Vai al contenuto

Volume mac book

fammira

Messaggi raccomandati

ho fatto una ricerca sul forum e ho trovato come soluzione ai problemi audio riguardanti video e canzoni l'impiego del lettore VLC...

per quanto riguarda l'audio delle applicazioni non c'è nulla da fare...

l'unica cosa è usare le cuffie...:ghghgh:

:ghghgh:

MacBook Pro Alu || Apple Cinema Display 20" || iPhone 3GS 3.1.2 || iPod Touch coming soon

Link al commento
Condividi su altri siti

direi di si...anche se hai trovato un suo degno sostituto io lo terrei...non si sa mai...metti che uno all'improvviso smetta di funzionare...ne hai sempre un altro, ottimo a mio parere, che può sostituirlo...:fiorellino:

io invece lo adoro QuickTime...questione di gusti...

:ghghgh:

MacBook Pro Alu || Apple Cinema Display 20" || iPhone 3GS 3.1.2 || iPod Touch coming soon

Link al commento
Condividi su altri siti

per quello ci sono dei semplicissimi plugin aggiuntivi e gratuiti per QT...io li ho messi e tutte le estensioni più comuni riesco ad aprirle senza nessun problema...

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite Mac1

quicktime non può essere rimosso in quanto è alla base della visione di video per mac os x, nel senso che mac os x usa i componenti di QT per far girare i video, come per esempio si internet.

Link al commento
Condividi su altri siti

si lo so..io per "toglierlo" intendevo non usarlo più...

anche perchè non mi sognerei mai di eliminare programmi nativi di Tiger...

magari anche una banalità...e il sistema si pianta...per una boiata mia...

;)

Link al commento
Condividi su altri siti

Flip For Mac installato, ma Quick TIme non mi apre il file WMP, come mai?

Perché forse è di quelli WMP con drm, come quelli di Rosso Alice e puoi aprirlo solo con WMP su Windows per motivi di diritti.

Così come puoi aprire i file AAC protetti solo con iTunes.

Porcate che spero prima o poi ci lasceremo dietro.:mad:

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

• Crea Nuovo...