manovella Inviato 1 Luglio 2007 Segnala Condividi Inviato 1 Luglio 2007 .....in vacanza!!! finalmente un paio di settimane di riposo :P , mi raccomando ragazzi statemi bene, fate i bravi e non fatemi stare preoccupata!! Il Cammino mi aspetta... (si, si, qui lo spam è consentito!! ) Flickr Quando il discepolo è pronto, Quelo appare. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
gne Inviato 1 Luglio 2007 Segnala Condividi Inviato 1 Luglio 2007 per un attimo ho pensato che fosse un'altro di quei 3d dove si lamentano o chissà chealtro:DD Coooooooomunque buona vacanza mano!!! divertirti!!!!!!!!!!!!!!! ?=iGnegne Turbo Club Aiutate un cagnolino! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
TohrMiniMac Inviato 1 Luglio 2007 Segnala Condividi Inviato 1 Luglio 2007 mi hai fatto venire un infarto Mano.. vabbè Santiago allora ? quando vai? mi sa che potresti incrociare dei miei amici! TohrFlickr Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
pepo154 Inviato 1 Luglio 2007 Segnala Condividi Inviato 1 Luglio 2007 Mi hai fatto venire un colpo! Ho pensato: "Noooo, mano se ne vaaaaa, perché proprio lei????" Per fortuna era uno scherzo! Buone vacanze! iPad 3 3G 64 Gb, iPad mini 3G 64 Gb, Mac mini + SSD OWC 120 + Thunderbolt display, iMac 27" Quad 2.66, MacBook Air 11 1,7, MacBook Pro 15 retina 256 SSD, iMac G4 17" 800. iPhone 5 32 Gb, iPod Touch 8 Gb, iPod photo 60Gb, iPod II 10Gb 2^G, iPod Shuffle 1Gb. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
manovella Inviato 1 Luglio 2007 Autore Segnala Condividi Inviato 1 Luglio 2007 :P per un attimo ho pensato che fosse un'altro di quei 3d dove si lamentano o chissà chealtro:DD mi hai fatto venire un infarto Mano.. paura eh? vabbè Santiago allora ? quando vai? mi sa che potresti incrociare dei miei amici! non arriverò a Santiago, ci sono già arrivata gli anni scorsi (è il mio 4° cammino ) ma farò solo dal versante francese dei pirenei fino a Burgos! i tuoi amici quando partono? Flickr Quando il discepolo è pronto, Quelo appare. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
TohrMiniMac Inviato 1 Luglio 2007 Segnala Condividi Inviato 1 Luglio 2007 partono l'ultima di luglio per 10 giorni! TohrFlickr Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
manovella Inviato 1 Luglio 2007 Autore Segnala Condividi Inviato 1 Luglio 2007 partono l'ultima di luglio per 10 giorni! io il 18 sarò di nuovo a lavoro...ma se per caso passano da queste parti digli che possono contare su di me! Flickr Quando il discepolo è pronto, Quelo appare. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
TohrMiniMac Inviato 1 Luglio 2007 Segnala Condividi Inviato 1 Luglio 2007 ok! beh prima o poi vengo a Barcelona io mi sa! un mio amico si trasferisce lì a settembre! TohrFlickr Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
manovella Inviato 1 Luglio 2007 Autore Segnala Condividi Inviato 1 Luglio 2007 ok! beh prima o poi vengo a Barcelona io mi sa! un mio amico si trasferisce lì a settembre! ma ti porti pure il coniglio flashato??? scherzi a parte sarai il benvenuto, lo sai! Flickr Quando il discepolo è pronto, Quelo appare. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
lollo91 Inviato 1 Luglio 2007 Segnala Condividi Inviato 1 Luglio 2007 buon viaggio! orlandob.it - Personal Blog Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
TohrMiniMac Inviato 1 Luglio 2007 Segnala Condividi Inviato 1 Luglio 2007 ma ti porti pure il coniglio flashato??? scherzi a parte sarai il benvenuto, lo sai! sicuro e mi sto preparando ad imitarlo...dovresti vedere che mosse che faccio! uà tà taratta ta! TohrFlickr Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ciccio79 Inviato 1 Luglio 2007 Segnala Condividi Inviato 1 Luglio 2007 Buona vacanza PowerBook G4 15"- 1,67 Ghz - 1,5 Gb RAM - 80 Gb HD - SD iPod Video 30 Gb White - iPhone 8 Gb HAI BISOGNO D'AIUTO? Leggi qui prima d'iniziare una discussione ***TEAM CANIEPORCI*** Flickr - Fluidr - Le nostre foto parte 2 su Flickr Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
MACTHEBEST Inviato 1 Luglio 2007 Segnala Condividi Inviato 1 Luglio 2007 Buona vacanza iDock 1.2 Il gestionale completo per i temi del Dock...freeware Velox Fortis Letalis Owner of Battlefield 1942, 2, 2: Special Forces, 2142, Bad Company Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
