Benji90 Inviato 2 Luglio 2007 Segnala Condividi Inviato 2 Luglio 2007 Qualcuno sa come aprire le porte necessarie per usare transmission su un routuer us robotics modello ''model 9107a'' adsl2+ 4-port router Grazie MacBook pro!!!! Il miglior computer al mondo!!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
cloud91 Inviato 2 Luglio 2007 Segnala Condividi Inviato 2 Luglio 2007 io ho un us robotics, digita il tuo indirizzo ip nel browser, ti kiederà una password, è "admin", poi vai a security, virtual servers, e da li aggiungi.. iMac 20" - 2GB DDR2 SDRAM - 250GB serial ATA HD - ATI Radeon X1600 256MB VRAM - Intel Core 2 Duo 2,16GHz Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Benji90 Inviato 2 Luglio 2007 Autore Segnala Condividi Inviato 2 Luglio 2007 Grazie mille ora funziona tutto!!!! MacBook pro!!!! Il miglior computer al mondo!!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
bandit Inviato 7 Dicembre 2007 Segnala Condividi Inviato 7 Dicembre 2007 io non ci riesco proprio.. sono andato in virtual server ho messo in ip quello del macbook e poi in protocol type TCP lan port 4662 pubblic port 4662 enable; sotto ho messo lo stesso ip in protocol type UDP lan port 4672 pubblic port 4672 enable. ho disattivato il firewall del macbook. ma non riesco a collegarmi ad amule adunanza... dove sbaglio?? ho provato anche mettendo tcp e udp insieme nella stessa linea, ma niente. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
bandit Inviato 7 Dicembre 2007 Segnala Condividi Inviato 7 Dicembre 2007 mi sto avvicinando alla "verità "..ho fatto il test delle porte..ora il tcp me la dà come superata... la udp è sempre fallita..... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
bandit Inviato 7 Dicembre 2007 Segnala Condividi Inviato 7 Dicembre 2007 adesso entrambe le porte sono configurate correttamente ma la rete kad è firewalled. sto proprio facendo un passino alla volta...mo' come si risolve sto firewalled?? che pizza... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati
Archiviato
Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.