mio macbook gira a fatica :'(

559980038.png

MacBook Pro Mac OS X Snow Leopard

iPhone 3GS 32GB NOT-JAILBROKEN

DA

Link al commento
Condividi su altri siti

Belli :ghghgh: Di Myst ho il cd per pc...mai finito...quasi quasi...

A me è piaciuto molto THE DIG...più nuovo ma bella atmosfera

Ciao R_i_k_y

Link al commento
Condividi su altri siti

io li avevo tutti e originali (e i dischi per le psw).....poi un giorno il trasloco, la tragedia... persi.

Ho rimediato....ma i miei dischi i miei primi giochi (se tralasciamo Great Giana Sister e Wonder Boy)

Nostalgia

...ma voi reazionari tremate, non sono finite le rivoluzioni

e voi, a decine, che usate parole diverse, le stesse prigioni...

(F.Guccini, Stagioni)

Le mie foto su Flickr....QUI!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

• Crea Nuovo...