maserator Inviato 2 Luglio 2007 Segnala Condividi Inviato 2 Luglio 2007 Buona vacanza Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
*Mirtilla* Inviato 2 Luglio 2007 Segnala Condividi Inviato 2 Luglio 2007 Buone vacanze Mano! A time will come when it will seem that in vain did the Egyptians honor their gods, in the piety of their heart. The gods will leave the earth, will regain the sky; they will abandon Egypt. O Egypt, Egypt! Of your cults, only fables will remain, nothing will survive but words written on stone... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
sonik Inviato 2 Luglio 2007 Segnala Condividi Inviato 2 Luglio 2007 buona vacanza Big power, sticky tyres, no neons, and suspension harder than multiplying in roman numerals ....PMSL =D Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Alfonso Inviato 2 Luglio 2007 Segnala Condividi Inviato 2 Luglio 2007 buon viaggio! Broken hearts, make it rain. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Scrufeys Inviato 2 Luglio 2007 Segnala Condividi Inviato 2 Luglio 2007 Buona vacanza divertiti Mac Pro 2x2.66 Macbook Pro 2.93 iPod Touch 16GB Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
woz Inviato 2 Luglio 2007 Segnala Condividi Inviato 2 Luglio 2007 manolina Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
obefix Inviato 2 Luglio 2007 Segnala Condividi Inviato 2 Luglio 2007 buon viaggio Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
sandra Inviato 2 Luglio 2007 Segnala Condividi Inviato 2 Luglio 2007 ..anche io quando ho letto il titolo ho detto: nooo!..ma mi sembrava strano..leggo volentieri ciò che scrivi anche se non ci incrociamo molto ...e per questo ti auguro.. ... BUON CAMMINO!! (ti ammiro per questa scelta) www.tejido fpr code: sdc00 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
andreafini Inviato 2 Luglio 2007 Segnala Condividi Inviato 2 Luglio 2007 buone vacanze:fiorellino: Ipod Mini4gb/Oldschool Ipod Shuffle 512 mb Macintosh Plus 1mb Lc 630 e Powerpc 6500/250 Mac SE/30 Imac G3 Strawberry 400 mhz Imac Cduo 2,0 ghz MBP 2,2ghz Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
pierino Inviato 2 Luglio 2007 Segnala Condividi Inviato 2 Luglio 2007 :ciao:Buon Cammino Manu,torna con tante foto. Le mie foto su Flickr.Le foto delle mie bimbe su Flickr Più Lingua per tutti (Manuela S.) Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
appolina Inviato 2 Luglio 2007 Segnala Condividi Inviato 2 Luglio 2007 Buon cammino Sole! Divertiti, scatta foto e goditi la vacanza ... a presto! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
MerGirl Inviato 2 Luglio 2007 Segnala Condividi Inviato 2 Luglio 2007 Buon cammino Manuelita… [mode "orgasmic"=ON][/mode] Whipping Different… E devo confessare che In genere sono attratta dalla tristezza La solitudine non mi è sconosciuta, ma L'amore ha cercato di darmi il benvenuto Ma la mia anima si è ritirata Colpevole di lussuria e di peccato L'amore ha cercato di catturarmi Queste sono le mie labbra Ma sussurrano tristezza Questa è la mia voce, ma mente So come ridere Ma non conosco la felicità Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
turbodudy Inviato 2 Luglio 2007 Segnala Condividi Inviato 2 Luglio 2007 buone vacanze anche da parte mia.... Aston inside: POWER. BEAUTY. SOUL --- sognando Firenze Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
callaghan Inviato 2 Luglio 2007 Segnala Condividi Inviato 2 Luglio 2007 Buona Vacanza Mano.. al tuo ritorno vogliamo tante foto.. Uccidi un grissino, salverai un tonno!!! My Flickr.. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ospite nicko Inviato 2 Luglio 2007 Segnala Condividi Inviato 2 Luglio 2007 Ciao Manu, divertiti e allena lo spirito... buon cammino! C mancherai:ciao: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
mrmcphisto Inviato 2 Luglio 2007 Segnala Condividi Inviato 2 Luglio 2007 manoooooo e buone vacanze! www.libertascatenata.it Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Kakashi Inviato 2 Luglio 2007 Segnala Condividi Inviato 2 Luglio 2007 Eh si beata a mano.............io sono 3 anni che non vado in vacanza. Sono EEEEEEEEEESSAUSTOOOOOOOOOOOOOOOOOO Cmq, fai buone vacanze mano:cry: I MIEI DIPINTI SU FLICKR.COM Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati
Archiviato
Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.