matboss Inviato 1 Luglio 2007 Segnala Condividi Inviato 1 Luglio 2007 Ciao a tutti. Ho rotto il mio iPod nano (e fin qui...) Una mia amica mi ha regalato il suo. Ora però cerco di mettere le mie canzoni ma, dopo aver fatto il ripristino dell'iPod, iTunes mi mette le canzoni che vuole lui pescandole dalla libreria. Non posso spostare le canzoni che voglio. Si riempie da solo e poi non posso più fare nulla. So che magari c'è solo un'idiota casellina da spuntare, ma non riesco il sincronizzazione manuale. Qualcuno mi può dare una mano, per favore? Grazie. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
nicoruk Inviato 1 Luglio 2007 Segnala Condividi Inviato 1 Luglio 2007 basta cliccare sull icona dell ipod, poi nel menu Musica scegli "gestisci musica manualmente" PowerBook G4 17" - iMac 24" 2.8GHz C2D || iPod 3g 15Gb || iPod Nano 1g 2Gb || iPod Nano 3g 8Gb || iPod Touch 8Gb || iPhone 3g 16Gb || My Flickr Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
matboss Inviato 2 Luglio 2007 Autore Segnala Condividi Inviato 2 Luglio 2007 Lo sapevo che era una stupidata del genere. Avevo la soluzione davanti agli occhi e sono andato a cercare in capo al mondo... che pirla... Grazie mille! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati
Archiviato
Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.