Viziodiforma Inviato 2 Luglio 2007 Segnala Condividi Inviato 2 Luglio 2007 Ciao a tutti, avrei delle domande da farvi, spero non siano troppe 1) Quali sono i font compatibili tra pc e mac? 2) Come faccio a testare un sito anche per mac, senza averlo? Ho scaricato safari per windows ma non è veritiero. Lo testo su Netscape? Una volta ho letto che sono abbastanza simili. 3)Safari interpreta i css come mozilla e/o explorer? Dreamweavermi segna come errore alcuni attributi css perchè incompatibili con Netscape, guarda caso proprio quelli che causano errori con Safari. Grazie in anticipo.. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
gioyosemite Inviato 3 Luglio 2007 Segnala Condividi Inviato 3 Luglio 2007 1) che io sappia tutti, a patto di installarli 2) che io sappia ci vuole un mac 3) Safari fa ancora le cose un po' a modo suo, ma credo che le cose cambieranno un po' con la versione 3 Utente Mac dal '96. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati
Archiviato
Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.