mutaforme Inviato 2 Luglio 2007 Segnala Condividi Inviato 2 Luglio 2007 Vorrei fare dei video per Ipod nei quali scorre il testo di una canzone e si sente la canzone stessa. Una sorta di karaoke insomma. Qual è il metodo più semplice per farlo? Pancho was a bandit boy, his horse was fast as polished steel He wore his gun outside his pants ----- Il Principe diventa Re, nella notte di Madrid. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
acquadalsole Inviato 2 Luglio 2007 Segnala Condividi Inviato 2 Luglio 2007 non lo so ma dai un'occhita.... testi ipod qui pearlyrics ho letto che l'hanno tolto...per un problema legale.... are you there? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
mutaforme Inviato 2 Luglio 2007 Autore Segnala Condividi Inviato 2 Luglio 2007 Ma i testi già ce l'ho! Pancho was a bandit boy, his horse was fast as polished steel He wore his gun outside his pants ----- Il Principe diventa Re, nella notte di Madrid. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
acquadalsole Inviato 2 Luglio 2007 Segnala Condividi Inviato 2 Luglio 2007 opss...letto male.... a questo ...punto credo... sottotitoli..... are you there? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
gufogoffo Inviato 2 Luglio 2007 Segnala Condividi Inviato 2 Luglio 2007 Dovresti realizzare dei sottotitoli .ass che supportano la formattazzione del testo e la funzione karaoke... e dopo integrarli al video con un apposito software... Io uso D-vision per i sottotitoli .str ora nn saprei dirti se il software è compatibile anche con quelli .ass Possessore di: MacBook Bianco 2GHz & iPod nano Nero Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati
Archiviato
Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.