fammira Inviato 2 Luglio 2007 Segnala Condividi Inviato 2 Luglio 2007 Ciao! e' possibile aumentare il volume del mio mac book? su alcune applicazioni anche al massimo risulta piuttosto basso, soprattutto se ci sono rumori nell'ambiente esterno Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Gianni_Mac Inviato 2 Luglio 2007 Segnala Condividi Inviato 2 Luglio 2007 ho fatto una ricerca sul forum e ho trovato come soluzione ai problemi audio riguardanti video e canzoni l'impiego del lettore VLC... per quanto riguarda l'audio delle applicazioni non c'è nulla da fare... l'unica cosa è usare le cuffie... MacBook Pro Alu || Apple Cinema Display 20" || iPhone 3GS 3.1.2 || iPod Touch coming soon Le mie guide: Guida Parallels Desktop | Guida VMware Fusion My Blog: Gianni's Blog | Appleecious Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
fammira Inviato 2 Luglio 2007 Autore Segnala Condividi Inviato 2 Luglio 2007 grazie, con VLC in effetti si sente un po' meglio, anche io dal forum non avevo scoperto altro... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Gianni_Mac Inviato 2 Luglio 2007 Segnala Condividi Inviato 2 Luglio 2007 di niente... spiacente di non poter essere maggiormente d'aiuto... MacBook Pro Alu || Apple Cinema Display 20" || iPhone 3GS 3.1.2 || iPod Touch coming soon Le mie guide: Guida Parallels Desktop | Guida VMware Fusion My Blog: Gianni's Blog | Appleecious Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ospite SCASI22 Inviato 2 Luglio 2007 Segnala Condividi Inviato 2 Luglio 2007 Concordo Vlc è un ottimo programma e risolve molte cose ed è pure gratuito. Bye. Bye. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
fammira Inviato 2 Luglio 2007 Autore Segnala Condividi Inviato 2 Luglio 2007 grazie Gianni, secondo te avendo VLC, Quick time e' da tenere? Non e' che lo ami particolarmente.... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Gianni_Mac Inviato 2 Luglio 2007 Segnala Condividi Inviato 2 Luglio 2007 direi di si...anche se hai trovato un suo degno sostituto io lo terrei...non si sa mai...metti che uno all'improvviso smetta di funzionare...ne hai sempre un altro, ottimo a mio parere, che può sostituirlo... io invece lo adoro QuickTime...questione di gusti... MacBook Pro Alu || Apple Cinema Display 20" || iPhone 3GS 3.1.2 || iPod Touch coming soon Le mie guide: Guida Parallels Desktop | Guida VMware Fusion My Blog: Gianni's Blog | Appleecious Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
fammira Inviato 2 Luglio 2007 Autore Segnala Condividi Inviato 2 Luglio 2007 il fatto e' che QT non apre alcune estensioni VLC invece quasi tutte.... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Gianni_Mac Inviato 2 Luglio 2007 Segnala Condividi Inviato 2 Luglio 2007 per quello ci sono dei semplicissimi plugin aggiuntivi e gratuiti per QT...io li ho messi e tutte le estensioni più comuni riesco ad aprirle senza nessun problema... MacBook Pro Alu || Apple Cinema Display 20" || iPhone 3GS 3.1.2 || iPod Touch coming soon Le mie guide: Guida Parallels Desktop | Guida VMware Fusion My Blog: Gianni's Blog | Appleecious Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ospite Mac1 Inviato 2 Luglio 2007 Segnala Condividi Inviato 2 Luglio 2007 quicktime non può essere rimosso in quanto è alla base della visione di video per mac os x, nel senso che mac os x usa i componenti di QT per far girare i video, come per esempio si internet. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Gianni_Mac Inviato 2 Luglio 2007 Segnala Condividi Inviato 2 Luglio 2007 si lo so..io per "toglierlo" intendevo non usarlo più... anche perchè non mi sognerei mai di eliminare programmi nativi di Tiger... magari anche una banalità ...e il sistema si pianta...per una boiata mia... MacBook Pro Alu || Apple Cinema Display 20" || iPhone 3GS 3.1.2 || iPod Touch coming soon Le mie guide: Guida Parallels Desktop | Guida VMware Fusion My Blog: Gianni's Blog | Appleecious Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
fammira Inviato 2 Luglio 2007 Autore Segnala Condividi Inviato 2 Luglio 2007 ok ragazzi, ora mi trovo con QT, VLC e WMP sono coperto... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
fammira Inviato 2 Luglio 2007 Autore Segnala Condividi Inviato 2 Luglio 2007 ora pero' non riesco ad aprire un file .ram con QT sapete se bisogna scaricare qualche plugin? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Darth Agnan Inviato 2 Luglio 2007 Segnala Condividi Inviato 2 Luglio 2007 Per i .ram ti serve Real Player. Poi butta WMP e installa FlipForMac così che leggi i WMP con QT. QT non è un lettore ma una piattaforma audiovideo, iTunes stesso esiste solo perché c'è QT. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
fammira Inviato 3 Luglio 2007 Autore Segnala Condividi Inviato 3 Luglio 2007 Flip For Mac installato, ma Quick TIme non mi apre il file WMP, come mai? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Darth Agnan Inviato 3 Luglio 2007 Segnala Condividi Inviato 3 Luglio 2007 Flip For Mac installato, ma Quick TIme non mi apre il file WMP, come mai? Perché forse è di quelli WMP con drm, come quelli di Rosso Alice e puoi aprirlo solo con WMP su Windows per motivi di diritti. Così come puoi aprire i file AAC protetti solo con iTunes. Porcate che spero prima o poi ci lasceremo dietro. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati
Archiviato
Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.