emiacetale Inviato 2 Luglio 2007 Segnala Condividi Inviato 2 Luglio 2007 Ciao a tutti, ho collegato questa stampante al mio mac (mac os X 10.4.10), ho scaricato installato i driver, ho riavviato e.. niente! Vado du preferenze di sistema>stampa>+ vedo la stampante nell'elenco, ma non mi trova i driver. Chi mi sa aiutare? Grazie E L'importante non è il fisico, ma come lo usi. The impossible is often the untried Se A=B=C --> pronunciare abaco è impossibile.... Il bagno della mente è il posto dove nascono le stronzate [A. Bergonzoni] Imac 20": Intel Core 2 Duo @ 2.16 GHz, 2GB RAM,256 MB VRAM Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
emiacetale Inviato 7 Luglio 2007 Autore Segnala Condividi Inviato 7 Luglio 2007 Up L'importante non è il fisico, ma come lo usi. The impossible is often the untried Se A=B=C --> pronunciare abaco è impossibile.... Il bagno della mente è il posto dove nascono le stronzate [A. Bergonzoni] Imac 20": Intel Core 2 Duo @ 2.16 GHz, 2GB RAM,256 MB VRAM Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati
Archiviato
Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.