PaolaMacTorino Inviato 2 Luglio 2007 Segnala Condividi Inviato 2 Luglio 2007 Ho un MAC PRO con due Hard Drive da 500gb sata il primo ha il tigher installalato di default io sul secondo disco voglio creare un mirror del primo. Dovrei fare questo RAID come faccio? AIUTATEMI ps: io ho provato con utility disk ma invano. Ciao sono riuscita a soffocarmi Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
PaolaMacTorino Inviato 2 Luglio 2007 Autore Segnala Condividi Inviato 2 Luglio 2007 SIETE SCARSI IO CI SONO RIUSCITA DA SOLA....... GRAZIE COMUNQUE sono riuscita a soffocarmi Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Darth Agnan Inviato 2 Luglio 2007 Segnala Condividi Inviato 2 Luglio 2007 Per clonare usa CarbonCopyCloner o SuperDuper, ma il RAID è un'altra cosa. Oltretutto un RAID 1 non ha senso per sicurezza e affidabilità dei dati e non lo fai in quel modo. Clona con una di quelle appz e hai un backup completo e bootabile. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
PaolaMacTorino Inviato 2 Luglio 2007 Autore Segnala Condividi Inviato 2 Luglio 2007 SCUSA, forse non mi sono spiegata bene. Ci sono già riuscita utilizzando l'utilità disco in quanto a me SERVE che quando scrivo sul disco 1 lo stesso file venga SCRITTO SUL DISCO 2. Comunque ti ringrazio quoto la tua osservazione. Paola sono riuscita a soffocarmi Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati
Archiviato
Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.