PM Inviato 2 Luglio 2007 Segnala Condividi Inviato 2 Luglio 2007 Non sapevo se postare in zelig...... qui Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ospite SCASI22 Inviato 2 Luglio 2007 Segnala Condividi Inviato 2 Luglio 2007 Hi hi hi hi ma dai che cosa assurda. Bye. Bye. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
qwertykkk Inviato 2 Luglio 2007 Segnala Condividi Inviato 2 Luglio 2007 ATTENZIONE: NON SI TRATTA DELL'IPHONE ORIGINALE, MA DI UN IPHONE SIMILARE PRODOTTO IN ASIA (MA DIREI MOLTO MEGLIO DELL'ORIGINALE). GORDON IRVING | DESIGN Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
bicfree Inviato 2 Luglio 2007 Segnala Condividi Inviato 2 Luglio 2007 sarà quello di cui parlava obefix nel suo topic:hihihahahehe::hihihahahehe::hihihahahehe: intravedo un paralume di speranza Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Danielito Inviato 2 Luglio 2007 Segnala Condividi Inviato 2 Luglio 2007 gli ho anche scritto una mail dicendogli che quello non era un iPhone... mi ha risposto dicendomi che sapeva benissimo che non si trattava del cellulare della Apple. Fine. Lo so... risposta molto inconcludente ...il Vero Lusso è il Tempo... Il fine dell'artista è la meraviglia Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
nicoruk Inviato 2 Luglio 2007 Segnala Condividi Inviato 2 Luglio 2007 si ma... mette le foto dell'iphone orginale, non sarebbe meglio segnalarlo allo staff di ebay? PowerBook G4 17" - iMac 24" 2.8GHz C2D || iPod 3g 15Gb || iPod Nano 1g 2Gb || iPod Nano 3g 8Gb || iPod Touch 8Gb || iPhone 3g 16Gb || My Flickr Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
callaghan Inviato 2 Luglio 2007 Segnala Condividi Inviato 2 Luglio 2007 ridicoli... Uccidi un grissino, salverai un tonno!!! My Flickr.. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Sharino Inviato 2 Luglio 2007 Segnala Condividi Inviato 2 Luglio 2007 almeno può mandare quello che vuole col bluetooth... ..e forse gira pure i video... hihihihi Quando credi in qualcosa non la puoi capire fino in fondo perché non sei obiettivo. Trent'anni passati ad analizzare tutto senza credere a niente ti fanno capire la maggior parte delle cose, ti fanno vedere quello che gli altri non vedono, ma quello che ti travolge è una presa di coscienza davvero devastante: Era meglio credere. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
M09 Inviato 2 Luglio 2007 Segnala Condividi Inviato 2 Luglio 2007 Bèh... è già onesto, almeno lo dice chiaro e tondo che non è il vero iPhone! sÃðustu tárin renna burt / sárin saman – já, þau gróa / nú er ég loks kominn heim the last tears flow away / the wounds – yes, they heal / now I’m finally home •• ljósmyndir photos Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Gualo Inviato 2 Luglio 2007 Segnala Condividi Inviato 2 Luglio 2007 Si... Proprio MOOOOOOOOOLTO meglio dell'originale.. AHAHAHAHAHAH.. Sem Capoeira Eu Nao Posso Viver / Sou Peixe Fora Du Mar Passarinho Sem Voar / Dia Sem Escurecer CAPOEIRA E' MINHA VIDA! CIAO CIAO CIAO Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ospite Eliano Inviato 2 Luglio 2007 Segnala Condividi Inviato 2 Luglio 2007 E questo sarebbe un Power Seller?!? Non mi piace ebay come si comporta in queste circostanze... "venditori" così dovrebbero essere radiati dal circuito ebay!!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Gualo Inviato 2 Luglio 2007 Segnala Condividi Inviato 2 Luglio 2007 E questo sarebbe un Power Seller?!? Non mi piace ebay come si comporta in queste circostanze... "venditori" così dovrebbero essere radiati dal circuito ebay!!! Concordo.. Sem Capoeira Eu Nao Posso Viver / Sou Peixe Fora Du Mar Passarinho Sem Voar / Dia Sem Escurecer CAPOEIRA E' MINHA VIDA! CIAO CIAO CIAO Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
