Vai al contenuto

MAGSAFE X MACBOOK,89€,CON APPLE.

Messaggi raccomandati

No comment.

Mi si è rotto ieri e il danno è stato considerato non in garanzia (e finqui ci sta perchè nonostante si sia rotto da solo per usura immaginavo il dano non rientrasse in garanzia).

Ma porco di quel Jobs 89€,dico,OTTANTANOVE EURI, centottantamila lire per un carica batterie. :fiorellino:

E' un prezzo totalmente esagerato.

Link al commento
Condividi su altri siti

il fatto è che senza quello il portatile non lo usi piu di tanto. quindi te lo possono far pagare quanto vogliono!

PowerBook G4 17" - iMac 24" 2.8GHz C2D

|| iPod 3g 15Gb || iPod Nano 1g 2Gb || iPod Nano 3g 8Gb || iPod Touch 8Gb || iPhone 3g 16Gb ||

My Flickr

Link al commento
Condividi su altri siti

A me 3 anni fa chiesero ben 210€ per la batteria di un portatile Acer (Aspire 1400, il mio peggior acquisto di sempre).

Quindi direi che è una tendenza generale quella di tenere alti i prezzi degli accessori.

Sono Yurij e me ne vanto.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite Mac1
No comment.

Mi si è rotto ieri e il danno è stato considerato non in garanzia (e finqui ci sta perchè nonostante si sia rotto da solo per usura immaginavo il dano non rientrasse in garanzia).

Ma porco di quel Jobs 89€,dico,OTTANTANOVE EURI, centottantamila lire per un carica batterie. ;)

E' un prezzo totalmente esagerato.

scusa e che pensavi????

giusto per fare un esempio lo sviluppo che sta dietro il magsafe non lo consideri?

Link al commento
Condividi su altri siti

quello del pro costa sui 110e

Ho fatto affari con: damiano82, gootha, MacDragon, sesshoumaru, back to the world, Maffo1902, Mark885, -shapes-, nooneknowme, AmiciMotociclisti, luiss, monetti, pinni, Bigabiga, Tommac, Rafblu, Ascradrummer, pckillers83, gbfuma, sirespen, fabipod, Psyki, carminedf e tanti altri fuori forum.

Vogliamo i Feedback nella sezione mercatino!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Alla fine sono prodotti poco richiesti e poi mettono il prezzo che vogliono proprio perché obbligatorio a chi gli si rompe.

iPad 3 3G 64 Gb, iPad mini 3G 64 Gb, Mac mini + SSD OWC 120 + Thunderbolt display, iMac 27" Quad 2.66, MacBook Air 11 1,7, MacBook Pro 15 retina 256 SSD, iMac G4 17" 800.

iPhone 5 32 Gb, iPod Touch 8 Gb, iPod photo 60Gb, iPod II 10Gb 2^G, iPod Shuffle 1Gb.

Link al commento
Condividi su altri siti

• 2 settimane dopo...

UPDATE

Gli amici transalpini di MacBidouille, sempre attenti alle problematiche relative all'affidabilità dei prodotti Apple, riportano di stare ricevendo numerose segnalazioni relative a problemi dei connettori di alimentazione MagSafe, introdotti qualche tempo fa nei portatili con la mela.

Non è la prima volta che vengono segnalate anomalie di questo nuovo (e molto comodo) tipo di connettore, sebbene le precedenti segnalazioni fossero dovute all'accumulo di limatura di ferro sulla superficie magnetica, con il rischio di cortocircuiti.

In queste ultime testimonianze raccolte da MacBidouille, tuttavia, il problema sembra più serio, interessando il cavo di alimentazione. Da sottolineare che le segnalazioni riguardano (per ora) solo i connettori delle prime generazioni di MacBook Pro.

Staremo a vedere e vi renderemo conto se Apple assumerà una posizione ufficiale sull'argomento

fonte:melablog.

allora non sono l'unico e che cavolo!!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

E comunque è così in tutto...un po' come nelle macchine se compri una Ferrari nun puoi pretendere che cambiare il paraurti ti costi come quello della Punto no?.

sono cose da mettere in preventivo...anche se posso capire il giramento di palle :D

;)

flickrâ„¢

Link al commento
Condividi su altri siti

E' facile fare un corto con questi nuovi alimentatori.

Avrebbero dovuto fornire un semplice cappuccio per il trasporto, in modo che non si inzozzi.

Tra l'altro le istruzioni non tengono conto di tenere pulito dalla limatura....

infatti lo hanno il cappuccio!

Questa e' una firma.

Link al commento
Condividi su altri siti

si ce l'hanno......

cmq sembra che quello che è successo a me sia successo ad altri....evidentemente il pezzo qualche problema ce l'ha.

anche perchè in quello nuovo che ho comprato la guaina di protezione sotto il connettore è piu lungo di qualche millimetro....e va a proteggere proprio la parte che si è spezzata....

coincidenza?

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

• Crea Nuovo...