GGM Inviato 1 Luglio 2007 Segnala Condividi Inviato 1 Luglio 2007 Qualcuno conosce questo sito www.demonoid.com ??? Vorrei sapere che sei iscritto a questo sito (per il momento c'è stato un errore del server) che mi serve il codice del invito alla registrazione Grazie e fammi un fischio tramite PM ciao:ghghgh: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
MACTHEBEST Inviato 1 Luglio 2007 Segnala Condividi Inviato 1 Luglio 2007 io al momento non ho inviti.... iDock 1.2 Il gestionale completo per i temi del Dock...freeware Velox Fortis Letalis Owner of Battlefield 1942, 2, 2: Special Forces, 2142, Bad Company Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
GGM Inviato 1 Luglio 2007 Autore Segnala Condividi Inviato 1 Luglio 2007 Ok quando è disponibile me lo inviti ok?? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
carkinzo Inviato 2 Luglio 2007 Segnala Condividi Inviato 2 Luglio 2007 Sono diversi giorni che non va. Mac Pro 8 Core 5.1 --- PowerBook G4 1Ghz Titanium --- iPod 20 GB --- iPhone 5S grigio 16GB. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
GGM Inviato 2 Luglio 2007 Autore Segnala Condividi Inviato 2 Luglio 2007 Sono diversi giorni che non va. :ghghgh: gia se mi scarico con tntvillage è un po lentuccio che tutti hanno adsl 4 mega invece gli utenti che scaricano inq uell siito demoindoid è velocissimi saranno quasi tutti da 20 mega ed sto aspettando!!!!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
GGM Inviato 4 Luglio 2007 Autore Segnala Condividi Inviato 4 Luglio 2007 Ora funziona qualcuno ha un invito per favore me lo mandi in PM??? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
qwertykkk Inviato 4 Luglio 2007 Segnala Condividi Inviato 4 Luglio 2007 ..guarda che non c'è bisogno di un invito... DEMONOID accetta registrazioni da qualche settimana ormai. Il sito è solo in down per dei problemi. Aspetta qualche giorno e poi riprova.. GORDON IRVING | DESIGN Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Galadriel Inviato 4 Luglio 2007 Segnala Condividi Inviato 4 Luglio 2007 Ma si...parliamo di torrent così...tranquillamente, facciamo in modo che chi non dovrebbe sapere sappia...diamo le dritte per far chiudere siti...cosa già successa.... euuiua la discrezione Mac è meglio...a prescindere.. http://www.linkedin.com/in/daphneleila Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ospite monsterflying Inviato 4 Luglio 2007 Segnala Condividi Inviato 4 Luglio 2007 ..guarda che non c'è bisogno di un invito... DEMONOID accetta registrazioni da qualche settimana ormai. Il sito è solo in down per dei problemi. Aspetta qualche giorno e poi riprova.. User registration Registrations are closed. If you have an invitation code, click here Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
qwertykkk Inviato 4 Luglio 2007 Segnala Condividi Inviato 4 Luglio 2007 Ma si...parliamo di torrent così...tranquillamente, facciamo in modo che chi non dovrebbe sapere sappia...diamo le dritte per far chiudere siti...cosa già successa....euuiua la discrezione Ma senti questo incompetente...... pensi che se ne parliamo poi lo chiudano?? madonna che ignoranza...... sono anni che tentano di chiudere centinaia di siti e non ci riescono perchè non trovano il Server oppure per storie burocratiche. Ad esempio i ragazzi della baia dei pirati vogliono comprare una isola dove mettersi per non far valere le leggi federali e per farlo vendono felpe con il logo... Pensi che le autorità non conoscano 10.000.000 volte il numero di siti pirati che conosci te??? Pensi sul serio che ne vengano a conoscenza tramite questi fotum? OGNI SITO LANCIATO IN RETE VIENE ESAMINATO ENTRO 6 ORE DAL PROVIDER. ma pensi che sia così semplice chiudere un sito creato da hacker? Sai da quanti anni tentano di chiudere serialz.to???? MORALE: prima di parlare informati e pensa.. GORDON IRVING | DESIGN Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Mat_71 Inviato 4 Luglio 2007 Segnala Condividi Inviato 4 Luglio 2007 ma non ci si poteva registrare solo il venerdì? flickr Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
GGM Inviato 4 Luglio 2007 Autore Segnala Condividi Inviato 4 Luglio 2007 Non avevo voglia aspettare perchè ho tante cosa da scaricare qualcuno ha il codice del invito dammella uno per favoreee Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Galadriel Inviato 6 Luglio 2007 Segnala Condividi Inviato 6 Luglio 2007 Ma senti questo incompetente...... pensi che se ne parliamo poi lo chiudano?? madonna che ignoranza...... sono anni che tentano di chiudere centinaia di siti e non ci riescono perchè non trovano il Server oppure per storie burocratiche. Ad esempio i ragazzi della baia dei pirati vogliono comprare una isola dove mettersi per non far valere le leggi federali e per farlo vendono felpe con il logo... Pensi che le autorità non conoscano 10.000.000 volte il numero di siti pirati che conosci te??? Pensi sul serio che ne vengano a conoscenza tramite questi fotum? OGNI SITO LANCIATO IN RETE VIENE ESAMINATO ENTRO 6 ORE DAL PROVIDER. ma pensi che sia così semplice chiudere un sito creato da hacker? Sai da quanti anni tentano di chiudere serialz.to???? MORALE: prima di parlare informati e pensa.. Grazie per aver espresso la tua opinione sulle mie conoscenze intellettuali con così grande cognizione di causa. In tutti i miei anni sul web, in ogni forum che ho frequentato, è sempre stato normale parlare di torrent e file da scaricare illegalemente, dicendo sempre il come, quando e il dove, senza che nessun moderatore abbia mai cancellato un solo post sull'argomento. Ora scusami ma devo andare ad informarmi, dopodichè vedrò di trovare un valido corso che m'insegni a pensare e soprattutto che mi dia le conoscenze necessarie per poter raggiungere il tuo livello, dopo cercherò un buon magazzino in cui comprare una pala per arrivarci. Mac è meglio...a prescindere.. http://www.linkedin.com/in/daphneleila Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ospite SCASI22 Inviato 6 Luglio 2007 Segnala Condividi Inviato 6 Luglio 2007 Ora funzica il sito www.demonoid.com è up. Bye. Bye. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati
Archiviato
Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.