Cr@sh3r Inviato 1 Luglio 2007 Segnala Condividi Inviato 1 Luglio 2007 Ragazzi ho appena scaricato la beta di photoshop cs3 dal sito ADOBE....provo a installare ma mi dice che non posso installarlo perchè va in conflitto con PHOTOSHOP CS3..che io non ho...ho provato con app.zapper ma niente...can you help me?? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
AleNofx Inviato 1 Luglio 2007 Segnala Condividi Inviato 1 Luglio 2007 CS3Clean Script: http://www.adobe.com/support/contact/cs3clean.html VOX: coppertino.com Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Cr@sh3r Inviato 1 Luglio 2007 Autore Segnala Condividi Inviato 1 Luglio 2007 una volta partito il programmino mi dice di inserire una password...provo a inserire quella di sitema ma non mi permette di scrivere niente...come faccio? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
mutaforme Inviato 2 Luglio 2007 Segnala Condividi Inviato 2 Luglio 2007 Strano...prova usando il visore tastiera Pancho was a bandit boy, his horse was fast as polished steel He wore his gun outside his pants ----- Il Principe diventa Re, nella notte di Madrid. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati
Archiviato
Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.