leevoth76 Inviato 2 Luglio 2007 Segnala Condividi Inviato 2 Luglio 2007 ciao a tutti, vengo subito al sodo: ho riscontrato un errore sul disco principale del mio macbook attraverso l'utility disco e non riesco a ripararlo. avete qualche idea sul dafarsi ? io sono niubbo macbook intel core duo 13,3" | cpu 2.0 Ghz | ram 1280 mb | hd 60 gb | superdrie dvd Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ospite SCASI22 Inviato 2 Luglio 2007 Segnala Condividi Inviato 2 Luglio 2007 Le riprazioni dei permessi e privilegi non vanno fatte da osx ma vanno fatte da Dvd tenendo premuto il tasto C fino al successivo riavvio e poi voce Vai Utility Utility Disco. Ps.: Se Vuoi leevoth76 prendi pure i miei contatti, sono sotto il cane che dorme, non morde. Bye. Bye. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
leevoth76 Inviato 2 Luglio 2007 Autore Segnala Condividi Inviato 2 Luglio 2007 grazie, dopo pranzo provo e poi ti faccio sapere macbook intel core duo 13,3" | cpu 2.0 Ghz | ram 1280 mb | hd 60 gb | superdrie dvd Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ospite SCASI22 Inviato 2 Luglio 2007 Segnala Condividi Inviato 2 Luglio 2007 Ps.: Se Vuoi leevoth76 prendi pure i miei contatti, sono sotto il cane che dorme, non morde. Bye. Bye. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
leevoth76 Inviato 2 Luglio 2007 Autore Segnala Condividi Inviato 2 Luglio 2007 mi potresti spiegare passo per passo cosa devo fare ? scusa ma sono davvero niubbo e nn ho capito come usare il dvd e sopratutto quando schiacciare la C. ti ho aggiunto in skype ma ora nn sei online, inoltre io non amo molto le chat ciao e grazie in anticipo macbook intel core duo 13,3" | cpu 2.0 Ghz | ram 1280 mb | hd 60 gb | superdrie dvd Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ospite Kibi Inviato 2 Luglio 2007 Segnala Condividi Inviato 2 Luglio 2007 SCASI22 non credo che leevoth76 stesse parlando di quella inutile funzione che è la riparazione dei permessi Per riparare un disco inserisci il tuo dvd dentro al computer, poi seleziona riavvia. Appena si riaccente (quando il monitor è ancora nero) premi alt e tienilo premuto finché non ti comparare una schermata che ti permette di selezionare il disco di avvio. Seleziona il dvd e hai fatto. Utility Disco lo trovi in un menù in alto. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
acquadalsole Inviato 2 Luglio 2007 Segnala Condividi Inviato 2 Luglio 2007 Le riprazioni dei permessi e privilegi non vanno fatte da osx ma vanno fatte da Dvd tenendo premuto il tasto C fino al successivo riavvio e poi voce Vai Utility Utility Disco.Ps.: Se Vuoi leevoth76 prendi pure i miei contatti, sono sotto il cane che dorme, non morde. Bye. Bye. come ti ha suggerito scasi22........ inserisci il dvd riavvia tendo premuto il tasto...C....selezioni la lingua...e in alto a dx utility disco...fai la riparazione del disco ...esci...esci...riavvia... are you there? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ospite SCASI22 Inviato 2 Luglio 2007 Segnala Condividi Inviato 2 Luglio 2007 SCASI22 non credo che leevoth76 stesse parlando di quella inutile funzione che è la riparazione dei permessi Per riparare un disco inserisci il tuo dvd dentro al computer, poi seleziona riavvia. Appena si riaccente (quando il monitor è ancora nero) premi alt e tienilo premuto finché non ti comparare una schermata che ti permette di selezionare il disco di avvio. Seleziona il dvd e hai fatto. Utility Disco lo trovi in un menù in alto. Kibi può benissimo farlo con il tast c stessa identica operazione da te descritta poi non la riterrei molto inutile come funzione la riparazione dei permessi anzi è importante. Bye. Bye. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ospite Kibi Inviato 2 Luglio 2007 Segnala Condividi Inviato 2 Luglio 2007 No. È inutile. Dammi una sola motivazione della sua utilità Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ospite Mac1 Inviato 2 Luglio 2007 Segnala Condividi Inviato 2 Luglio 2007 in ogni modo il ripara permessi si può anche fare direttamente da dentro mac os x, non necessariamente dal dvd, è il ripara disco che non può riparare un disco su cui è avviato mac os x stesso, per questo lo si deve fare dal dvd. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
leevoth76 Inviato 2 Luglio 2007 Autore Segnala Condividi Inviato 2 Luglio 2007 grazie a tutti, stasera provo con il dvd, ora nn c'è l'ho dietro in ufficio macbook intel core duo 13,3" | cpu 2.0 Ghz | ram 1280 mb | hd 60 gb | superdrie dvd Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
leevoth76 Inviato 4 Luglio 2007 Autore Segnala Condividi Inviato 4 Luglio 2007 ok ho risolto, grazie ancora macbook intel core duo 13,3" | cpu 2.0 Ghz | ram 1280 mb | hd 60 gb | superdrie dvd Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati
Archiviato
Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.