macashanti Inviato 2 Luglio 2007 Segnala Condividi Inviato 2 Luglio 2007 Ciao a tutti.... da ieri la mia famiglia di Apple è aumentata....si è unito il MacBook...nero...hehehehe...sono stato indeciso fino all'ultimo visto che i commenti erano scoraggianti (si scrosta..si sporca molto di +....etc etc...) ma avendo visto l'offerta che fa in questi giorni il Mondadori Multicenter...mi sembrava 'un crimine' non approfittarne... ....ieeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeesssssssssssss e ora risparmio per l'airport extreme Max "...è chiaro che il pensiero dà fastidio...anche se chi pensa è muto come un pesce...anzi un pesce...e come pesce è difficile da bloccare...perchè lo protegge il mare, com'è profondo il mare...." L.Dalla www.paellaykangoo.it Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
obefix Inviato 2 Luglio 2007 Segnala Condividi Inviato 2 Luglio 2007 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
albrix Inviato 2 Luglio 2007 Segnala Condividi Inviato 2 Luglio 2007 Bellissimo, anche se lo preferisco bianco. See ya in anotha life, brotha! iMac + MB + Nikon D60 www.biondigraphic.com Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Roboris Inviato 2 Luglio 2007 Segnala Condividi Inviato 2 Luglio 2007 Ciao a tutti.... da ieri la mia famiglia di Apple è aumentata....si è unito il MacBook...nero...hehehehe...sono stato indeciso fino all'ultimo visto che i commenti erano scoraggianti (si scrosta..si sporca molto di +....etc etc...) ma avendo visto l'offerta che fa in questi giorni il Mondadori Multicenter...mi sembrava 'un crimine' non approfittarne... ....ieeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeesssssssssssss e ora risparmio per l'airport extreme Max Come il mio! Io sono stracontento .... www.gruppoacquistoibrido.it Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
macashanti Inviato 2 Luglio 2007 Autore Segnala Condividi Inviato 2 Luglio 2007 anch'io sono stracontento Roboris )))))))) è davvero uno splendore....l'unica cosa è che avendolo preso in offerta mi sa che è il modello precedente a quelli appena usciti.... ma cos'hanno di diverso le due versioni di macbook? "...è chiaro che il pensiero dà fastidio...anche se chi pensa è muto come un pesce...anzi un pesce...e come pesce è difficile da bloccare...perchè lo protegge il mare, com'è profondo il mare...." L.Dalla www.paellaykangoo.it Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Roboris Inviato 2 Luglio 2007 Segnala Condividi Inviato 2 Luglio 2007 anch'io sono stracontento Roboris )))))))) è davvero uno splendore....l'unica cosa è che avendolo preso in offerta mi sa che è il modello precedente a quelli appena usciti.... ma cos'hanno di diverso le due versioni di macbook? Hanno di differente il procio ora a 2,16; l'HD da 160 GB e i prezzo più basso rispetto a prima... www.gruppoacquistoibrido.it Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ospite SCASI22 Inviato 2 Luglio 2007 Segnala Condividi Inviato 2 Luglio 2007 Ciao a tutti.... da ieri la mia famiglia di Apple è aumentata....si è unito il MacBook...nero...hehehehe...sono stato indeciso fino all'ultimo visto che i commenti erano scoraggianti (si scrosta..si sporca molto di +....etc etc...) ma avendo visto l'offerta che fa in questi giorni il Mondadori Multicenter...mi sembrava 'un crimine' non approfittarne... ....ieeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeesssssssssssss e ora risparmio per l'airport extreme Max I miei più vivi complimentio per il tuo acquistone hai fatto propio bene, macashanti, se Vuoi puoi prendere i miei contatti, sono sotto il cane che dorme, non morde. Bye. Bye. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Roboris Inviato 2 Luglio 2007 Segnala Condividi Inviato 2 Luglio 2007 Ehi ciao Scasi, come butta???? www.gruppoacquistoibrido.it Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
macashanti Inviato 2 Luglio 2007 Autore Segnala Condividi Inviato 2 Luglio 2007 Hanno di differente il procio ora a 2,16; l'HD da 160 GB e i prezzo più basso rispetto a prima... allora sono proprio un 'malfidente' perchè è quello nnnuovooooooooooo....hehehehe... stasera quando configuro il modem anche sul MacBook ti aggiungo ai contatti Scasi "...è chiaro che il pensiero dà fastidio...anche se chi pensa è muto come un pesce...anzi un pesce...e come pesce è difficile da bloccare...perchè lo protegge il mare, com'è profondo il mare...." L.Dalla www.paellaykangoo.it Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Roboris Inviato 2 Luglio 2007 Segnala Condividi Inviato 2 Luglio 2007 allora sono proprio un 'malfidente' perchè è quello nnnuovooooooooooo....hehehehe... www.gruppoacquistoibrido.it Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Alli Inviato 2 Luglio 2007 Segnala Condividi Inviato 2 Luglio 2007 goditelo! UNO DUE TRE STELLA! MY flickr Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
macashanti Inviato 3 Luglio 2007 Autore Segnala Condividi Inviato 3 Luglio 2007 sta diventando una parte esterna di me ...è davvero uno splendore e...siamo solo all'inizio dell'avventura....hehehee buon mac a tutti Max "...è chiaro che il pensiero dà fastidio...anche se chi pensa è muto come un pesce...anzi un pesce...e come pesce è difficile da bloccare...perchè lo protegge il mare, com'è profondo il mare...." L.Dalla www.paellaykangoo.it Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati
Archiviato
Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.