Tacabriga Inviato 2 Luglio 2007 Segnala Condividi Inviato 2 Luglio 2007 Ciao a tutti... Ho comperato un dvd originale e vorrei importarlo sul mio Ipod Video.... come si fa ??? --- Imac 24" + Iphone 8Gb --- Che spettacolo !!!! como Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Gianni_Mac Inviato 2 Luglio 2007 Segnala Condividi Inviato 2 Luglio 2007 http://www.tuttologia.com/tutorial/duplica-comprimi-dvd-mac.html leggi questa guida rapida per effettuare una copia del dvd e salvarla sul Mac... per portare poi il filmato sull'iPod necessiti di iSquint che ti converte il video nel formato per iPod... il filmato così ottenuto lo copi sul tuo iPod mediante iTunes... MacBook Pro Alu || Apple Cinema Display 20" || iPhone 3GS 3.1.2 || iPod Touch coming soon Le mie guide: Guida Parallels Desktop | Guida VMware Fusion My Blog: Gianni's Blog | Appleecious Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Tacabriga Inviato 2 Luglio 2007 Autore Segnala Condividi Inviato 2 Luglio 2007 Mi continua a dare errore... sarà perchè tento di ripparlo dal dvd invece che sul mio HD ??? --- Imac 24" + Iphone 8Gb --- Che spettacolo !!!! como Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Gianni_Mac Inviato 2 Luglio 2007 Segnala Condividi Inviato 2 Luglio 2007 Mi continua a dare errore... sarà perchè tento di ripparlo dal dvd invece che sul mio HD ??? non mi è ben chiaro che errore ti genera... tu devi effettuare la copia del dvd sul tuo HD... credo di non aver capito... MacBook Pro Alu || Apple Cinema Display 20" || iPhone 3GS 3.1.2 || iPod Touch coming soon Le mie guide: Guida Parallels Desktop | Guida VMware Fusion My Blog: Gianni's Blog | Appleecious Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Tacabriga Inviato 2 Luglio 2007 Autore Segnala Condividi Inviato 2 Luglio 2007 con il programma che mi hai consigliato è possibile fare la copia direttamente dal dvd o dalla copia sul tuo hd... se faccio la copia da dvd mi da errore.... devo fare per forza la copia sul mio hd del dvd?? --- Imac 24" + Iphone 8Gb --- Che spettacolo !!!! como Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Gianni_Mac Inviato 2 Luglio 2007 Segnala Condividi Inviato 2 Luglio 2007 se non ne fai una copia sul HD come fai poi a metterlo sull'iPod? puoi provare ad estrarre dalla cartella VIDEO_TS i filmati che ti servono...e poi a vedere se iSquint te li converte per iPod MacBook Pro Alu || Apple Cinema Display 20" || iPhone 3GS 3.1.2 || iPod Touch coming soon Le mie guide: Guida Parallels Desktop | Guida VMware Fusion My Blog: Gianni's Blog | Appleecious Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Gianni_Mac Inviato 2 Luglio 2007 Segnala Condividi Inviato 2 Luglio 2007 ascolta ho provato e ho risolto così... ti copi su HD i file .vob della cartella VIDEO_TS del video che ti interessa (direttamente dal tuo DVD) e li converti direttamente con iSquint...io mettendo risoluzione bassissima sono riuscito a far diventare un file di 1Gb grande 33Mb... prova e fammi sapere... MacBook Pro Alu || Apple Cinema Display 20" || iPhone 3GS 3.1.2 || iPod Touch coming soon Le mie guide: Guida Parallels Desktop | Guida VMware Fusion My Blog: Gianni's Blog | Appleecious Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Tacabriga Inviato 2 Luglio 2007 Autore Segnala Condividi Inviato 2 Luglio 2007 ascolta ho provato e ho risolto così...ti copi su HD i file .vob della cartella VIDEO_TS del video che ti interessa (direttamente dal tuo DVD) e li converti direttamente con iSquint...io mettendo risoluzione bassissima sono riuscito a far diventare un file di 1Gb grande 33Mb... prova e fammi sapere... Grazie... com Macripper (da dvd a HD) mi da errore...Bò.... adesso provo... --- Imac 24" + Iphone 8Gb --- Che spettacolo !!!! como Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati
Archiviato
Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.