dagniele_fly Inviato 2 Luglio 2007 Segnala Condividi Inviato 2 Luglio 2007 Ciao a tutti, sono nuovo del forum e ringrazio in anticipo perchè spesso ho trovato le risposte che cercavo in questo forum. Ho una domanda, ho un macbook e vorrei cambiare hard disk, passare dall'80 gb al 160 vorrei però sapere se c'è modo di non perdere nessun dato, quindi copiare per intero il mio vecchio hard disk su quello nuovo. su pc si può fare tramite ghost, su mac immagino, forse sbaglio che sia sufficiente attaccare il nuovo hard disk come hd esterno e fare copia e incolla, si può? o serve un programma specifico? grazie mille della risposta in anticipo Daniele Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
erredany Inviato 2 Luglio 2007 Segnala Condividi Inviato 2 Luglio 2007 usa carbon copy cloner, o se hai installato toast, nelle preferenze di sistema c'è deja vù, eccezionale MacPro 8core 2.8 GHz - 16GB Ram - Os X.6.8 - Logic Studio 9.1.5 - Apogee Ensemble - TC Electronic PowerCore - SSL Duende - Euphonix Mc Control - iPhone 4s iOS 5.1 - iPad 2 iOS 5.1 http://www.rdaudio.it Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
dagniele_fly Inviato 2 Luglio 2007 Autore Segnala Condividi Inviato 2 Luglio 2007 Grazie mille per la rapidità di risposta, si toast ce l'ho, non ce l'ho sotto mano perchè sto in ufficio e qui ho uno squallido pc, con deja vù cosa creo un file immagine di tutto l'hard disk? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati
Archiviato
Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.