Vai al contenuto

esperti di auto,aiutatemi!!

saxolino

Messaggi raccomandati

allora..per farla breve questa sera mentre parcheggiavo,ho visto che la mia macchinina(una ka) fumava dal cofano,mi sono fermato una mezzoretta e subito sono andato da un benzinaio a controllare se era l'acqua,olio o cose del genere(sono andato da lui perchè io non ne capisco una mazza:oops:)

abbiamo controllato e tutto era apposto:shock:

sono tornato a casa e adesso domani dal meccanico\rivenditore( l ho presa usata 3 mesi fà).

voi per caso avete una vaga idea di cosa possa essere??

sono 2 giorni che vedevo delle perdite sempre sotto il cofano,e siccome domani vado in ferie pensavo che avrebbe resistito.

help please:cry:

..l'angoscia del tempo che passa ci fà parlare del tempo che fà...

MACBOOK pro - Ipod NANO 2gb - ipod shuffle - IPHONE2g 3g

Link al commento
Condividi su altri siti

allora..per farla breve questa sera mentre parcheggiavo,ho visto che la mia macchinina(una ka) fumava dal cofano,mi sono fermato una mezzoretta e subito sono andato da un benzinaio a controllare se era l'acqua,olio o cose del genere(sono andato da lui perchè io non ne capisco una mazza:oops:)

abbiamo controllato e tutto era apposto:shock:

sono tornato a casa e adesso domani dal meccanico\rivenditore( l ho presa usata 3 mesi fà).

voi per caso avete una vaga idea di cosa possa essere??

sono 2 giorni che vedevo delle perdite sempre sotto il cofano,e siccome domani vado in ferie pensavo che avrebbe resistito.

help please:cry:

io di meccanica me ne intendo poco, comunque da un bravo meccanico sicuramente ti risolvono il problema :fiorellino:... certo mi sembra strana come cosa... ma usciva vapore oppure fumo?

Link al commento
Condividi su altri siti

avrai fuso la guarnizione di testa o crepato la testa e ti entra acqua.. oppure il radiatore si è rotta un aletta e perde sui collettori e fuma.. ma dire cosi è come cercare un ago nel pagliaio..

puzzava il fumo? ero bianco o grigiastro o nero? comunque devi farla vedere perchè non è che risolvi a voce o su un forum :fiorellino:

Big power, sticky tyres, no neons, and suspension harder than multiplying in roman numerals ....PMSL =D

Link al commento
Condividi su altri siti

secondo me ti è andato il termostato dell'acqua.. in questo modo non parte il raffreddamento e l'acqua bolle fuori, occhio che bruci la testa in pochi secondi in questo modo :fiorellino:

tieni qualche bottiglia di acqua in auto e quando vedi che la temperatura si alza accendi il riscaldamento al massimo che puoi, ovviamente tira giù i finestrini..

Link al commento
Condividi su altri siti

tieni qualche bottiglia di acqua in auto e quando vedi che la temperatura si alza accendi il riscaldamento al massimo che puoi, ovviamente tira giù i finestrini..

:ghghgh:

ma scusa invece di andare via così non gli conviene aggiustarla.????:ghghgh:

Uccidi un grissino, salverai un tonno!!!

My Flickr..

Link al commento
Condividi su altri siti

avrai fuso la guarnizione di testa o crepato la testa e ti entra acqua.. oppure il radiatore si è rotta un aletta e perde sui collettori e fuma.. ma dire cosi è come cercare un ago nel pagliaio..

puzzava il fumo? ero bianco o grigiastro o nero? comunque devi farla vedere perchè non è che risolvi a voce o su un forum :ghghgh:

si il fumo puzzava un pò..ed era bianco!

no era cosi per sapere...ieri sera ansia a mille...comunque oggi la porto dal meccanico ma ho paura che faccio un danno se l'accendo..:ghghgh:

Link al commento
Condividi su altri siti

grazie ragazzi per la delucidazione:)..sono ultraimbranato su queste cose!:ghghgh:

Link al commento
Condividi su altri siti

Ma non è che si brucia la testata :fiorellino: come si fa a bruciare? è un monoblocco di alluminio..

si brucia la serie smeriglio tutte quelle guarnizioni che ci sono tra la testa e il basamento..

si e farla cambiare costa parecchio.. non so per la KA per il mio motore solo la serie smeriglio viene 250€ poi fai conto che per cambiarla a motore montato ci sono almeno 5-6 ore di lavoro.. prepara il portafoglio che con meno di 400-500€ non so se te la cavi..

Big power, sticky tyres, no neons, and suspension harder than multiplying in roman numerals ....PMSL =D

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

• Crea Nuovo...