saxolino Inviato 1 Luglio 2007 Segnala Condividi Inviato 1 Luglio 2007 allora..per farla breve questa sera mentre parcheggiavo,ho visto che la mia macchinina(una ka) fumava dal cofano,mi sono fermato una mezzoretta e subito sono andato da un benzinaio a controllare se era l'acqua,olio o cose del genere(sono andato da lui perchè io non ne capisco una mazza:oops:) abbiamo controllato e tutto era apposto:shock: sono tornato a casa e adesso domani dal meccanico\rivenditore( l ho presa usata 3 mesi fà ). voi per caso avete una vaga idea di cosa possa essere?? sono 2 giorni che vedevo delle perdite sempre sotto il cofano,e siccome domani vado in ferie pensavo che avrebbe resistito. help please:cry: ..l'angoscia del tempo che passa ci fà parlare del tempo che fà ... MACBOOK pro - Ipod NANO 2gb - ipod shuffle - IPHONE2g 3g Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
BEnjus Inviato 2 Luglio 2007 Segnala Condividi Inviato 2 Luglio 2007 allora..per farla breve questa sera mentre parcheggiavo,ho visto che la mia macchinina(una ka) fumava dal cofano,mi sono fermato una mezzoretta e subito sono andato da un benzinaio a controllare se era l'acqua,olio o cose del genere(sono andato da lui perchè io non ne capisco una mazza:oops:)abbiamo controllato e tutto era apposto:shock: sono tornato a casa e adesso domani dal meccanico\rivenditore( l ho presa usata 3 mesi fà ). voi per caso avete una vaga idea di cosa possa essere?? sono 2 giorni che vedevo delle perdite sempre sotto il cofano,e siccome domani vado in ferie pensavo che avrebbe resistito. help please:cry: io di meccanica me ne intendo poco, comunque da un bravo meccanico sicuramente ti risolvono il problema ... certo mi sembra strana come cosa... ma usciva vapore oppure fumo? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
sonik Inviato 2 Luglio 2007 Segnala Condividi Inviato 2 Luglio 2007 avrai fuso la guarnizione di testa o crepato la testa e ti entra acqua.. oppure il radiatore si è rotta un aletta e perde sui collettori e fuma.. ma dire cosi è come cercare un ago nel pagliaio.. puzzava il fumo? ero bianco o grigiastro o nero? comunque devi farla vedere perchè non è che risolvi a voce o su un forum Big power, sticky tyres, no neons, and suspension harder than multiplying in roman numerals ....PMSL =D Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
obefix Inviato 2 Luglio 2007 Segnala Condividi Inviato 2 Luglio 2007 secondo me ti è andato il termostato dell'acqua.. in questo modo non parte il raffreddamento e l'acqua bolle fuori, occhio che bruci la testa in pochi secondi in questo modo tieni qualche bottiglia di acqua in auto e quando vedi che la temperatura si alza accendi il riscaldamento al massimo che puoi, ovviamente tira giù i finestrini.. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
callaghan Inviato 2 Luglio 2007 Segnala Condividi Inviato 2 Luglio 2007 tieni qualche bottiglia di acqua in auto e quando vedi che la temperatura si alza accendi il riscaldamento al massimo che puoi, ovviamente tira giù i finestrini.. ma scusa invece di andare via così non gli conviene aggiustarla.???? Uccidi un grissino, salverai un tonno!!! My Flickr.. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
obefix Inviato 2 Luglio 2007 Segnala Condividi Inviato 2 Luglio 2007 si ma dovra' fare strada per arrivare dal meccanico.. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
saxolino Inviato 2 Luglio 2007 Autore Segnala Condividi Inviato 2 Luglio 2007 avrai fuso la guarnizione di testa o crepato la testa e ti entra acqua.. oppure il radiatore si è rotta un aletta e perde sui collettori e fuma.. ma dire cosi è come cercare un ago nel pagliaio..puzzava il fumo? ero bianco o grigiastro o nero? comunque devi farla vedere perchè non è che risolvi a voce o su un forum si il fumo puzzava un pò..ed era bianco! no era cosi per sapere...ieri sera ansia a mille...comunque oggi la porto dal meccanico ma ho paura che faccio un danno se l'accendo.. ..l'angoscia del tempo che passa ci fà parlare del tempo che fà ... MACBOOK pro - Ipod NANO 2gb - ipod shuffle - IPHONE2g 3g Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
obefix Inviato 2 Luglio 2007 Segnala Condividi Inviato 2 Luglio 2007 se la testa non e' ancora bruciata non fai danno, l'importante e' non fare andare in ebollizione l'acqua. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Querty Inviato 2 Luglio 2007 Segnala Condividi Inviato 2 Luglio 2007 guarnizione della testa andata. Lo faceva anche la mia macchina. Portala dal meccanico tenendo controllata la temperatura. Fermati quando sale troppo o la macchina comincia a saltare. La casa dell'AMMMMMORE Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
saxolino Inviato 2 Luglio 2007 Autore Segnala Condividi Inviato 2 Luglio 2007 grazie ragazzi per la delucidazione:)..sono ultraimbranato su queste cose! ..l'angoscia del tempo che passa ci fà parlare del tempo che fà ... MACBOOK pro - Ipod NANO 2gb - ipod shuffle - IPHONE2g 3g Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
sonik Inviato 2 Luglio 2007 Segnala Condividi Inviato 2 Luglio 2007 Ma non è che si brucia la testata come si fa a bruciare? è un monoblocco di alluminio.. si brucia la serie smeriglio tutte quelle guarnizioni che ci sono tra la testa e il basamento.. si e farla cambiare costa parecchio.. non so per la KA per il mio motore solo la serie smeriglio viene 250€ poi fai conto che per cambiarla a motore montato ci sono almeno 5-6 ore di lavoro.. prepara il portafoglio che con meno di 400-500€ non so se te la cavi.. Big power, sticky tyres, no neons, and suspension harder than multiplying in roman numerals ....PMSL =D Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
obefix Inviato 2 Luglio 2007 Segnala Condividi Inviato 2 Luglio 2007 io con lo stesso problema pagai 500 euro per la testa.. in questi casi e' necessario essere dal meccanico il prima possibile e fare meno km possibile. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
sonik Inviato 2 Luglio 2007 Segnala Condividi Inviato 2 Luglio 2007 si il lavoro è facilissimo a motore smontato.. il problema è che è su.. Big power, sticky tyres, no neons, and suspension harder than multiplying in roman numerals ....PMSL =D Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
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