Vai al contenuto

Problema con iTunes 7.3, help me!

Messaggi raccomandati

Ciao ragazzi, ieri sera mi è successa una cosa strana con iTunes 7.3:

Siccome le canzoni che iniziano con "The" non vengono ordinate sotto la lettera "T" ma sotto la prima lettera che inizia dopo l'articolo, mi sono messo di buona anima a modificare nelle proprietà della canzoni nel tab "ordine" nella zona di destra che tra parentesi ha (per ordinare) i vari nomi in modo da far visualizzare correttamente l'ordine delle canzoni. E fino a qui tutto ok, ma appena ho cliccato ok alcune copertine degli album non si vedono più, più precisamente sono le copertine che sull'iTunes Music Store non ci sono, e che io avevo scaricato dal web. Ho riprovato a ricercarle sul web e rimetterle ma nulla, me le vede nello slide scorrevole in basso a sinistra ma se metto la visualizzazione dell'album nella modalità "raggruppati con illustrazione" (quello prima del tasto Coverflow per intenderci) non si vede la copertina!!!!!:fiorellino:

Che diavolo può essere successo?:ghghgh:

Questo in pratica è quello che mi succede...

immagine1jg6.png

- iMac 27" i7 2.8ghz 8GB ram + Time Capsule 500GB + Beats by Dr. Dre Beatbox + Beats by Dr. Dre Pro

- iPhone 4 32GB + Beats Tour In-Ear by Dr. Dre

Link al commento
Condividi su altri siti

non so...prova a cestinare il file delle preferenze di iTunes...

com.apple.iTunes.plist...

ah scusa l'OT:

per postare foto nella loro dimensione reale usi un imagehost particolare come Imageshack o altri...se puoi fammi sapere...;)

:ciao:

MacBook Pro Alu || Apple Cinema Display 20" || iPhone 3GS 3.1.2 || iPod Touch coming soon

Link al commento
Condividi su altri siti

Come avevi corretto il problema del THE precisamente?

Allora, ho cliccato "Mela + I" sulla canzone, e poi mi sono spostato nel menù "ordine" e dove la canzone per esempio si chiama "The Message" li appariva solo "Message", io gli ho aggiunto il "The" e ho cliccato ok...dopodichè tac, scomparsa la copertina! ;)

- iMac 27" i7 2.8ghz 8GB ram + Time Capsule 500GB + Beats by Dr. Dre Beatbox + Beats by Dr. Dre Pro

Link al commento
Condividi su altri siti

Prova a levare via le preferenze di iTunes com.apple.iTunes.plist. poi facci sapere.

Bye. Bye.

Appena fatto, ma non è cambiato nulla...

Non è che con la nuova versione di iTunes 7.3 non si possano più mettere le copertine scaricate dal web e solo quelle scaricate da iTunes Music Store?;)

Link al commento
Condividi su altri siti

A quanto pare c'è un mega bug in iTunes 7.3

In pratica, non si possono aggiungere copertine prese dal web nei file Aiff, solo quelle presenti sullo store di iTunes...

Invece nei file MP3, AAC ecc si possono tranquillamente aggiungere le copertine prese dal web...

Serve una patch che corregga l'errore...

Come si fa a scrivere ad Apple i bug?

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

• Crea Nuovo...