Trivella Inviato 1 Luglio 2007 Segnala Condividi Inviato 1 Luglio 2007 Bella lì! Amara scoperta questa sera mentre entravo nel mio sito: il flash di presentazione in home page è stato sostituito da una pagina di tale AtomHacker che se la prende con i terroristi turchi. ROBA DA MATTI!!! A qualcuno è mai capitato? Cosa mi consigliate di fare?? Ho già scritto una mail di fuoco ad Aruba per chiedere delucidazioni... iMac 20" - Core2Duo 2,16GHz - 2Gb RAM - ATI Radeon X1600 256Mb iPhone 2G 3.0 by Apple Store London Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
notpill Inviato 1 Luglio 2007 Segnala Condividi Inviato 1 Luglio 2007 fico guarda un po' che roba new website Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
MACTHEBEST Inviato 1 Luglio 2007 Segnala Condividi Inviato 1 Luglio 2007 Ci linki il sito? iDock 1.2 Il gestionale completo per i temi del Dock...freeware Velox Fortis Letalis Owner of Battlefield 1942, 2, 2: Special Forces, 2142, Bad Company Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Trivella Inviato 1 Luglio 2007 Autore Segnala Condividi Inviato 1 Luglio 2007 www.trivelworks.com iMac 20" - Core2Duo 2,16GHz - 2Gb RAM - ATI Radeon X1600 256Mb iPhone 2G 3.0 by Apple Store London Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
MACTHEBEST Inviato 1 Luglio 2007 Segnala Condividi Inviato 1 Luglio 2007 Mi spiace..... Ma era un sito statico o dinamico? iDock 1.2 Il gestionale completo per i temi del Dock...freeware Velox Fortis Letalis Owner of Battlefield 1942, 2, 2: Special Forces, 2142, Bad Company Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Trivella Inviato 1 Luglio 2007 Autore Segnala Condividi Inviato 1 Luglio 2007 Dinamico. Fatto con XOOPS. Dello scherzetto me ne sono accorto solo stasera perchè solitamente entro con il /site finale... Poco male, dai, tanto a fine mese lo dovevo modificare tutto... Aspetto la risposta de Aruba e poi levo quello scritto. iMac 20" - Core2Duo 2,16GHz - 2Gb RAM - ATI Radeon X1600 256Mb iPhone 2G 3.0 by Apple Store London Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Emyl Inviato 1 Luglio 2007 Segnala Condividi Inviato 1 Luglio 2007 Be' magari hanno sfruttato un bug di sicurezza di xoops o di qualche modulo, di solito e' l'ipotesi piu' probabile in questi casi. Se cosi fosse la soluzione piu' semplice e' aggiornare il cms Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
macsig Inviato 2 Luglio 2007 Segnala Condividi Inviato 2 Luglio 2007 ciao, a me era capitato un po' di tempo fa: mi avevanio sostituito tutte le paine index.html nelle varie cartelle con qualche cosa di simile alla tua. Le ho risostituire e tutto e' tornato OK :ciao: Alla Prossima... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati
Archiviato
Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.