PM Inviato 2 Luglio 2007 Autore Segnala Condividi Inviato 2 Luglio 2007 A parte il commento sulla bontà rispetto all'originale.... almeno si può cambiare la batteria.... E il logo specchiato???? buaaahh Certo che il testo in caratteri Times new romans.... Non parliamo poi delle icone del menù... dove sono i diritti d'autore? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Gualo Inviato 2 Luglio 2007 Segnala Condividi Inviato 2 Luglio 2007 A parte il commento sulla bontà rispetto all'originale.... almeno si può cambiare la batteria....E il logo specchiato???? buaaahh Certo che il testo in caratteri Times new romans.... Non parliamo poi delle icone del menù... dove sono i diritti d'autore? Ma secondo te la apple si proccupa di quei pochi ignoranti che non sanno distinguere un originale iphone?? Secondo me facendo così non si fa altro che pubblicità indiretta e quindi lascia fare.. Sem Capoeira Eu Nao Posso Viver / Sou Peixe Fora Du Mar Passarinho Sem Voar / Dia Sem Escurecer CAPOEIRA E' MINHA VIDA! CIAO CIAO CIAO Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
piripicchio Inviato 2 Luglio 2007 Segnala Condividi Inviato 2 Luglio 2007 Ma secondo te la apple si proccupa di quei pochi ignoranti che non sanno distinguere un originale iphone?? Secondo me facendo così non si fa altro che pubblicità indiretta e quindi lascia fare.. E secondo te di oggetti del genere ne vengono prodotti poche copie per pochi ignoranti, o molte copie per quel "minuscolo" mercato emergente (giusto un paio di miliardi di persone) che è l'asia povera (cina, india, etc)? Sono Yurij e me ne vanto. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Admin GiM Inviato 2 Luglio 2007 Admin Segnala Condividi Inviato 2 Luglio 2007 HUAHUAHUUHAHU 👩💻 Leggi notizie Apple Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
dleonard Inviato 2 Luglio 2007 Segnala Condividi Inviato 2 Luglio 2007 magari questo invia gli mms...che ne dite? "Chi ha giocato Del Duca-Samb non ha paura di niente" - Carlo Mazzone, da allenatore della Roma, prima di un derby contro la Lazio. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
MerGirl Inviato 2 Luglio 2007 Segnala Condividi Inviato 2 Luglio 2007 magari questo invia gli mms...che ne dite? Sarebbe il colmo… [mode "orgasmic"=ON][/mode] Whipping Different… E devo confessare che In genere sono attratta dalla tristezza La solitudine non mi è sconosciuta, ma L'amore ha cercato di darmi il benvenuto Ma la mia anima si è ritirata Colpevole di lussuria e di peccato L'amore ha cercato di catturarmi Queste sono le mie labbra Ma sussurrano tristezza Questa è la mia voce, ma mente So come ridere Ma non conosco la felicità Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
sesshoumaru Inviato 2 Luglio 2007 Segnala Condividi Inviato 2 Luglio 2007 http://cgi.ebay.it/ws/eBayISAPI.dll?ViewItem&item=280130470279&ssPageName=MERC_VI_RCRX_Pr4_PcY_BIN_IT&refitem=280130472729&itemcount=4&refwidgetloc=active_view_item&usedrule1=CrossSell_LogicX&refwidgettype=cross_promot_widget ma s'altra perla dello stesso venditore ? Il NOKLA N95..... Blog : http://fanboy-apple.blogspot.com/ Ultimo post: Macworld Italia: cronaca di una morte (non ancora ?) annunciata Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
BeXeM Inviato 2 Luglio 2007 Segnala Condividi Inviato 2 Luglio 2007 Secondo me è più "aperto" del nostro caro amato iPhone. Questo tPhone avrà pure una scarsa qualità , ma almeno puoi farci quel che ti pare. Powered by bexem® Version 1.7.0Copyright ©1991-2008 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
qwertykkk Inviato 2 Luglio 2007 Segnala Condividi Inviato 2 Luglio 2007 http://cgi.ebay.it/ws/eBayISAPI.dll?ViewItem&item=280130470279&ssPageName=MERC_VI_RCRX_Pr4_PcY_BIN_IT&refitem=280130472729&itemcount=4&refwidgetloc=active_view_item&usedrule1=CrossSell_LogicX&refwidgettype=cross_promot_widgetma s'altra perla dello stesso venditore ? Il NOKLA N95..... ;) :P :rofl: GORDON IRVING | DESIGN Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
pierino Inviato 2 Luglio 2007 Segnala Condividi Inviato 2 Luglio 2007 :ghghgh:azz...sparito. Le mie foto su Flickr.Le foto delle mie bimbe su Flickr Più Lingua per tutti (Manuela S.) Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati
Archiviato
Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.