xxalienxx Inviato 2 Luglio 2007 Segnala Condividi Inviato 2 Luglio 2007 ho un problema particolare devo stampare di 100 pdf solo la prima pagina l'unica idea che mi è venuta è unire in un unico pdf la prima pagina di tutti e 100 e stampare sapete come fare o soluzioni alternative? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
mutaforme Inviato 2 Luglio 2007 Segnala Condividi Inviato 2 Luglio 2007 Penso che questo sia un caso in cui automator o applescript possano essere di grande aiuto per velocizzare il tutto. Ora ci vorrebbe qualcuno che sa impostare lo script Pancho was a bandit boy, his horse was fast as polished steel He wore his gun outside his pants ----- Il Principe diventa Re, nella notte di Madrid. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
xxalienxx Inviato 2 Luglio 2007 Autore Segnala Condividi Inviato 2 Luglio 2007 eh infatti :\ Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
piripicchio Inviato 2 Luglio 2007 Segnala Condividi Inviato 2 Luglio 2007 Dando un'occhiata veloce, l'unica possibilità con automator sembra essere quella di far estrarre tutte le pagine da tutti i documenti e passare all'azione di stampa solo i documenti "1.pdf". Inutilmente incasinato, bastava che l'azione di stampa fosse configurabile. Sono Yurij e me ne vanto. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati
Archiviato
Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.