leevoth76 Inviato 2 Luglio 2007 Segnala Condividi Inviato 2 Luglio 2007 ciao a tutti, vengo subito al sodo: ho riscontrato un errore sul disco principale del mio macbook attraverso l'utility disco e non riesco a ripararlo. avete qualche idea sul dafarsi ? io sono niubbo macbook intel core duo 13,3" | cpu 2.0 Ghz | ram 1280 mb | hd 60 gb | superdrie dvd Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ospite SCASI22 Inviato 2 Luglio 2007 Segnala Condividi Inviato 2 Luglio 2007 Le riprazioni dei permessi e privilegi non vanno fatte da osx ma vanno fatte da Dvd tenendo premuto il tasto C fino al successivo riavvio e poi voce Vai Utility Utility Disco. Ps.: Se Vuoi leevoth76 prendi pure i miei contatti, sono sotto il cane che dorme, non morde. Bye. Bye. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
leevoth76 Inviato 2 Luglio 2007 Autore Segnala Condividi Inviato 2 Luglio 2007 grazie, dopo pranzo provo e poi ti faccio sapere macbook intel core duo 13,3" | cpu 2.0 Ghz | ram 1280 mb | hd 60 gb | superdrie dvd Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ospite SCASI22 Inviato 2 Luglio 2007 Segnala Condividi Inviato 2 Luglio 2007 Ps.: Se Vuoi leevoth76 prendi pure i miei contatti, sono sotto il cane che dorme, non morde. Bye. Bye. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
leevoth76 Inviato 2 Luglio 2007 Autore Segnala Condividi Inviato 2 Luglio 2007 mi potresti spiegare passo per passo cosa devo fare ? scusa ma sono davvero niubbo e nn ho capito come usare il dvd e sopratutto quando schiacciare la C. ti ho aggiunto in skype ma ora nn sei online, inoltre io non amo molto le chat ciao e grazie in anticipo macbook intel core duo 13,3" | cpu 2.0 Ghz | ram 1280 mb | hd 60 gb | superdrie dvd Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...