Alli Inviato 2 Luglio 2007 Segnala Condividi Inviato 2 Luglio 2007 Avrei bisogno della vostra consulenza...l'altro giorno ho fatto l'aggiornamento del mio mac book pro (se ne è parlato anche qui http://www.italiamac.it/forum/showthread.php?t=153398). ora da quando ho fatto l'aggiornamento ogni volta che accendo il mac si presnta una finestrella che dice "non ci sono elementi da aggiornare" o una cosa del genere e l'unica cosa che mi resta da fare è far sparire l'icona cliccando su esci.... Come posso fare per toglierlo definitivamente?!? UNO DUE TRE STELLA! MY flickr Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ospite SCASI22 Inviato 2 Luglio 2007 Segnala Condividi Inviato 2 Luglio 2007 Prova a dare una riparatina hai permessi e privilegi del disco da Dvd e vedi cosa succede, poi facci sapere. Ps.: Se Vuoi Alli prendi pure i miei contati, sono sotto il cane che dorme, non morde. Bye. Bye. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Alli Inviato 2 Luglio 2007 Autore Segnala Condividi Inviato 2 Luglio 2007 Prova a dare una riparatina hai permessi e privilegi del disco da Dvd e vedi cosa succede, poi facci sapere.Ps.: Se Vuoi Alli prendi pure i miei contati, sono sotto il cane che dorme, non morde. Bye. Bye. Cioe che cosa dovrei fare?!? scusa l'ignoranza.... UNO DUE TRE STELLA! MY flickr Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
lelomar Inviato 2 Luglio 2007 Segnala Condividi Inviato 2 Luglio 2007 inserisci il dvd del sistema operativo e avvia tenendo premuto c procedi come se dovessi installare e quando arrivi ad uno schermo con un menu in alto scegli utility disco e fai ripara permessi. riavvia e vedi. potresti anche usare programmi che fanno la manutenzione in maniera automatica tipo MainMenu od Onyx, ma fai attenzione con quest'ultimo che potresti fare un po' di casini http://www.caperaweb.it - Taranto Web- http://www.graficacapera.it - Il Blog della Capera Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Gabello Inviato 2 Luglio 2007 Segnala Condividi Inviato 2 Luglio 2007 inserisci il dvd del sistema operativo e avvia tenendo premuto cprocedi come se dovessi installare e quando arrivi ad uno schermo con un menu in alto scegli utility disco e fai ripara permessi. riavvia e vedi. potresti anche usare programmi che fanno la manutenzione in maniera automatica tipo MainMenu od Onyx, ma fai attenzione con quest'ultimo che potresti fare un po' di casini perchè cosi difficile???:confused:Non basta usare utility disco???Io l' ho sempre fatto con quello...tra l altro c è già nel computer! Per Aspera Ad Astra Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
lelomar Inviato 2 Luglio 2007 Segnala Condividi Inviato 2 Luglio 2007 perchè cosi difficile???:confused:Non basta usare utility disco???Io l' ho sempre fatto con quello...tra l altro c è già nel computer! hai ragione, ma la verifica del disco (non parlo dei permessi) non è possibile solo se il SO non è caricato? http://www.caperaweb.it - Taranto Web- http://www.graficacapera.it - Il Blog della Capera Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Alli Inviato 2 Luglio 2007 Autore Segnala Condividi Inviato 2 Luglio 2007 No ragazzi mi avete un po confuso che cosa devo fare esattamente?!? Inserisco il disco di tiger riavvio tenendo premuto C e poi che cosa succede...scusate ma non vorrei fare cavolate... UNO DUE TRE STELLA! MY flickr Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ospite Fuma Inviato 2 Luglio 2007 Segnala Condividi Inviato 2 Luglio 2007 vai nella cartella applicazioni, cartella utility e rimuovi il file d'aggiornamento presente nella cartella. superdrive nn ricordo di preciso come si kiama ma lo trovi isy Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
lollo91 Inviato 2 Luglio 2007 Segnala Condividi Inviato 2 Luglio 2007 prova ad andare su Preferenze di Sistema>Account>Elementi login e vedi se c'è un'app. che si apre all'avvio dell'os,se si spunta la casella. orlandob.it - Personal Blog Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
buldra Inviato 2 Luglio 2007 Segnala Condividi Inviato 2 Luglio 2007 avevo lo stesso problema, ho seguito le istruzione di lollo91 (grazie!) ma ho dovuto schiacciare il tasto in basso a sin "-" per togliere l'a app. così non si apre più. Yeah! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Alli Inviato 3 Luglio 2007 Autore Segnala Condividi Inviato 3 Luglio 2007 prova ad andare su Preferenze di Sistema>Account>Elementi login e vedi se c'è un'app. che si apre all'avvio dell'os,se si spunta la casella. OOOOOOOOOOOOOOOOOOOKI!!! Andato tutto a posto grazie mille! UNO DUE TRE STELLA! MY flickr Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ghedo Inviato 3 Luglio 2007 Segnala Condividi Inviato 3 Luglio 2007 Anch'io avevo lo stesso problema, grazie a tutti! Coltiva Mac che Windows si pianta da solo. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati
Archiviato
Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.